Gyada Cosmetics Shampoo Rivitalizzante Hyalurvedic

Gyada Cosmetics Shampoo Rivitalizzante Hyalurvedic

Gyada Spray Volumizzante
GYADA COSMETICS Balsamo rinforzante con spirulina
Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics
MASCHERA NUTRIENTE GYADA COSMETICS – RECENSIONE
GYADA Shampoo Modellante Ricci – Linea Color Vibes

Gyada Cosmetics Shampoo Rivitalizzante Hyalurvedic : Per tutte le appassionate delle erbe (e non solo) e per chi vuole inserire nella propria routine, le erbette ayurvediche senza rinunciare alla praticità e comodità di uno shampoo, Gyada Cosmetics ha messo a punto una linea a base di erbette ayurvediche.
Così nasce la nuova linea Gyada, che sfrutta il potere curativo delle erbe e l’azione idratante e rimpolpante dell’acido ialuronico.
La collezione Hyalurvedic, di cui fanno parte lo shampoo Rivitalizzante, Purificante e Fortificante

Il prodotto che ho avuto l’onore di testare è lo shampoo Rivitalizzante, per capelli secchi, crespi e sfibrati con Amla, Altea e Cassia.

Vediamo insieme i principali Attivi presenti in questo shampoo:

🍃 Amla: ricca naturalmente di Vitamina C, ha note proprietà rivitalizzanti, lucidanti e antiossidanti;

🍃Altea: ricca di mucillagini idratanti, contribuisce a rendere i capelli morbidi e voluminosi;

🍃Cassia: fortifica il fusto capillare donando alla chioma un aspetto sano e luminoso.

I benefici di queste erbe vengono potenziati dall’innovativo complesso molecolare di acido ialuronico, costituito da molecole di acido ialuronico a basso ed alto Peso Molecolare che creano una barriera contro l’umidità attorno al fusto del capello, riducendo l’effetto crespo e donando idratazione e protezione alla fibra capillare.

Insomma questo shampoo contiene tutti gli elementi con cui coccolo abitualmente i miei ricci, e vi confesso che le aspettative che nutrivo nei suoi confronti erano alte.
In più siamo nel pieno dell’estate e, vuoi per il sudore, vuoi per il mare, il cloro e quant’altro, i capelli si sporcano prima e poverini patiscono non poco la calura estiva.
Quindi l’idea di uno shampoo che sfrutti il potere idratante e rinforzante delle erbe e la capacità che ha l’acido ialuronico di idratare ed isolare la chioma dall’umidità dell’aria, stuzzicava non poco la mia voglia di trovare e provare prodotti altamente performanti per i miei ricci capricciosi.

Ma veniamo a lui, lo Shampoo Rivitalizzante Gyada, contenuto in un’elegante flacone cilindrico di colore turchese.
Come sempre Gyada spicca per sobrietà ed eleganza nella cura del packaging!
Mi ha colpita molto la profumazione, decisamente delicata, che rilassa alla prima sniffata.

Lo Shampoo fa una buona schiuma cremosa, è un piacere massaggiare sul cuoio capelluto, che risulta perfettamente deterso.
La chioma invece, appare visibilmente voluminosa e idratata.
Si, avete capito bene, idratata!
Dalla consistenza della schiuma che produce lo shampoo e da come reagiscono i miei ricci, riesco a sentire molto, nella composizione, la presenza dell’acido ialuronico e dell’Altea, due attivi che come ben sappiamo sono particolarmente idratanti.
Insomma, come prima impressione lo shampoo Rivitalizzante Gyada sembra un buon alleato per combattere la secchezza tipica della stagione estiva e può anche aiutare tutte quelle ragazze che, come me, hanno un capello secco ed hanno bisogno di tantissima idratazione per scongiurare il temuto effetto crespo.
Se poi, questa Idratazione inizia proprio dalla detersione, siamo proprio sulla buona strada!

Un ringraziamento doveroso va alla dolce Tiziana, titolare di Ecobiochic, che mi ha permesso di provare questo nuovo prodotto!
Grazie di cuore ❤️

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0