Bioearth Hair 2.0 Lozione Spray Protettiva

Bioearth Hair 2.0 Lozione Spray Protettiva

Bioearth Hair 2.0 Lozione Spray Protettiva è da utilizzare sia su capello bagnato che asciutto per migliorare e ravvivare la tenuta dell’acconciatura.

BeOnMe Trattamento nutriente pre-shampoo
TANGLE TEEZER Spazzola piatta Blow-Styling
NaturaEqua Maschera Capelli Alga Bruna
Acqua di Rose (Herbal Skin Toner – Rose Water)-KHADI®
Alkemilla Balsamo lavanda ed Eucalipto

Bioearth Hair 2.0 Lozione Spray Protettiva è da utilizzare sia su capello bagnato che asciutto per migliorare e ravvivare la tenuta dell’acconciatura. Le proteine del grano rafforzano il capello e lo proteggono. Effetto naturale, tenuta medio-bassa. (Biohearth)

Dove Acquistarlo:

  • Bioprofumerie fisiche ed Online
  • Sito Ufficiale

(ricordiamo che per le rapunzelle del gruppo “Official Progetto Rapunzel Italia” ci sono codici sconti dedicati per gli acquisti on-line)

Prezzo: 11,90 € (circa)
PAO: 6 mesi
Contenuto: 100 ml
Certificazioni: Vegan – bio-eco AIAB

Modo d’uso
Vaporizzare sui capelli bagnati o asciutti per migliorarne la tenuta. Agitare prima dell’uso.

Ingredienti: AQUA [WATER], ERYTHRITOL, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, DECYL GLUCOSIDE, DICAPRYLYL ETHER, GLYCERYL OLEATE, GLYCERIN, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT*, CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL EXTRACT*, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE. *da agricoltura biologica // from organic agriculture

Sostanze funzionali
Estratti di camomilla, ginseng; proteine del grano.

Descrizione ed Opinione personale:

Lo spray è contenuto in un flacone scuro di plastica riciclata, Ha un pratico e comodo erogatore spray dal getto molto potente, protetto da un cappuccio trasparente. Anche in questo caso come l’olio, trovate recensione qui , il flacone scuro serve per proteggere il prodotto dalla luce diretta, onde evitare l’ossidazione precoce del prodotto. Troviamo applicata sulla confezione un etichetta di colore bianco riportante il logo, in stile molto minimal, le indicazioni d’uso, il Pao e gli inci scritto in modo semplice e di colore nero. Anche questa riporta in fonndo all’etichetta una linea sottile di colore Rosa, infatti fa parte della linea PROTECT.

In alto nell’inci troviano le proteine del grano sono ottime come ristrutturante , specialmente per i capelli deboli e fibrati.

Come l’ho usato? Ho applicato il prodotto sulla lunghezza asciutta, precedentemente avevo applicato un leave-in, mi sono bastate all’incirca 8 spruzzate per ricoprire tutta la capigliatura. Il prodotto non mi ha appesantito per nulla i capelli, infatti troviamo tutti estratti e non c’è presenza di oli nella miscela. La profumazione è quasi assente, impercettibile. Consiglio questo prodotto a chi ahimè continua ad usare trattamenti chimici aggressivi sulla chioma, anche a chi vuole rigenerare i capelli deboli e sfibrati. (Come saprete sul nostro gruppo trattiamo i capelli in modo naturale rispettandole la loro indole, forma e colore: abbiamo anche degli articoli sul sito, sui danni che riportano e che vi consiglio di leggere), per chi ha capelli sani, come me, consiglio questo prodotto una volta al mese, chi invece li ha più sfibrati un paio di volte al mese, sinceramente non ho notato una tenuta della piega ma sarà per il fatto che io non utilizzo il phon, ma comunque l’effetto freez non era presente.

Voto: 9

CARATTERISTICHE DELLA LINEA HAIR:

• NO A ingredienti critici e non biodegradabili come i siliconi, Cetrimonium Chloride, poliquaternium oli minerali, SLS/SLES, parabeni, PEG.
• ATTENZIONE ALL’AMBIENTE e agli sprechi: NO a scatole, SÌ a vetro e plastica riciclata
• A BASE DI estratti e oli naturali e biologici
• CON oli essenziali funzionali
• NO A profumi sintetici
• TESTATI dermatologicamente
• NICHEL TESTED < 1ppm
• FORMULE VEGAN
• CERTIFICAZIONE bio-eco AIAB

L’azienda:

Oggi è possibile prendersi cura dei capelli in modo naturale e professionale allo stesso tempo. Con Bioearth Hair, i capelli migliorano visibilmente il loro aspetto già dalle prime applicazioni. Usati regolarmente, i trattamenti Bioearth Hair depurano, nutrono e proteggono i capelli rendendoli sempre più forti e belli.
Sviluppata nei migliori laboratori tricologici italiani, testata ed approvata da parrucchieri e professionisti del capello, Bioearth Hair propone soluzioni specifiche e mirate per tutti i capelli… perché ogni capello è diverso dall’altro!
Bioearth Hair: trattamenti mirati, efficaci, piacevoli, bio ed ecologici.

 

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!