Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics

Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics

  Spray Anticrespo - Gyada Cosmetics Uno spray, dall’innovativa formulazione fresca e leggera, pensato per lo styling dei capelli crespi, tratt

Sezione Aurea Maschera Cristina
MATERNATURA BABY Bagno & Shampoo Delicato ai Fiori di Lino ⚜
ESPRIT EQUO Shampoo purificante al Rhassoul
Phitofilos Maschera Illuminante Amla e Ziziphus- Linea Pura –
La saponaria Shampoo Purificante pre tinta Avatara

 

Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics

Uno spray, dall’innovativa formulazione fresca e leggera, pensato per lo styling dei capelli crespi, trattati e indisciplinati, sia lisci che ricci. Il suo mix di estratti vegetali e biologici, dall’azione condizionante e antistatica, contrasta l’effetto crespo senza ungere e appesantire il capello e rende il prodotto immediatamente efficace.
Inoltre, dona alla chioma una naturale lucentezza e la protegge dagli agenti esterni.

Dove Comprarlo:

Prezzo: 9,90 €
Contenuto: 125 ml
Certificazioni:

  • Vegan ok
  • Nichel tested
  • Cuertly free

INCI: Aqua, Sodium PCA, Propanediol, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Malva sylvestris leaf extract, Panthenol, Arctium lappa root extract (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Citric acid.
(*) da agricoltura biologica
Modo d’uso:
Vaporizzare lo spray anticrespo direttamente sui capelli asciutti o sulle mani e distribuire uniformemente, fino a ottenere l’effetto desiderato.
E’ possibile utilizzare il prodotto anche su capelli umidi e tamponati, prima di procedere all’asciugatura.

Opinione personale:
Il packaging del prodotto è molto carino, la sua forma particolare ricorda quella di un anfora. La sua ghiera completamente in legno gli conferisce un tocco di classe, il colore del suo disegno è formato da righe gialle, che ricordano un pò il colore e la struttura del mio capello, biondo ed uno spaghetto. Il vaporizzatore l’ho trovato pratico e ti evita di sporcare le mani, ogni tanto però si inceppava.
Ho usato il prodotto sui capelli umidi, ben tamponati e vaporizzato a circa una 20 di cm dalla chioma, poi pettinato i capelli con la cinghialina. Soffrendo poco il crespo l’ho trovato funzionale per la mia tipologia di capello e per nulla appesantito. Ha un buon profumo , e dura per tutto il giorno.
Lo preferisco però spruzzato sui capelli asciutti al mattino per dare una riordinata veloce ai capelli.
Analizzando l’inci è un prodotto totalmente privo di oli, per questo lo consiglio per chi vuole come me un prodotto che non unga i capelli, avendo cute grassa lo evito però, ora vediamo nel dettaglio le piante utilizzate e le proprietà:
– Aloe Vera: è ricca di amminoacidi e proteine, fondamentali per avere dei capelli sani e morbidi
– Glicerina: un potente idratante aiuta a far rimanere l’acqua nel capello
– Malva: è un’ottimo antinfiammatorio e lenitivo, per cui è particolarmente indicata sulle cuti più sensibili, delicate, arrossate.
– Pantenolo: Oltre ad avere proprietà idratanti, gli sono state riconosciute proprietà emollienti e lenitive, è in grado di conferire il giusto grado di umidità al capello prevenendone la disidratazione e la fragilità
– Bardana: viene usato come sebo-normalizzante per le cute grasse e per le sue proprietà lenivite
– Arnica: Rinforzante ed antinfiammatorio
– Calendula: viene utilizzata anche come igienizzante delicato nei prodotti per capelli lasciandone inalterato il naturale equilibrio.
Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES

Voto: 8

“Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.
La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.
Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.”

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!