PARENTESI BIO GEL MOUSSE AI SEMI DI LINO

PARENTESI BIO GEL MOUSSE AI SEMI DI LINO

  Gel-Mousse ai semi di lino, un gel che si crede una mousse! Capelli idratati più allungo e più forti! Ricci più definiti e morbidi! Un tra

TEK SPAZZOLA OVALE GRANDE IN SETOLE DI CINGHIALE
ALKEMILLA BALSAMO CAPELLI RICCI K-HAIR
⚜BIO COCCOLE – Bagnetto & Shampoo no lacrime (Coccolateli) ⚜
Armonia Orientale Phitofilos
? ? ?Recensione Ekos – Balsamo per capelli con succo di aloe biologico? ? ?

 

Gel-Mousse ai semi di lino, un gel che si crede una mousse!
Capelli idratati più allungo e più forti! Ricci più definiti e morbidi!
Un trattamento 4 in 1 per i tuoi capelli:
– MODELLA
– VOLUMIZZA
– RINFORZA
– IDRATA
Arricchito con luppolo, che aiuta a contrastare la caduta dei capelli, nanosomi multivitaminici, sali del mar morto, miele, aloe vera e olio extra vergine di oliva per assicurarvi un idratazione e una definizione di cui non potrete fare più a meno. Ottimo anche come impacco pre shampoo da lasciare in posa sulla cute per contrastare la caduta dei tuo capelli.

Nato dall’interessantissima collaborazione con la dottoressa Angelamaria Cola di Afrodite Natura e TORRETTA ovviamente. Questo prodotto diventerà un mai più senza!! I condizionanti usati sono biodegradabili, così come la scelta di tutti gli ingredienti non è casuale.
(ParentesiBio)

🌙PREZZO: € 15,90 (circa)
🌙CONTENUTO: 200 ml
🌙DOVE COMPRARLO:
– Store online
– Sito ufficiale ParentesiBio.it

🌙CERTIFICAZIONE:
* Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
* Nickel tested
* Vegan
* Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)
* Made in Italy
* Con profumazione ipoallergenica.

🌙PAO: 6 Mesi

🌙INCI:
INGREDIENTS: LINUM USATISSIMUM EXTRACT*, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE , COCAMIDOPROPYL BETAINE, MEL, HUMULUS LUPULUS CONE  EXTRACT, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, LECITHIN (SORBITOL,HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF EXTRACT, LECITHIN, PANTHENOL, TOCOPHERYL ACETATE, GLYCERYL LINOLEATE, DIATOMACEUS EARTH),PHENOXYETHANOL, MARIS SALT, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, CITRUS SINENSIS PEEL OIL(DULCIS), XANTHAN GUM, LACTIC ACID, ETHYLHEXYGLYCERIN
* da Agricoltura Biologica

🌙SOSTANZE FUNZIONALI:
* LINUM USATISSIMUM EXTRACT: Le proprietà dei semi di lino sono moltissime e quasi tutte derivate dal fatto che questi semi, sono ricchi di acidi grassi molto importanti come ad esempio l’omega 3, omega 6 e omega 9.Oltre a contenere un’ottima quantità di acidi grassi, i semi di lino, contengono anche tanti sali minerali e vitamine, per cui rappresentano un ottimo rimedio anche per le disfunzioni intestinali. Tutte proprietà queste, che possono facilmente riscontrarsi anche sulla pelle, in particolare per chi soffre di cute secca o eccessivamente esposta ai raggi solari, di acne, punti neri e bianchi ecc, e sui capelli, dove oltre a donare loro lucentezza e idratazione, contribuiscono all’eliminazione della forfora!
* ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE: L’Aloe Vera ha la facoltà di penetrare negli strati più profondi dei tessuti del corpo e ha proprietà sfiammanti, antiossidanti e nutrienti. Utile in caso di dermatosi, prurito, piaghe, eritemi, eruzioni cutanee, ulcere cutanee.
* MEL: Il miele è un prodotto essenziale per i trattamenti di bellezza. Rappresenta un importante rimedio naturale per curare i propri capelli, poiché contiene vitamina A, B; C e potassio.Questi nutrienti conferiscono brillantezza e forza ai capelli.  Il miele è l’ideale per trattare i capelli secchi, sfibrati  e danneggiati che hanno bisogno di nutrimento dalle radici alle punte.
* HUMULUS LUPULUS CONE  EXTRACT:
* OLEA EUROPAEA FRUIT OIL: L‘Olio di oliva  aiuta cuoio capelluto e fibra grazie ad alcuni specifici elementi di cui dispone in abbondanza. In particolare la vitamina A, capace di contrastare gli effetti dell’invecchiamento, ma anche la vitamine E, insostituibile soluzione per combattere gli effetti dei radicali liberi e dei danni ai tessuti cellulari. Quindi i numerosi acidi grassi di cui l’olio di oliva è composto, tra cui l’acido linoleico, indispensabile per conferire morbidezza e disciplina anche per le chiome più difficili da trattare.
* MARIS SALT I Salidel Mar Morto contengono  (magnesio, potassio, calcio, bromo, zolfo ed altri ancora), silicio, oligoelementi, residui organici di alghe ed argille naturali maturate per lunghissimo tempo nelle acque di questo mare unico. Tutto questo lo rendo un ingrediente unico per la cura dei capelli! Aumenta infatti la resistenza del cuoio capelluto e dona volume e lucentezza ai capelli, pulendo in profondità la cute, eliminando l’eccesso di sebo, prevenendo la formazione della forfora.
(ParentesiBio)

