KHADI® – Olio per Capelli Amla

KHADI® – Olio per Capelli Amla

  KHADI® - Olio per Capelli Amla L'olio per capelli Amla aiuta a promuovere una crescita rigogliosa dei capelli e la pigmentazione, ne evita l'

Acqua di Rose (Herbal Skin Toner – Rose Water)-KHADI®
Olio di cocco Vergine Biologico – KHADI®
Olio rivitalizzante per capelli – KHADI
Khadi Shampoo Amla
Tinta vegetale castano nocciola – Khadi ⚜️

 

KHADI® – Olio per Capelli Amla

L’olio per capelli Amla aiuta a promuovere una crescita rigogliosa dei capelli e la pigmentazione, ne evita l’ingrigimento, la formazione di forfora, aumenta la resistenza dei follicoli piliferi e impedisce la caduta dei capelli. Dona inoltre una lucentezza naturale e capelli morbidi; contribuisce inoltre al ringiovanimento dei capelli danneggiati. Inoltre, impedisce la formazione di doppie punte.
Amla fornisce ai capelli vitamine essenziali: contiene un’altissima concentrazione di vitamina C ed è quindi un ottimo antiossidante.
L’ olio Amla viene estratto dai semi. Questi sono neri, ma l’olio è incolore e può quindi essere utilizzato anche con i capelli chiari o biondi, senza preoccupazioni.

DOVE COMPRARLO:
– Bioprofumerie
– Siti internet
PREZZO:€ 9,90 (circa)
CONTENUTO: 100ml
CERTIFICAZIONE: BIDH
Vegan
PAO: 12 mesi
INCI (Ingredienti):
Helianthus Annuus (Sunflower) OilEmblica Officinalis (Amla)Eclipta Alba (Bringaraj)Bacopa Monnieri (Brahmi)Cyperus Rotundus (Nagarmootha)Symplocos Racemosa (Lodhra)Ocimum Sanctum (Tulsi)Azadirachta Indica (Neem)Sesamum Indicum (Sesame) Seed OilCinnamomum CamphoraLawsonia Inermis (Henna)Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) OilTocopherol Acetate (Vitamin E)

MODALITÀ D’USO:
Applicare l’olio su tutto il cuoio capelluto (su capelli umidi o asciutti). Massaggiare delicatamente con le dita in un movimento circolare in modo che l’olio venga assorbito poco per volta nel cuoio capelluto. Lasciar riposare per un’ora o più prima del lavaggio. Per un effetto eccellente mantenere durante la notte. Quindi risciacquare.

COME LO USO IO E OPINIONE PERSONALE:
Utilizzo l’olio amla esattamente come indicato dal produttore applicandolo però SOLO su capelli umidi (aiutandomi con un contenitore spray).
Lo applico massaggiando delicatamente la cute e tamponandolo sulle lunghezze fino alle punte, avvolgo la chioma con pellicola trasparente e indosso un cappellino di lana (in estate ovviamente si può omettere).
– In genere lo tengo in posa almeno due ore per poi procedere con shampoo, balsamo, leave-in e asciugatura con phon temperatura bassa alternata a fredda.
– L’ho utilizzato sia puro che in combo con altri oli, ad esempio l’olio rivitalizzante khadi oppure l’olio di cocco e lo trovo semplicemente meraviglioso!! Peccato che, essendo una “hennatrice”, debba limitarmi nell’utilizzo degli oli, ciò nonostante di tanto in tanto può risultare necessario per evitare una eccessiva stratificazione.
– L’odore è abbastanza forte ma non sgradevole e ad ogni modo non permane sui capelli dopo lo shampoo e l’asciugatura.
– Packaging impeccabile, bello e comodo. Contenuto in una bottiglietta di vetro scuro (per preservarne la qualità e ripararlo dalla luce), dotato di pipetta contagocce che permette di dosare il prodotto senza sprechi ne fastidiose fuoriuscite.
– Una volta asciutti, i capelli risultano molto lucidi, morbidi e setosi.
– È doveroso precisare che questo olio potrebbe scurire un po’ le chiome bionde (o comunque chiare) se utilizzato con molta frequenza.

In conclusione mi sento di dire che considero questo prodotto uno dei must-have per la mia hair-care…quindi…ve lo straconsiglio!! ?

VOTO: 10+

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!