Phitofilos Maschera Illuminante Amla e Ziziphus- Linea Pura –

Phitofilos Maschera Illuminante Amla e Ziziphus- Linea Pura –

Maschera illuminante e ristrutturante ideale per capelli secchi, spenti, trattati e/o danneggiati. Rivitalizza e districa la chioma in maniera de

Hesh Pharma Kapoor Kachli (polvere)
BIOFFICINA TOSCANA Lozione lisciante
GREENATURAL Shampoo lavaggi frequenti ecobio Lino e Ortica
Acqua di Rose (Herbal Skin Toner – Rose Water)-KHADI®
Recensione Shampoo Strawberry Kiss di Francy Biocolture

Phitofilos Maschera Illuminante

Maschera illuminante e ristrutturante ideale per capelli secchi, spenti, trattati e/o danneggiati.
Rivitalizza e districa la chioma in maniera decisa.
Con estratto di Amla e Ziziphus e arricchita con oli nutrienti da agricoltura biologica (Ricino, Canapa, Jojoba e Mandorla Dolce) ristruttura i capelli rendendoli morbidi, corposi e lucenti. Profumazione senza allergeni

➡QUANTITÀ: 200ml
➡PAO: 12 mesi
➡PREZZO: 15,00 (circa)
➡NEL NOSTRO CC RIENTRA IN R

CERTIFICAZIONI
✔Vegan Ok
✔Bio Eco Cosmesi AIAB
✔Nickel Tested

➡INCI:
Ingredients (INCI): Aqua [Water], Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Caprylic/capric triglyceride, Phyllanthus emblica fruit extract, Ziziphus spina-christi leaf extract, Cannabis sativa seed oil (), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (), Ricinus communis (Castor) seed oil (), Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil (), Cetyl alcohol, Lactic acid, Citric acid, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance]**
* da agricoltura biologica ** senza allergeni

➡MODO D’USO:
Applicare dopo lo shampoo sui capelli umidi eliminando l’eccesso d’acqua. Pettinare e lasciar agire 10/15 minuti prima di procedere al risciacquo.

➡COME L’HO USATA IO:
Il produttore suggerisce di applicare la maschera e pettinare i capelli mentre io ritengo che sia meglio evitare di stressare la chioma durante il trattamento visto che, come diciamo spesso, i capelli da bagnati sono molto più fragili e soggetti a rotture.
Ho dunque applicato la maschera illuminante Phitofilos dopo lo shampoo, solo su lunghezze e punte, massaggiando delicatamente il prodotto per facilitare l’assorbimento dei principi attivi; ho tenuto in posa seguendo le indicazioni del produttore (15minuti) e risciacquato abbondantemente.

➡OPINIONE PERSONALE:
La maschera si presenta di un colore bianco con leggere sfumature ocra.
La profumazione è delicata, non invadente e molto piacevole, peccato che non permanga a lungo sui capelli, ma gli enormi benefici ottenuti dal prodotto compensano questo piccolo difetto.
La consistenza è molto corposa e questo è un grande pregio perchè non scivola dal capello anzi vi rimane aderente, con un leggero massaggio penetra perfettamente nel fusto senza appesantire la chioma. Il risciacquo, dopo il tempo di posa, è molto agevole e si effettua senza difficoltà.
I capelli dopo il suo utilizzo sono lucidissimi corposi e disciplinati, al momento di pettinarli non ho avuto difficoltà alcuna ed è assai importante soprattutto per chi, come me, ha capelli lunghi e fini che si annodano con facilità.
Chi ha i capelli secchi e crespi (afro) sopratutto nella parte più vicina alla radice consiglio la metodologia di applicazione fornita dal produttore (quella di pettinare i capelli con molta delicatezza e lasciare in posa).
Per chi invece ha capelli fini o grassi in radice consiglio di applicare solo sulle lunghezze e punte ed evitare la cute proprio perché è una maschera molto corposa e rischierebbe di appesantire, come è successo a me la prima volta che l’ho utilizzata. La seconda volta ho evitato le radici ed il risultato è stato fenomenale: Capelli morbidissimi lisci e disciplinati, corposi e davvero lucidissimi.

Questa è una maschera essenziale per chi ha capelli desiderosi di morbidezza e tanta luce e per capelli rovinati da agenti chimici e strumenti a calore.

➡VOTO: 1O

Phitofilos 40 anni di esperienza nel settore erboristico e naturale ci hanno portato a conoscere e a sperimentare i benefici che la natura può regalare anche ai capelli più esigenti. Le nostre formulazioni sono frutto del costante contatto con i professionisti, le attività e le persone più attente al settore dell’eco-bio. E’ nostra convinzione che un capello sano sia il frutto di uno stile di vita equilibrato e attento ai prodotti che utilizza. Il benessere infatti passa necessariamente attraverso la natura e dunque attraverso l’utilizzo di cosmetici naturali.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!