Gyada Spray Volumizzante

Gyada Spray Volumizzante

  Uno spray pensato per lo styling dei capelli sottili, lisci e privi di volume che tendono ad appiattirsi subito dopo l’asciugatura, ma anche

Balsamo per Capelli con Inulina & Esterquat
Shampoo Centifolia Per capelli normali
PHITOFILOS Cristalli Vegetali – Linea Brio
Alia Shampoo Purificante
Recensione – Fisio shampoo Omia Aloe Vera

 

Uno spray pensato per lo styling dei capelli sottili, lisci e privi di volume che tendono ad appiattirsi subito dopo l’asciugatura, ma anche per tutte le chiome che desiderano un maggior volume. La sua formulazione a base di ingredienti vegetali e biologici quali Aloe, Bardana, Arnica, Camomilla, Luppolo e Malva, aiuta a donare in maniera naturale corposità alle radici dei capelli, per un effetto pieno e consistente, migliorando inoltre la tenuta della piega.

Dove Comprarlo:

Prezzo: 9,90 €
Contenuto: 125 ml
Certificazioni:

  • Vegan ok
  • Nichel tested
  • Cuertly free

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Parfum, Benzoic acid, Propanediol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Arnica montana flower extract (*), Arctium lappa root extract (*), Chamomilla recutita flower extract, Silica, Citric acid, Coffea arabica seed extract, Humulus lupulus extract, Malva sylvestris leaf extract, Panthenol, Eucalyptus globulus oil, Cysteine HCl, Tocopherol.

(*) da agricoltura biologica

Consigli d’Uso: vaporizzare lo spray volumizzante sui capelli umidi e tamponati dopo lo shampoo, in particolare sul cuoio capelluto, procedendo con un leggero massaggio per favorire l’azione dei principi vegetali sulle radici.

*Se si desidera un maggiore effetto volumizzante vaporizzare anche sulle lunghezze. È possibile utilizzare il prodotto anche su capelli asciutti, per rinnovarne e migliorarne l’effetto.

Opinione personale:

– Il packaging del prodotto è molto carino, la sua forma particolare ricorda quella di un anfora. La sua ghiera completamente in legno gli conferisce un tocco di classe, il colore del suo disegno, è formato da linee ondeggianti che ricordano quelle del mare.
– Il prodotto è formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
– Analizzando l’inci dovrebbe risultare molto leggero e privo di oli ecco nei dettagli le proprietà degli estratti:

  • Aloe: idratante.
  • Bardana: dalle proprietà lenitive e purificanti. Regola la produzione di sebo.
  • Arnica:stimola il cuoio capelluto migliorando il microcircolo e portando più ossigenazione. Questo aiuta ad aumentare il volume e contrasta la caduta del capello.
  • Camomilla: dalle proprietà addolcenti, emollienti e lucidanti.
  • Caffè Verde: stimola il bulbo pilifero e la crescita del capello
  • Luppolo:stimola e rinforza la struttura del capello alla radice.
  • Malva: idrata e protegge il capello dagli agenti esterni.
  • Pantenolo : idrata il capello
  • Vitamina E: antiossidante
  • Cysteine HCI: una sostanza che rinforza i capelli privi di volume

– Il suo pratico erogatore spray ti permette di spruzzare la quantità necessaria sulle radici e capelli in modo uniforme, anche se questo mi si inceppava ad ogni utilizzo.
– Ho usato il prodotto sui capelli umidi spruzzandolo sulle radici e massaggiando la cute fino al totale assorbimento del prodotto e lasciato poi asciugare naturalmente i capelli come sono solita fare. Purtroppo non ho potuto constatare un effetto volume sui miei capelli , che sono appunto lisci , sottili e completamente piatti.
– Ho voluto metterlo alla prova anche spruzzando sui capelli asciutti, sia sulle radici , massaggiando a testa in giù, sia sulle lunghezze. Neanche in questo caso ho potuto apprezzarne risultati visibili.

Voto 7 (ma solo perchè sui miei capelli non ho riscontrato l’effetto sperato)

Il prodotto mi è stato gentilmente donato dalla Bioprofumeria “Etica Bio Cosmetics” , vi ricordo che sul gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” è disponibile un codice sconto nell’album apposito

“Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.
La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.
Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.”

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!