🌙MODO D’USO:
Applicare una o due noci di prodotto sui capelli bagnati partendo dalla cute e distribuendo uniformemente il prodotto su tutta la lunghezza fino alla punte. Per avere ricci più definiti  potete racchiudere i capelli nel palmo della mano (intrisa di prodotto) e chiuderlo tirandolo su (scrunch). Asciugate poi come di consueto. Ovviamente consigliamo in questo caso di applicare il gel-mousse in combinazione con SpirOlì Il nostro gel-mousse può essere utilizzato anche come impacco pre-shampoo per aiutare a contrastare la caduta dei capelli. In questo caso potete arricchito anche con olio di ricino o altro. applicatelo su tutta la cute (anche asciutta) massaggiandola per qualche minuto. Ricoprite poi la testa con una cuffia ed un asciugamano calda. Lasciate in posa per almeno trenta minuti e poi risciacquare.
(ParentesiBio)

🌙COME LO USO IO E OPINIONE PERSONALE:
Premetto che i miei capelli sono sani LISCI con cute che tende a sporcarsi rapidamente e lunghezze tendenzialmente secche.
Per quanto riguarda l’utilizzo, ho seguito esattamente le indicazioni del produttore sfruttando il gel mousse in diversi modi:
– Come Leave in:
Applicando la dose necessaria di prodotto su Capelli puliti appena lavati e ben tamponati, massaggiandolo delicatamente su lunghezze e punte;
Dopo averlo distribuito uniformemente procedo all’asciugatura come di consueto con phon aria tiepida alternata a fredda.
Il risultato? Una sola parola: Eccezionale! I miei capelli risultavano morbidissimi, voluminosi, setosi e lucidi!

– Come restyling:
Applicando una piccolissima quantità di prodotto su lunghezze e punte asciutte, dopo averlo distribuito uniformemente ho notato che il prodotto si era assorbito completamente senza appesantire ne ungere. Inizialmente ho avvertito una sensazione di secchezza e i capelli risultavano poco districabili ma dopo una decina di minuti (circa) la situazione è cambiata nettamente!! I capelli infatti erano morbidissimi, facilmente districabili, seta pura 😍 decisamente approvato!

– Come impacco Nutriente in combo con la crema Leave-in Spirolì, sempre a marchio ParentesiBio:
Ho utilizzato 5 “getti” di crema Spirolì + 5 “getti” di gel mousse ai semi di lino, ho amalgamato bene fino ad ottenere una crema abbastanza compatta dal profumo paradisiaco. Ho applicato il mix, su capelli asciutti, prima dello shampoo, massaggiandolo delicatamente in cute e successivamente distribuito su tutte le lunghezze fino alle punte; ho avvolto la chioma con pellicola trasparente e indossato un cappellino di lana; ho tenuto in posa questo impacco per circa un ora e mezza dopodiché ho lavato i capelli con lo
shampoo alla cheratina ParentesiBio ed ho applicato il balsamo con Argan e olio di mandorle dolci ParentesiBio lasciandolo agire un paio di minuti, quindi risciacquato.
Il risultato è stato strabiliante sui miei capelli LISCI con cute sensibile che tende a sporcarsi rapidamente e lunghezze tendenzialmente secche.
Pulizia profonda e freschezza unica. La mia chioma brillava di luce propria risultando anche morbidissima, setosa, dal volume evidente e dal profumo golosissimo che permane per giorni!!

Packaging semplice e funzionale, il gel mousse ai semi di lino è contenuto in un flacone cilindrico con erogatore a pompa, in questo modo il prodotto potrà essere dosato alla perfezione senza eccessi e senza sprechi.
Questo leave-in multifunzionale si presenta proprio come una mousse, leggera e schiumosa di colore bianco.
Fragranza molto dolce e molto piacevole che permane a lungo sui capelli, io personalmente non posso più farne a meno.
Inoltre utilizzandolo in combo con lo
shampoo alla cheratina
la maschera CoccOliva
Balsamo con Argan e olio di mandorle dolci
– E la crema Spirolì
si sviluppa una sinergia di odori golosa che crea dipendenza 😍

Ottimo rapporto qualità/prezzo…l’importo potrebbe sembrare alto ma sarà necessario applicarne una piccolissima quantità per ottenere un ottimo risultato dunque vi garantisco che durerà tantissimo.

Concludo dicendo che lo considero un buon prodotto, ParentesiBio è un brand emergente di qualità che opera nel rispetto della salute e della natura, con uno sguardo sempre attento alle esigenze delle ricciole, proprio per questo ho voluto sfidare l’azienda testando i prodotti sui miei capelli liscissimi e il risultato finale è superbo, capelli morbidi, lucidi, setosi, crespo/freez notevolmente attenuato, effetto volume evidente e molto molto profumati 😍

🌙 VOTO: 10 🌙

“ParentesiBio vuole essere una guida per il consumatore, per renderlo consapevole sulle scelte che fa quando è al supermercato e mostrargli i vantaggi che si ottengono nell’intraprendere uno stile di vita “Green”, tramite consigli di alimentazione, bellezza e benessere.”
-Sabina Giannatiempo-

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!