GYADA Balsamo Anticrespo – Linea Color Vibes

GYADA Balsamo Anticrespo – Linea Color Vibes

GYADA Balsamo Anticrespo - Linea Color Vibes - Per Capelli secchi, trattati e sfibrati Un Balsamo cremoso dall’ elevato potere districante, idea

GYADA Shampoo Modellante Ricci – Linea Color Vibes
Gyada Spray Volumizzante
Gyada Shampoo Anticrespo
GYADA Shampoo Ultra-Delicato – Linea Color Vibes
☀️☀️Gyada Crema modellante Ricci – Recensione

GYADA Balsamo Anticrespo – Linea Color Vibes –

Per Capelli secchi, trattati e sfibrati

Un Balsamo cremoso dall’ elevato potere districante, ideale per nutrire, riparare e lucidare capelli secchi, crespi o rovinati da trattamenti chimici.
Contiene un mix di pregiati oli vegetali che in sinergia al Burro di karitè, alla Malva e alle proteine idrolizzate del grano e della soia, aiuta a ristabilire la normale morbidezza e setosità della capigliatura.
(Gyada.it)

DOVE COMPRARLO:
– Sito ufficiale Gyadacosmetics.com
– Bioprofumerie
– Shop online
– Bioprofumeria “Wingsbeat”
(ricordati di utilizzare il coupon sconto che si trova a fine articolo)

CONTENUTO: 200ml
PREZZO: €11,90 (circa)
PAO: 6 mesi
CERTIFICAZIONI:
Nickel tested, Vegan, Cruelty Free, dermatologicamente testati

INCI:
Aqua, Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Helianthus annuus seed oil (), Linum usitatissimum oil (), Olea europaea fruit oil (), Vitis vinifera seed oil, Glycerin, Cetyl alcohol, Argania spinosa kernel oil (), Butyrospermum parkii butter, Malva sylvestris leaf extract, Glycine soja protein, Hydrolyzed wheat protein, Panthenol, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Lactic acid, Benzyl alcohol, Benzoic acid, Sodium dehydroacetate, Parfum.
(*) da agricoltura biologica

Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES

MODALITÀ D’USO:
Applicare dopo lo shampoo su capelli bagnati una piccola quantità di prodotto e distribuire sulle lunghezze. Lasciare agire 1-2 minuti e risciacquare.
Si consiglia l’uso in associazione allo Shampoo Anticrespo e allo Spray Anticrespo Gyada Cosmetics.
(Gyada)

COME L’HO USATO IO:
Esattamente come suggerisce il produttore. Ho applicato il prodotto su lunghezze e punte lasciandolo agire un paio di minuti, quindi risciacquato.

OPINIONE PERSONALE:
Packaging essenziale ma raffinato e curato nel dettaglio, la confezione è di plastica morbida dallo sfondo bianco e strisce orizzontali giallo scuro, dotato di tappo con chiusura a click dunque molto pratico e funzionale.
Il prodotto si presenta come una crema densa e bianca. Ha un leggerissimo profumo quasi impercettibile e quindi dopo il lavaggio non permane molto sulla chioma. Grazie alla sua formulazione risulta altamente districante ma senza appesantire la chioma.
INGREDIENTI CHIAVE:
* Il burro di karitè che è ricco di acidi grassi, fitosteroli, vitamina A e vitamina E. Sui capelli svolge un’azione nutriente e previene la formazione delle doppie punte.
* La malva essendo ricca di mucillagini è un ottimo ingrediente in modo particolare per i capelli secchi in quanto li idrata in profondità.
* Le proteine idrolizzate del grano e della soia svolgono un’azione ristrutturante e fortificante per i capelli riducendone la caduta e donando corpo e idratazione ai capelli secchi e sfibrati.
Valutando la formulazione dunque considero questo prodotto perfetto per chi ha i capelli secchi, aridi e sfibrati (sia ricci/afro che lisci/mossi) e con cute che tende ad ingrassarsi o comunque a sporcarsi rapidamente;
I miei Capelli dopo l’utilizzo di questo balsamo risultano morbidi leggeri e setosi…in oltre perfettamente districati persino dopo il mio impacco di hennè ed erbe tintorie

VOTO: 9

Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.
La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.
Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!