GYADA COSMETICS Balsamo rinforzante con spirulina

GYADA COSMETICS Balsamo rinforzante con spirulina

“GYADA COSMETICS Balsamo rinforzante con spirulina è un balsamo dalle proprietà ristrutturanti ideale per districare le chiome più fragili e con doppi

GYADA Shampoo Ultra-Delicato – Linea Color Vibes
Gyada Spray Volumizzante
☀️☀️Gyada Crema modellante Ricci – Recensione
Gyada Cosmetics – Shampoo rinforzante con spirulina
GYADA Balsamo Anticrespo – Linea Color Vibes

“GYADA COSMETICS Balsamo rinforzante con spirulina è un balsamo dalle proprietà ristrutturanti ideale per districare le chiome più fragili e con doppie punte. Contiene Spirulina (ricca in Vitamine, Aminoacidi e Sali minerali) in sinergia con Avena, Equiseto e Ginseng che rinforzano e lucidano la fibra capillare, Aloe, Oli vegetali e Proteine da Grano e Soia dalle proprietà idratanti, nutrienti e filmogene.”. (Gyada Cosmetics)

FORMATO: 200 ml
PREZZO: euro 12,90 circa
PAO: 6 mesi
RIVENDITORI: E-commerce e bioprofumerie fisiche

(Troverete i codici sconto dedicati per i vostri acquisti on-line qui “Collaborazioni e codici sconto” oppure sul nostro gruppo facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” nell’album dedicato)

CERTIFICAZIONI: Nickel tested, Cruelty free, Vegan, Certificati AIAB

INCI: Aqua, Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Linum usitatissimum oil (*), Vitis vinifera seed oil, Helianthus annuus seed oil (*), Olea europaea fruit oil (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Butyrospermum parkii butter, Glycerin, Cetyl alcohol, Equisetum arvense extract (*), Avena sativa leaf/stalk extract (*), Panax ginseng root extract (*), Spirulina maxima powder, Hydrolyzed wheat protein, Glycine soja oil (*), Tocopheryl acetate, Glycine soja protein, Niacinamide, Arginine HCl, Valine, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum, Xanthan gum, Benzoic acid, Benzyl alcohol, Citric acid.

(*) da agricoltura biologica

Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES

 MODO D’USO COSNIGLIATO DAL PRODUTTORE: applicare dopo lo shampoo su capelli bagnati e distribuire sulle lunghezze. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare. Per potenziare l’azione rinforzante si consiglia l’uso in combinazione degli altri prodotti della stessa linea Gyada Cosmetics.

COME LO USO IO E DESCRIZIONE: Prima di iniziare a descrivere la mia modalità d’uso mi soffermerò nella descrizione dell’elegante packaging. Gyada infatti mantiene sempre un occhio di riguardo per il design delle sue confezioni; esse si presentano come gioielli perché dedicate a persone consapevoli, persone che hanno fatto una scelta fondamentale per sé stessi e per l’ambiente. Dei veri e propri gioielli di persone. E, nello specifico, il balsamo rinforzante con spirulina è contenuto in un flacone in plastica diverso dai soliti contenitori Gyada. Dal tenue colore verde che richiama il colore dell’alga spirulina che, tra l’altro, ne è la base, il contenitore non è il solito tubo ma un flacone con un comodo erogatore con modalità open e stop, il che rende le fuoriuscite accidentali praticamente impossibili e, quindi, evita gli sprechi. Così come per lo shampoo e per la maschera, il flacone ha un ottimo “grip” atto a non farlo scivolare tra le mani bagnate, inoltre la spirulina è richiamata nella decorazione che altri non è che la struttura della spirulina stessa. Il balsamo vero e proprio è molto denso, dal colore verde che ricorda quello della maschera e dal profumo di pulito identico agli altri prodotti della linea. Purtroppo non mi bastano pochi “zic” per avere la quantità giusta per districare i miei folti e lunghi capelli, il che è antipatico visto che mi porta a finire il prodotto prima; comunque sia non appesantisce, lascia la chioma molto morbida, leggera e docile, facilmente pettinabile. Io lo stendo dopo la posa della maschera e lo lascio agire qualche minuto, giusto il tempo di pettinare le ciocche con la Tangle Teezer Wet Detangler. Mi ci trovo divinamente ma ripeto, me ne serve davvero troppo! Come al solito tutto è soggettivo e non me la sento di bocciare il prodotto, non vi resta che provare voi stesse… diteci cosa ne pensate

VOTO: 8

L’AZIENDA

Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free. La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali. Per ottenere un prodotto di alta qualità, senza rinunciare ad una formulazione naturale, puntiamo tutto sulla fase di Ricerca & Sviluppo. Per la creazione di ogni prodotto questo è sempre il nostro passo più importante. Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici. I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested. Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.

Perché Gyada?

Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita. La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano. Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!