Zaffiro Organica Impacco-maschera capelli biofiller acido ialuronico

Zaffiro Organica Impacco-maschera capelli biofiller acido ialuronico

Zaffiro Organica Impacco-maschera capelli biofiller acido ialuronico è una maschera capelli ricostruttiva con acido ialuronico ed olio di canapa, svol

⚜RECENSIONE – Maschera Bio’s Capelli Secchi Cocco e Mandorle Dolci ⚜
Yogi Globals Kattha Powder (Acacia Catechu)
Fieno greco (Methi) – PHITOFILOS
MATERNATURA BABY Bagno & Shampoo Delicato ai Fiori di Lino ⚜
Esmeralda Balsamo Protettivo al Mirto

Zaffiro Organica Impacco-maschera capelli biofiller acido ialuronico è una maschera capelli ricostruttiva con acido ialuronico ed olio di canapa, svolge un’azione nutriente, riempitiva ed idratante per capelli rovinati, trattati, sfibrati, secchi o opachi. L’impacco bio filler è un vero e proprio rimedio naturale d’urto, in grado di ringiovanire e rimpolpare la fibra capillare dall’interno, idrata e rivitalizza, donando ai capelli un aspetto sano, con vigore, con volume e splendenti. Con risultati visibili già dalle prime applicazione! Con olio di cocco, burro di karitè, estratto di bambù ed olio di ricino, previene le doppie punte, fortifica i capelli e dona morbidezza ai capelli, con un aspetto sano e curato della chioma. Le proteine della seta e della cheratina vegetale, rivitalizzano in profondità i capelli senza appesantire la chioma, riducendo l’elettricità statica dei capelli (Zaffiro Organica)

Dove acquistarlo
-Sito ufficiale
-Bioprofumerie on-line
(ricordiamo che per le rapunzelle del gruppo “Official Progetto Rapunzel Italia” ci sono codici sconti dedicati per gli acquisti on-line)

Prezzo: 15,90 € (circa)
PAO: 6 mesi
Contenuto: 200 ml
Certificazioni: Cuertly free

Nel nostro Cronogramma Capillare la maschera rientra in N “Nutrizione”

Inci:Aqua, Cetearyl alcohol, Distearoylethyl dimonium chloride, Helianthus annuus seed oil, Glyceryl stearate SE, Glycerin, Butyrospermum parkii butter, Ricinus communis seed oil, Parfum**, Tocopheryl acetate, Aloe barbadensis leaf juice*, Citric acid, Cannabis sativa seed oil, Cocos nucifera oil, Hydrolyzed silk gland powder, Macadamia ternifolia seed oil, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed vegetable protein, Bambusa vulgaris leaf/stem extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzoic acid. *da agricoltura biologica certificata **ipoallergenico

Modo D’uso:
Sui capelli lavati e tamponati, applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e distribuire delicatamente sulle lunghezze dei capelli e sulle punte, lasciare in posa per 5 minuti. Risciacquare preferibilmente con acqua tiepida. Per un risultato migliore usare la maschera per i capelli in combinazione con lo shampoo ristrutturante.

Descrizione ed opinione Personale.

Il prodotto è racchiuso in una barattolo classico rotondo, in PET bianco. Sul barattolo troviamo delle etichette adesive, tre per l’esattezza: una posta sul davanti dove c’è raffigurato il logo di Zaffiro Organica, stilizzato di colore blu, il tutto ornamentato con immagine rappresentante l’olio e la foglia di canapa e delle piccole bolle sferiche che rappresentano l’acido Ialuronico. La seconda etichetta posta sul retro descrive cosa è la maschera in due lingue diverse (lo trovate in alto all’articolo) in Italiano ed Inglese, troviamo anche la lista degli ingredienti il PAO e le certificazioni. Sul coperchio troviamo la terza etichetta, anche qui riporta il logo e, in grafica più minimal, gli ingredienti principali del prodotto. La morbida e cremosa maschera all’interno viene protetta da un altro tappo che serve per proteggerla dagli agenti esterni una volta svitato il tappo: un particolare che preferisco, mi da una sensazione aggiunta di sicurezza del prodotto. Ovviamente ricordo che la maschera non va mai prelevata con le mani, così contaminerete solo il prodotto, usate una spatola o un cucchiaio.

Ho applicato la maschera, dopo lo shampoo, la consistenza è densa e cremosa, di colore bianco lucido, mentre l’applicavo si distribuiva perfettamente sulle mie lunghezze fine e lunghe, non serve molto prodotto. Ho avuto difficoltà a identificare bene la profumazione inizialmente, anche se ho potuto notare delle note di karitè e profumo di fresco, è piaciuto anche a mio marito mentre la tenevo in posa!!! Come dicevo prima la maschera l’ho tenuta in posa un paio di ore, volevo coccolarmi di più visto la giornata pesante trascorsa e mi serviva qualcosa per distrarmi un pochino, e cosa c’era di meglio di un buon impacco? Ho risciacquato i capelli che sono risultati subito morbidi e perfettamente districati: all’asciugatura la mia chioma era morbidissima, i capelli perfettamente lisci e sembravano rigenerati, la consiglio particolarmente a chi ha capelli fini e maltrattati o comunque a quelle chiome che richiedono un qualcosa in più.

