Recensione Shampoo Phitofilos – Linea Pura

Recensione Shampoo Phitofilos – Linea Pura

  ღ Recensione Shampoo Phitofilos Linea Pura ღ Lo Shampoo Phitofilos all'aloe vera è leggero e delicato, ideale per un uso quotidiano, utile an

PHITOFILOS BALSAMO LEGGERO – LINEA PURA
PHITOFILOS Sidr (Ziziphus) I Semplici
PHITOFILOS – Shampoo linea VegetAll
PHITOFILOS Altea (Malva Bianca)
PHITOFILOS Cristalli Vegetali – Linea Brio

 

ღ Recensione Shampoo Phitofilos Linea Pura ღ

Lo Shampoo Phitofilos all’aloe vera è leggero e delicato, ideale per un uso quotidiano, utile anche in alternanza a trattamenti specifici.
Grazie alla sua formula a base di tensioattivi di origine vegetale è adatto a tutti i tipi di capello.
È ricco di ingredienti naturali da agricoltura biologica:

• ღ Aloe Vera: Nutre i capelli grassi combattendo la forfora, la calvizie ed il sebo in eccesso. Rinforza i capelli per evitarne la caduta, gli conferisce una maggiore luminosità e morbidezza, rendendoli facilmente pettinabili. Infine contrasta la desquamazione del capello e regola i livelli di pH del cuoio capelluto.
• ღ Tè verde: troviamo principalmente gli antiossidanti, i quali sono necessari al nostro organismo per rallentare l’invecchiamento cellulare, favorire la rigenerazione dei tessuti e contrastare i radicali liberi
• ღ Altea: l’elevato contenuto di mucillagini conferisce alla pianta proprietà emollienti, lassative e calmanti, è un ottimo districante
• ღ Malva: La malva contiene i complessi vitaminici B1, B2 e C, carotene, potassio, tannini, flavonoidiha estratti che generano benefici ai capelli in quanto li rende più mordidi; è adatta e indicata a coloro che hanno capelli crespi o secchi.

Questi ingredienti aiutano a preservare la struttura del capello e il cuoio capelluto, detergendo senza aggredire la cute e rende i capelli soffici e luminosi. Profumazione senza allergeni.

ღ Dove Comprarlo:
• Bioprufumerie
• Siti E-commerce
ღ Prezzo: 12,50 €
ღ Contenuto: 200 ml
ღ Certificazioni:
• Aiab
• Vegan ok
• Dermatologicamente testato
• Cosmesi OC
• Nichel tested

ღ INGREDIENTS:
Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Aloe barbadensis leaf juice (*), Camelia sinensis leaf extract (*), Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Coco-glucoside, Glycerin, Glyceryl oleate, Lactic acid, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Sodium dehydroacetate, Parfum [Fragrance]**
* da agricoltura biologica
* senza allergeni

ღ MODO D’USO:
Applicare massaggiando lo shampoo su cute e capelli bagnati. Lasciare in posa qualche minuto prima di effettuare il risciacquo, per far sì che gli estratti vegetali sprigionino tutti i loro benefici.

ღ OPINIONE PERSONALE:
L’ho usato sia puro che diluito, in entrambi i casi capelli puliti e morbidi. Fa molta schiuma, di norma utilizzo tutti gli shampoo diluiti in 10 ml di shampoo e 100 ml di acqua.
Consiglio particolarmente per chi ha cute molto delicata e sensibile ed ha bisogno di lavarli frequentemente perchè lo shampoo Phitofilos è delicato.
Il packaging è molto carino di colore bianco, dal design molto semplice, il suo disegno rappresenta delle gocce di acqua azzurro. Il tappo a click permette di prelevare il prodotto senza che coli lungo i lati.
Lo shampoo si presenta abbastanza cremoso , di colore ambrato chiaro e la sua profumazione e molto leggera, quasi impercettibile.
Risultato molto soddisfacente sia dal punto di vista della delicatezza , sia anche dalla morbidezza che lascia una volta asciugato i capelli
ღ Voto 9

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!