Gyada Shampoo Anticrespo

Gyada Shampoo Anticrespo

Uno shampoo pensato per la detersione dei capelli che appaiono aridi, opachi e ruvidi al tatto, sia lisci che ricci. Grazie alla sua formulazione a ba

Gyada Spray Volumizzante
Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics
GYADA Balsamo Anticrespo – Linea Color Vibes
GYADA Shampoo Ultra-Delicato – Linea Color Vibes
Gyada Cosmetics – Shampoo rinforzante con spirulina

Uno shampoo pensato per la detersione dei capelli che appaiono aridi, opachi e ruvidi al tatto, sia lisci che ricci. Grazie alla sua formulazione a base di tensioattivi molto delicati è indicato anche per la detersione dei capelli sfibrati e con doppie punte che tendono a spezzarsi facilmente. Svolge un’azione emolliente e filmogena del fusto capillare grazie agli oli vegetali di Argan, Lino e Avocado che, in combinazione alle mucillagini dell’estratto di Malva, alle proteine idrolizzate della Soia e alle acque di Rosa e Fiordaliso dalle spiccate proprietà idratanti, ristabiliscono la normale morbidezza e setosità della capigliatura. Presenta, inoltre, proprietà condizionanti e disciplinanti che contribuiscono alla riduzione dell’effetto elettrostatico dei capelli che appaiono quindi meno crespi.
(Gyada cosmetics)
Prezzo: 8,90 euro (circa)
QUANTITA’: 250 ml
PAO: 6 mesi
DOVE COMPRARLO:
• Sito ufficiale Gyadacosmetics.com
• Bioprofumerie fisiche
• Bioprofumeria “Wingsbeat”
(ricordati di utilizzare il coupon sconto che si trova a fine articolo)

CERTIFICAZIONE: Vegan, Cruelty free, nichel tested
TOTALMENTE PRIVO DI: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
INCI:
Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Glycerin, Rosa centifolia flower water, Centaurea cyanus flower water, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Argania spinosa kernel oil (), Linum usitatissimum oil (), Persea gratissima oil, Malva sylvestris leaf extract, Glycine soja protein, Citrus limon peel oil, Sodium PCA, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Limonene, Benzyl alcohol.
(*) da agricoltura biologica
MODO D’USO: prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente la cute. E’ possibile diluire lo shampoo per aumentarne la delicatezza e il potere schiumogeno. Per un maggiore effetto anticrespo si consiglia l’utilizzo dello Spray Anticrespo Gyada Cosmetics. In caso di capelli molto secchi si consiglia un impacco pre-shampoo con la Maschera Nutriente Gyada Cosmetics.
(Gyada cosmetics)
COME L’HO USATO IO: come di consueto, e come tra l’altro consiglia il fabbricante stesso, ho diluito lo shampoo Gyada anticrespo usandone 10 ml in 100 ml d’acqua a temperatura ambiente, ho massaggiato per circa 5 minuti la cute con la soluzione ottenuta e ho sciacquato via il tutto.
OPINIONE PERSONALE:
Il prodotto si presenta in un flacone dall’aspetto minimale ed elegante, in morbida plastica bianca e dettagli arancioni. Ci tengo, per quanto riguarda il packaging, a riportare le parole dell’azienda stessa: “Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura. Un’attenzione particolare la rivolgiamo al packaging dei prodotti Gyada. Una formulazione così naturale e performante merita un design unico, un involucro di bellezza, eleganza e stile che esalti la qualità e il fascino della natura. Un amore per il bello che faccia di Gyada anche una piacevole esperienza di grazia ed estetica.”. E quello che abbiamo tra le mani è un vero e proprio gioiello, uno shampoo dalla consistenza di un gel trasparente dall’odore di fiori fresco ed inebriante che, purtroppo, permane poco sui capelli. La schiuma che produce è morbida e compatta, lava bene anche la cute più esigente senza essere aggressivo. A fine lavaggio la cute resta fresca, i capelli morbidi e l’effetto crespo risulta notevolmente diminuito! Con la mia cute fondamentalmente normale e le mie lunghezze molto secche ho trovato un valido alleato nella pulizia della mia chioma, i capelli restano puliti a lungo, leggeri e brillanti. Lo adoro.

VOTO: 10+

Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free.
La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.
Per ottenere un prodotto di alta qualità, senza rinunciare ad una formulazione naturale, puntiamo tutto sulla fase di Ricerca & Sviluppo. Per la creazione di ogni prodotto questo è sempre il nostro passo più importante. Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici.
I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.
Perché Gyada?
Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.
La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.
Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.
(Gyada Cosmetics)

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!