Consigliatissima tutta la linea di Zaffiro Organica è un ottimo brand tutto made in Italy, senza parabeni , siliconi ed ingredienti dannosi.

Voto: 10 ed amore

Sostanze Funzionali:

  • Acido Ialuronico grazie alla sua azione, è legata al ruolo dell’acqua nella struttura del capello, nutre ed idrata intensamente lo stato profondo del cuoio capelluto, ristrutturandolo ed illuminandolo dall’interno della fibra capillare. Inoltre l’acido ialuronico è coinvolto anche nel processo di proliferazione e di stimolare la crescita dei capelli. Per capelli sani e brillanti.
  • Olio di Canapa grazie all’alta concentrazione di vitamine A B D E , proteine, Omega 3, favorisce idratazione, nutrizione e brillantezza per i capell rovinando, regalando la naturale flessibililtà ed elasticità del capello. Combatte la secchezza e la forfora, e stimola na naturale ricrescita dei capelli. Ripara le doppie punte.
  • Burro di karitè ricco di vitamina A E ed F nutre ed idrata intensamente i capelli con un’azione districante, visibile nell’immediato. Migliora l’elasticità, la luminosità e la setosità dei capelli, e previene la doppie punte. Protegge il cuoio capelluto da forfora e psoriasi.
  • Olio di cocco ricco di vitamina E, idrata, nutre e districa i capelli in profondità, con proprietà emollienti e ristrutturanti . Svolge un’intensa azione districante per i capelli sfibrati ed è un vero e proprio riparatore per le doppie punte.
  • Estratto di Bambu grazie al suo contenuto di silicio coinvolto nel processo di produzione di collagene, considerato 10 volte in più del equiseto, rinforza e combatte la caduta dei capelli, inoltre agisce da idratante e volumizzante per i capelli fini, secchi, trattati, opachi e rovinati.
  • Olio di Ricino, considerato un elisir di bellezza, in quanto rende i capelli più spessi, limita le doppie punte. Favorisce la ricrescita dei capelli, e ne combatte la caduta, dona luminosità e voluminosità ai capelli secchi, trattati e spezzati. Si che possimao dire addio alle doppie punte!
  • Proteine della seta, estratte dal baco di seta, grazie alla sua proteina principale della sericina, si legano alle molecole d’acqua, ed hanno un’azione vellutante, levigante ed idratante che ragalano ai capelli morbidezza, luminosità e setosità al tatto.
  • Cheratina Vegetale ha un potere rinforzante ed un’efficace azione riempitiva, in combo con l’acido ialuronico da una ristrutturazione completa dall’interno i capelli. Risana immediatamente la fibra capillare, restituendo vita ai capelli. Risana in profondità la fibra capillare, e visivamente i capelli sono sani, corposi, con le doppie punte riparate.

L’azienda:

Siamo una marca di cosmesi biologica. Siamo giovani, curiosi ed amiamo il cambiamento. Vorremmo cambiare qualcosa, per te! Crediamo nella bellezza naturale e nell’efficacia degli ingredienti naturali. Per la nostra cosmesi bionaturale utilizziamo ingredienti di agricoltura biologica certificata realizzati in un laboratorio italiano di cosmesi eco bio.

Diamo molto importanza alla nostra salute e vogliamo mangiare sano, motivo per cui sempre più persone si stanno avvicinando ad una dieta vegetariana, vegana o semplicemente biologica. Anche la nostra pelle è esposta a molti fattori ambientali ogni giorno e deve rigenerarsi costantemente. Facciamo tutto il possibile per avere un bell’aspetto, per contrastare il processo d’ invecchiamento e sentirci a nostro agio on la pelle cogni giorno. Ecco perché è così importante cercare cosmetici buoni e di alta qualità che aiutino la nostra pelle a ringiovanire le cellule senza gli additivi chimici e nocivi.

I cosmetici biologici dal design unico sono stati prodotti in condizioni miti e contengono estratti naturali molto efficaci e puri, che promettono risultati rapidi. Zaffiro Organica fa campagne a favore degli animali e dell’ambiente, quindi non testiamo sugli animali.

Grazie alla lunga esperienza di Zaffiro Organica nei cosmetici, i prodotti naturali promettono risultati migliori ad un prezzo basso. La pelle ritrova il suo aspetto giovane e sano. Combinazioni uniche di estratti naturali e ingredienti puri e biologici permettono ai prodotti di lavorare nella loro forma più pura. Vitamine ed antiossidanti migliorano la crescita di nuove cellule e promuovono la rigenerazione dei tessuti per rallentare il processo di invecchiamento.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!