Bioearth Hair 2.0 Olio

Bioearth Hair 2.0 Olio

Bioearth Hair 2.0 Olio Idrata e nutre i capelli e le punte secche grazie alla presenza di olio di cocco e olio di argan biologici. Rende i capelli mor

Olio di cocco Vergine Biologico – KHADI®
Ayumi Olio Detoxify per Capelli
KHADI® – Olio per Capelli Amla
Recensione Olio protettivo lucidante Biofficina Toscana
TEA NATURA – Olio Monoi al Tiaré

Bioearth Hair 2.0 Olio Idrata e nutre i capelli e le punte secche grazie alla presenza di olio di cocco e olio di argan biologici. Rende i capelli morbidi e luminosi. (Bioearth)

Dove Acquistarlo:

  • Bioprofumerie fisiche ed Online
  • Sito Ufficiale

(ricordiamo che per le rapunzelle del gruppo “Official Progetto Rapunzel Italia” ci sono codici sconti dedicati per gli acquisti on-line)

Prezzo: 12,90 € (circa)
PAO: 12 mesi
Contenuto: 50 ml
Certificazioni: Vegan – bio-eco AIAB

Modo d’uso: Applicare l’olio sui capelli bagnati, soffermandosi sulle punte. Può essere utilizzato come impacco pre shampoo, oppure come leave in solo sulle punte, in questo caso moderare la quantità per non rischiare di ungere i capelli. (Bioearth)

Ingredienti: COCO-CAPRYLATE, CAPRYLIC/ CAPRIC TRIGLYCERIDE, UNDECANE, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, TRIDECANE.
*da agricoltura biologica // from organic agriculture.

Sostanze funzionali: Olio di cocco, olio di argan.

Descrizione ed opinione personale:

L’olio è contenuto in un flacone con pompetta dosatrice in Plastica riciclata di colore marrone scuro e leggermente trasparente. Questa colorazione della confezione fa in modo che gli oli contenuti all’interno evitino di essere esposti alla luce diretta e così facendo l’olio si preserva più a lungo. Troviamo sulla confezione un etichetta riportante il logo dell’azienda, in stile minimal, come così riportati le istruzioni d’uso, gli inci ed il PAO. L’unica cosa che caraterizza la linea, per distinguerle dalle altre , è una bandina di colore azzurro che troviamo sul fondo dell’etichetta. Infatti il colore azzurro della linea Biohearth rientra in quella della NUTRITION.

Tra gli inci troviamo il coco-caprylate, chiamato in gergo coco-silicone per gli effetti simil siliconico che si ha sui capelli. L’olio di cocco e l’olio di argan sono molto conosciuti per lo loro proprietà emollienti, oltre essere altri due oli classificati dalla tabella della densità degli oli come oli leggeri.

Come l’ho usato? Ho applicato una sola pressione del prodotto sui palmi delle mani, strofinandole tra di loro ed iniziando ad applicarlo dapprima sulle punte , gli ultimi 5/10 cm, per poi passare lungo le lunghezze. In questo modo riesco a distrubuire il prodotto non eccedendo nelle dosi, ovviamente il prodotto se applicato sui capelli asciutti è sempre dopo un leave-in, oppure lo potete usare nel metodo LOC nella fase Olio. Mi ha lasciato i capelli morbidi, la sua profumazione è neutra, infatti un’ altra cosa che possiamo notare e la totale assenza di profumo sintetici oppure derivati da oli essenziali, infatti lo consiglio a chi ha allergie o intolleranze ai profumi.

Voto: 9

CARATTERISTICHE DELLA LINEA HAIR:

• NO A ingredienti critici e non biodegradabili come i siliconi, Cetrimonium Chloride, poliquaternium oli minerali, SLS/SLES, parabeni, PEG.
• ATTENZIONE ALL’AMBIENTE e agli sprechi: NO a scatole, SÌ a vetro e plastica riciclata
• A BASE DI estratti e oli naturali e biologici
• CON oli essenziali funzionali
• NO A profumi sintetici
• TESTATI dermatologicamente
• NICHEL TESTED < 1ppm
• FORMULE VEGAN
• CERTIFICAZIONE bio-eco AIAB

L’azienda:

Oggi è possibile prendersi cura dei capelli in modo naturale e professionale allo stesso tempo. Con Bioearth Hair, i capelli migliorano visibilmente il loro aspetto già dalle prime applicazioni. Usati regolarmente, i trattamenti Bioearth Hair depurano, nutrono e proteggono i capelli rendendoli sempre più forti e belli.
Sviluppata nei migliori laboratori tricologici italiani, testata ed approvata da parrucchieri e professionisti del capello, Bioearth Hair propone soluzioni specifiche e mirate per tutti i capelli… perché ogni capello è diverso dall’altro!
Bioearth Hair: trattamenti mirati, efficaci, piacevoli, bio ed ecologici.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!