☀️Recensione Balsamo secco Bio Hand

☀️Recensione Balsamo secco Bio Hand

Balsamo secco Bio Hand ☀ Questo prodotto mi è stato gentilmente donato dal sig. Luigi Zelano di Saponino. La sua nuova linea per capelli è stata pre

NATURAEQUA Balsamo Baobab Supernutriente
Bio’s Balsamo per capelli grassi
OFFICINA NATURAE BALSAMO CAPELLI STRESSATI con Castagna biologica
Esmeralda Balsamo Protettivo al Mirto
NaturaEqua Balsamo Litsea Super ammorbidente

Balsamo secco Bio Hand

☀ Questo prodotto mi è stato gentilmente donato dal sig. Luigi Zelano di Saponino.
La sua nuova linea per capelli è stata presentata al Sana 2017, riscontrando un grande successo.
La parola “Hand” è l’acronimo di “Have Nice a Day” ed è un meraviglioso buongiorno essere avvolti dal profumo dei suoi saponi. In questo caso vi parlerò del Balsamo secco con mela rosa e olio di cotone, rispettando l’etica di prodotti rigorosamente eco-bio.
☀ Prezzo: € 10.20
☀ Contenuto: 150 ml
☀ Dove acquistarlo: Hand

☀ Certificazioni:

  • ICEA
  • AIAB
  • COSMETICA BIODIVERSA (certificato vegan)
  • Nickel tested

☀PAO: 12 mesi

☀INCI:
Aqua, Propanediol, Coco-Caprylate, Methyl Glucose Sesquistearate, Gossypium Oil, Cetearyl Alcohol, Betaine, Pyrus Malus Juice (*), Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Cetearyl Sulfate, Phenethyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Undecyl Alcohol, Parfum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid.
* ingrediente a sostegno della biodiversità

NO: PEG, parabens, petrolatum, SLS, SLES, alcohol, silicones, colourants added

☀È leggero ma molto idratante, grazie soprattutto all’olio di cotone che aiuta a contrastare l’effetto crespo.Questo ingrediente è infatti molto ricco di acidi grassi polinsaturi e vitamina E.
Non unge e assicura una capigliatura morbida e setosa.
Dopo lo shampoo si applica una noce di prodotto su tutta la lunghezza prima di districare e procedere con la piega.

☀Principi attivi:
SUCCO DI MELA ROSA: ricco di antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi, risulta un ottimo agente protettivo per i capelli
OLIO DI COTONE: ricco di acido linoleico e omega 6, ma soprattutto di tocoferolo che permette di avere capelli districabili e luminosi

☀Suggerimenti d’uso:
Erogare sui capelli lavati e tamponati e distribuire il prodotto con le mani sulle lunghezze.Non risciacquare.Evitare il contatto con gli occhi

☀Come l’ho usato ed opinione:
– Dopo aver lavato e tamponato i capelli ho applicato una piccola noce di prodotto sulle mani, e distribuito sulle lunghezze aiutandomi con le mani.
– Il prodotto si presenta di media corposità, di colore bianco e una profumazione leggera , ma che ti avvolge e rimane sui capelli tutto il giorno.
– Per la mia tipologia di capello lungo e fine è perfetto, non unge e i capelli non rimangono appiccicati o pesanti, pregiudizio che ho sempre avuto dei balsami senza risciacquo, ma con questo balsamo mi sono dovuta ricredere e ne sono rimasta ammaliata.
Sicuramente per me il migliore balsamo senza risciacquo che vi consiglio di provare

☀Voto: 10 +

La sensazione di benessere che deriva dal piacere di prendersi cura di sé e del proprio corpo. Una filosofia vincente che passa attraverso l`immersione nella natura e l`utilizzo dei sui frutti. Hand vuole essere in primis un buon auspicio: ti augura trascorrere un’ottima giornata partendo dalla cura del corpo grazie all’utilizzo di prodotti Bio, creati grazie all’utilizzo di ricette esclusive e realizzati selezionando le materie prime, con l’impiego di ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Tutto il meglio per il vostro corpo.

Materie prime naturali e sostenibili
Ogni prodotto Hand è ottenuto da materie prime naturali, derivanti da agricoltura biologica e sostenibile ed è privo di PEG, parabeni, alcol, SLS, SLES, petrolati, coloranti, siliconi.

COMMENTS

WORDPRESS: 4
  • comment-avatar
    Dona 10 mesi

    Scusa allora il balsamo non va applicato giusto? Shampoo e poi questo balsamo secco di hand? Domando perche sto cercando un buon balsamo leave in per la mia nuova routine capillifera … vorrei solo lavare i capelli con lo shampoo e poi passare il leave in. Grazie baci

    • comment-avatar

      Se hai bisogno di districare i capelli ti consiglio una passata di un balsamo a risciacquo prima, io mi ci sono trovata bene anche perchè ho i capelli molto fini

  • comment-avatar
    Dona 10 mesi

    Grazie per la risposta anch io ho i capelli fini (ma crespi) pensavo ma se va messo sulle lunghezze come si chiudono le squame dei capelli alla radice?

  • NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!