Gyada Cosmetics Shampoo Purificante Hyalurvedic

Gyada Cosmetics Shampoo Purificante Hyalurvedic

Gyada Spray Volumizzante
MASCHERA NUTRIENTE GYADA COSMETICS – RECENSIONE
Gyada Cosmetics Shampoo Rivitalizzante Hyalurvedic
Gyada cosmetics – Impacco Capelli rinforzante con spirulina
☀️☀️Gyada Crema modellante Ricci – Recensione

Vi presento con grande gioia una novità di GYADA COSMETICS, la linea Hyalurvedic. Per questa linea, GYADA, ha preso ispirazione dalla meravigliosa India, patria dell’Ayurveda: l’antica medicina tradizionale che si prende cura del corpo nel suo insieme… Inoltre, GYADA ha fatto ancora di più: unendo alla tradizione una visione moderna della cura del capello. In Hyalurvedic infatti, i benefici della Erbe Ayurvediche si armonizzano con l’innovativo 3D Hair Complex (un’esclusiva di GYADA; le molecole di Acido Ialuronico per Capelli a basso ed alto Peso Molecolare creano una barriera contro l’umidità attorno al fusto del capello. Questa sinergia riduce l’effetto crespo e dona una profonda idratazione e protezione alla fibra capillare. Un matrimonio felice tra la tradizione orientale e l’innovazione Made in Italy di GYADA.

La linea Hyalurvedic comprende:
-Hyalurvedic Shampoo Purificante – Neem, Moringa, Hennè Neutro,
-Hyalurvedic Shampoo Rivitalizzante – Amla, Althea, Hennè Neutro
-Hyalurvedic Shampoo Fortificante – Methi, Maca, Hennè Neutro

Ora vi parlerò più dettagliatamente del prodotto che ho avuto il piacere di provare grazie a Tiziana di EcoBioChic. Come suggerisce il nome è una sinergia di acido ialuronico ed erbe ayurvediche.
Hyalurvedic Shampoo Purificante – Neem, Moringa, Hennè Neutro

I benefici delle Erbe ayurvediche incontrano il 3D Hair Complex: molecole di Acido Ialuronico a basso ed alto PM che difendono la chioma contro l’umidità per ridurre l’effetto crespo mentre donando idratazione e protezione alla fibra capillare. Gli estratti di erbe ayurvediche sono perfetti per donare lucentezza, districabilità, volume e morbidezza alla chioma. Lo shampoo Hyalurvedic unisce Neem, Moringa e Cassia, è ideale per capelli grassi, sottili e sfibrati:

– Il Neem è noto per le sue proprietà purificanti e sebo-regolatrici
– La Moringa ha azione detossinante sul cuoio capelluto
– L’ estratto di “Pepe Cinese” dalle proprietà addolcenti, è ideale anche per le cuti più delicate
– La Cassia rinforza il fusto capillare donando alla chioma un aspetto sano e luminoso

INCI: Aloe barbadensis leaf juice (*), Aqua, Ammonium lauryl sulfate, Coco-glucoside, Cocamidopropyl betaine, Parfum, Cassia italica leaf extract, Zanthoxylum bungeanum fruit extract, Moringa oleifera seed extract, Melia azadirachta seed oil, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium PCA, Tocopherol, Sodium hyaluronate, Glyceryl oleate, Benzyl alcohol, Citric acid, Glycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Limonene, Linalool, Coumarin, Citronellol, Oleyl alcohol, Phenoxyethanol, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Disodium phosphate. (*) da Agricoltura Biologica

Il flacone per me è delizioso: adoro il mondo orientale, bianco e oro su lilla lo caratterizzano, piacevole al tatto e alla vista il tocco satinato decorato da un mandala centrale. Hyalurvedic Shampoo Purificante è fluido, trasparente e profuma piacevolmente di fiori. Il suo utilizzo è stata una esperienza multi sensoriale: il profumo rilassa la mente mentre ci si dedica a un delicato massaggio capillare facendo lo shampoo… Dato il suo INCI delicato e ricco di attivi l’ho usato puro; esso produce una morbida schiuma cremosa. La cute è immediatamente idratata e i capelli sono soffici, questo shampoo ha una perfetta azione detergente. Hyalurvedic shampoo purificante di Gyada si prende cura dell’ecosistema cute/chioma anche grazie all’aloe (il primo ingrediente), unito alle erbe ayurvediche perfette per riequilibrare e al complesso di acido ialuronico. Al primo utilizzo posso dire che è scoccata la scintilla e io credo nell’ amore a prima vista… Perfetto!

Voto: 10

Quantità: 200 ml
Certificazioni: cruelty free, nichel tested, AIAB, Vegan.
Prezzo: 10,90 €
In vendita presso: Bio profumerie, www.ecobiochic.com

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0