Spray Anticrespo con Altea – Linea Brio – PHITOFILOS

Spray Anticrespo con Altea – Linea Brio – PHITOFILOS

Spray Anticrespo con Altea - Linea Brio - PHITOFILOS Lo Spray anticrespo è un prodotto per condizionare i capelli crespi, secchi, trattati e ribell

Gyada Spray Volumizzante
BioMarina Maschera Intense
Recensione Moods in water – Latte e Luna
La saponaria Shampoo Purificante pre tinta Avatara
ALKEMILLA BALSAMO EXTRA VOLUME K-HAIR

Spray Anticrespo con Altea – Linea Brio – PHITOFILOS

Lo Spray anticrespo è un prodotto per condizionare i capelli crespi, secchi, trattati e ribelli. Ammorbidisce e aiuta lo styling sia dei capelli lisci che ricci senza ungere né appesantire. Ricco di ingredienti vegetali da agricoltura biologica (Altea, Riso, Erba Medica, Semi di lino, Miglio, Amamelide) che donano morbidezza e luminosità. Protegge i capelli dagli agenti atmosferici. Profumazione senza allergeni.
(Phitofilos.it)

DOVE COMPRARLO:
– Bioprofumerie
– Siti internet

PREZZO: €11,80 (circa)

CONTENUTO: 100 ml

CERTIFICAZIONE: AIAB – VEGAN OK
Cosmesi Vegan, Cruelty Free, Nickel Tested <1 ppm Dermatologicamente testato, Made in Italy

PAO: 12 mesi

INCI (Ingredienti):
Aqua [Water], Glycerin, Lauryl lactate, Behenamidopropyl dimethylamine, Althaea officinalis root extract (), Linum usitatissimum (Linseed) seed oil (),Medicago sativa (Alfalfa) extract (), Hamamelis virginiana (Witch hazel) leaf extract (), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (), Oryza sativa (Rice) extract (), Urea, Tetrasodium glutamate diacetate, Propanediol (no OGM), Phenethyl alcohol, Lactic acid, Undecyl alcohol, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance]**
* da agricoltura biologica
* senza allergeni

MODALITÀ D’USO:
Vaporizzare sui capelli umidi e tamponati distribuendo in maniera uniforme prima di procedere all’asciugatura. È possibile utilizzare il prodotto anche sui capelli asciutti. Agitare prima dell’uso.
(Phitofilos.it)

COME LA USO IO E OPINIONE PERSONALE:
Packaging moderno e colorato, molto pratico e funzionale, dotato di pompetta erogatrice spray (di qualità) che permette una perfetta nebulizzazione direttamente sui capelli senza sprechi.
La consistenza è acquosa, texture leggera, non appesantisce, non unge e non appiccica. Si assorbe rapidamente conferendo alla chioma una definizione del tutto naturale e Zero effetto crespo!
La profumazione è inebriante, fresca e dolce al contempo, rendendo il momento dello Styling non solo un’azione meccanica ma anche una coccola piacevole. Credo che abbiano trovato il nome giusto per questa linea, brio, Lo adoro ?
Ho utilizzato lo Spray Anticrespo con Altea di phitofilos esattamente come suggerisce il produttore, ovvero vaporizzandolo direttamente sulle mie lunghezze lisce, sane ma tendenzialmente secche, sia su capelli umidi, prima dell’asciugatura che su capelli asciutti come restyling. In entrambi i casi il risultato è stato entusiasmante!! ?
Come vi ho sempre detto i miei capelli amano i leave-in in crema e molto corposi ma con questo prodotto mi sono dovuta assolutamente ricredere ?
Diventerà un must-have per la mia hair-care, alternandolo a cadenza periodica, al mio leave-in abituale in crema.
Il leave-in che utilizzo da quando ho iniziato il mio “biopercorso”, oltre ad essere corposo, contiene proteine vegetali. Un utilizzo eccessivo di questo ingrediente, a lungo andare, può sortire effetti contrari sulla chioma, seccandola ulteriormente fino a provocare l’indurimento del capello. Dunque per me era di “vitale” importanza trovare un valido sostituto che contenesse principi attivi idratanti ed estratti di piante e che non contesse le proteine vegetali, per poterli alternare ed apportare ai capelli tutto ciò di cui hanno bisogno per mantenerli belli, sani e forti…in oltre, come se non bastasse, sentivo la necessità di un prodotto dalla texture leggera e fresca soprattutto per le stagioni più calde, che rendesse la mia chioma speciale, morbida, lucida, setosa senza appesantirla ne ungerla, proteggendola dagli agenti atmosferici, eliminando l’effetto crespo e donandole un profumo paradisiaco…un miracolo? No!! Finalmente ho trovato il prodotto ideale grazie a phitofilos e al loro continuo impegno nel settore della cosmesi naturale nel rispetto di salute e ambiente.
Io non potrò più farne a meno quindi ve lo straconsiglio ♥

VOTO: 10 e love

LINEA BRIO
Linea di styling eco bio per capelli sempre perfetti come dal parrucchiere. Prodotti a base di ingredienti biologici, per ottenere una piega impeccabile senza compromessi.

“La via maestra degli henné, il mondo delle erbe tintorie, prosegue ininterrotta fino a oltrepassare i confini dello stivale, per approdare nel ’95 in nord-Europa (Danimarca, Svezia, Norvegia), grazie a dei contatti avuti con alcuni distributori durante il Cosmoprof di Bologna.”
Dott. Flavio Pantani (ideatore della Phitofilos)

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!