Olio rivitalizzante per capelli – KHADI

Olio rivitalizzante per capelli – KHADI

Olio rivitalizzante per capelli - Khadi Questo olio rivitalizzante per i capelli Khadi contiene un'alta percentuale di olio di sesamo ed è quindi mol

Armonia Orientale Phitofilos
TEA NATURA – Olio Monoi al Tiaré
BisouBio Cristalli Liquidi Capelli Chiari
Olio di cocco Vergine Biologico – KHADI®
KHADI® – Olio per Capelli Amla

Olio rivitalizzante per capelli – Khadi

Questo olio rivitalizzante per i capelli Khadi contiene un’alta percentuale di olio di sesamo ed è quindi molto adatto per mantenere il cuoio capelluto sano e fresco.
L´olio di sesamo è un olio essenziale nella tradizione Ayurvedica: favorisce la circolazione del sangue, la disintossicazione e supporta molti processi metabolici.
Se vuoi rinforzare la crescita dei capelli ed evitarne l´ingrigimento prematuro, prova ad usare regolarmente questo olio per i capelli Khadi. Questa ricetta tradizionale efficace ti sarà di grande aiuto!!
L’olio di sesamo penetra in profondità nella pelle e previene l’essiccazione, mentre l‘olio di cocco è un condizionante eccellente per i capelli. Il fieno greco mantiene il cuoio capelluto sano e pulito.
L’olio di ricino, in combinazione con Jatamansi e Gunja, supporta la crescita dei capelli; stimola e rinvigorisce il follicolo pilifero. Sida Cardifolia, più conosciuta come Bala (appartiene alla famiglia della Malva) riattiva la funzione delle radici dei capelli e dona vitalità.
Vinca è utilizzato tradizionalmente per prevenire l´incanutimento dei capelli.
Bhringaraj e rosmarino sono stati usati fin dai tempi antichi nella medicina ayurvedica in tutte le ricette per combattere la perdita dei capelli. Brahmi calma e rilassa.
L’olio di carota attiva la circolazione sanguigna, garantendo così un migliore apporto di sostanze nutritive alle radici dei capelli.

PREZZO: € 9,99 (circa)
CONTENUTO: 100ml
CERTIFICAZIONE: BDIH – 100% Vegan

INGREDIENTI (INCI):
Water (Aqua), Coco-Glucoside, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Glycerin, Chondrus Crispus(Carrageenan) Extract, Sodium Cocoyl Glutamate, Calendula Officinalis Flower Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*.
*from natural essential oils

DOVE COMPRARLO:
– Bioprofumerie
– Siti internet
– Erboristeria

MODALITÀ D’USO: Agitare bene prima dell’uso. Applicare su capelli umidi(io mi aiuto con uno spruzzino) e Massaggiare delicatamente,con i polpastrelli, il cuoio per 15 minuti circa (maggiore è il tempo del massaggio e maggiore sarà l’effetto).
Il prodotto può essere lasciato in posa da 1 ora (minimo) a tutta la notte/giornata. Lavare successivamente i capelli ed applicare il balsamo e/o risciacquo acido.

OPINIONE PERSONALE:
L’effetto più immediato è:
– un capello lucido, disciplinato, senza l’effetto crespo.
– capelli sani e cuoio capelluto fresco
Utilizzato con costanza:
– Stimola la circolazione del sangue
– Promuove la crescita dei capelli
– Previene l’ingrigimento del capello
– Rinforza il fusto
– Nutre in profondità
In più:
– ha una consistenza morbida e fluida facile da applicare
– Non unge e si lava facilmente con shampoo
– Profumo molto intenso, è balsamico, erboso, speziato e persistente (ma per me è piacevole).
– Adatto anche per chi ha la cute grassa infatti, dopo lo shampoo, non lascia i capelli appesantiti né la sensazione di cute “sporca”, anzi, direi più di “freschezza”.
Io lo adoro è un vero e proprio elisir di bellezza per i capelli!

VOTO: 10

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!