Bio GentLeaf SOS Lozione Capillare

Bio GentLeaf SOS Lozione Capillare

Gentleaf Scrub Purificante
Bio GentLeaf Linea Capelli Grassi e Forfora
GentLeaf Maschera Capelli Fini e Fragili
GentLeaf Balsamo Capelli Fini e Fragili
GentLeaf Impacco Capelli Fini e Fragili

Bio GentLeaf SOS Lozione Capillare Con Reishi, Guaranà, Proteine del Riso, Acqua di Rosmarino, Fiordaliso, Tiglio ed Equiseto
Un valido sostegno per migliorare giorno dopo giorno una chioma debole con problemi di diradamento. Nutre ed equilibra il cuoio capelluto, agisce sulle radici per aumentare il vigore del bulbo pilifero, ridona volume al fusto capillare ed è un ottimo coadiuvante del trattamento per la ricrescita. I suoi principi attivi stimolano i capelli fin dalle radici, li rinforzano e li proteggono. Non contiene alcool. (Bio Gentleaf)

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

INCI: Aqua, Rosmarinus Officinalis Flower/ Leaf/ Stem Water*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Glycerin, Equisetum Arvense Extract*, Tilia Cordata Extract*, Paullinia Cupana Extract, Centaurea Cyanus Flower Extract*, Hydrolyzed Rice Protein, Ganoderma Lucidum Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Parfum**.
*da agricoltura biologica **conforme disciplinare AIAB
Modo d’uso: Applica il prodotto direttamente sul cuoio capelluto asciutto, distribuendolo su tutta la superficie. Massaggia gentilmente per favorirne l’assorbimento e non sciacquare. Ripeti una o due volte al giorno, tutti i giorni. La routine completa si realizza utilizzando insieme alla lozione capillare concentrata lo shampoo e la maschera della LINEA TRATTAMENTO ANTICADUTA Bio Gentleaf.
PAO: 12 mesi
Certificazioni: AIAB bio eco cosmesi, QC certificazioni cosmetiche, 100% vegano e naturale.
In vendita presso: EcobioChic
Formato: 50 ml
Prezzo: 16,50€

 

 

La mia esperienza d’uso: Bio Gentleaf SOS lozione capillare per capelli tendenti alla caduta fa parte di una linea completa e comprende anche shampoo e maschera. La lozione anti caduta si trova in una confezione di plastica caratterizzata dai colori bianco e verde, con una foglia stilizzata bianca su fondo verde. Il tappo nero ha il contagocce incorporato. La lozione si presenta come un liquido semitrasparente dal delicato profumo floreale che persiste qualche ora dopo l’applicazione. L’INCI di questa lozione, che non va risciacquata e si può applicare anche 2 volte al giorno, non contiene alcol né oli essenziali quindi è perfetta per la cute più sensibile. Inoltre, nella lozione capillare bio di GENTLEAF non abbiamo oli che possono appesantire i capelli e richiederebbero lo shampoo successivamente all’applicazione; questo rende il prodotto adatto a un uso quotidiano e non è controindicato per chi utilizza hennè ed erbe tintorie (gli olii “scaricano” il colore). Gli attivi presenti sono: acqua di rosmarino, estratto di equiseto, estratto di guaranà, estratto di tiglio, estratto di fiordaliso, proteine di riso ed estratto di reishi; questi ingredienti aiutano le chiome deboli a rinforzarsi e a crescere più forti e più velocemente. La mia esperienza con BIO GENTLEAF SOS LOZIONE CAPILLARE Trattamento anti caduta è molto positiva, usandolo quotidianamente alla sera con un delicato massaggio capillare, ho visto dopo solo dieci giorni che i capelli caduti quotidianamente e ai lavaggi si sono ridotti di meno dalla metà e essi crescono più velocemente (osservando la ricrescita che si fa notare prima tra un henné e l’altro)! Sono rimasta davvero stupita perché onestamente non pensavo che un prodotto potesse fare effetto così rapidamente e una decina di gocce sono sufficienti per tutta la cute! Mi sento di raccomandare questo prodotto (preferibilmente usando anche gli altri prodotti della linea anti caduta) a chi ha problemi di caduta di capelli stagionale o da stress e a chi semplicemente desidera una crescita più veloce e forte. BIO GENTLEAF SOS LOZIONE CAPILLARE Trattamento anticaduta è un prodotto delicatissimo e al 100% naturale, bio e vegano: sicuramente azzeccato.

VOTO: 10 e lode.

 

 

L’azienda:
Un nome che nasce dalla combinazione delle parole GENTLE e LEAF, ovvero “Foglia Gentile”, che rappresentano la scelta di utilizzare le risorse che troviamo in Natura per coccolarci e donarci benessere e bellezza. Bio Gentleaf è sinonimo di naturalità e innovazione, un connubio d’ingredienti biologici, attivi vegetali e di alta tecnologia “green”. Bio Gentleaf offre veri e propri trattamenti per la cura quotidiana di tutto il sistema pelle-capello, dalla radice fino alle punte, con un occhio di riguardo per l’equilibrio del cuoio capelluto.
Grazie agli impacchi riequilibranti e ricchi di attivi che agiscono direttamente sul cuoio capelluto stimoliamo i capelli dalle radici, potenziandone il benessere e la vitalità. Si utilizzano sulla cute umida, massaggiandoli gentilmente per qualche minuto, e si lasciano in posa per un tempo medio lungo, da un quarto d’ora a un’ora. In alternativa, possiamo avvalerci delle maschere pre-shampoo che rivitalizzano e predispongono ai passaggi successivi, con un effetto già districante, riequilibrante e armonizzante, specifiche per ogni tipo di capello e cuoio capelluto.
I nostri shampoo specifici detergono con dolcezza rispettando la fibra capillare ed apportano un ricco mix di sostanze funzionali. Formulati con una base di fitoestratti a cui si aggiunge una miscela di tensioattivi delicati, si esprimono con una schiuma modesta ma efficace. Il risultato è una chioma soffice, leggera, morbidissima ed un cuoio capelluto sano e protetto da irritazioni e pruriti. Questi shampoo non disidratano né la cute né i capelli, hanno una funzione lenitiva e addolcente, e non depredano la chioma, contribuendo a prevenire doppie punte ed effetto crespo.
I nostri speciali balsami districanti, rigeneranti e antistatici, arricchiti con l’estratto di Castagna Italiana dall’effetto ristrutturante e protettivo (che protegge il capello da phon e piastra) sciolgono i nodi, rendono i capelli più morbidi e protetti. Sono ottimi anche per i capelli fini poiché non li appesantiscono.
Una loro caratteristica è di non impattare sull’ambiente acquatico come i comuni balsami, poiché formulati con un condizionante green, un Esterquat.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0