Ayumi Olio Detoxify per Capelli

Ayumi Olio Detoxify per Capelli

TEA NATURA – Olio Monoi al Tiaré
KHADI® – Olio per Capelli Amla
Olio di cocco Vergine Biologico – KHADI®
Recensione Olio protettivo lucidante Biofficina Toscana
Armonia Orientale Phitofilos

L’Olio Detoxify Ayumi è formulato per chi ha fatto uso di trattamenti chimici come colorazione, decolorazione, piastra, permanente ecc. Aiuta ad iniziare il processo di guarigione, detossina, fornisce nutrimento e protezione ai capelli danneggiati. Accelera e stimola la ricrescita.

L’olio di cocco biologico, neem e brahmi aiutano a rinvigorire i capelli permanentemente danneggiati mentre lo shikakai, tulsi e methi li purificano dalle sostanze dannose. Ayumi Olio Detoxify ha una formulazione frizzante e speziata che aiuta a purificare e rivitalizzare i capelli, minimizzare il prurito del cuoio capelluto e combattere la forfora. L’olio di cocco, avocado e mandorle leniscono il cuoio capelluto irritato e condizionano le cuticole dei capelli. Nel mentre il neem aiuta con le sue proprietà antisettiche e antibatteriche. Il brahmi, ricco di antiossidanti, e lo shikakai purificano naturalmente. Privo di oli minerali o paraffina, parabeni e siliconi, quest’olio è al 100% naturale e certificato da SOIL Association.

Quantità: 150 ml
PAO: 24 mesi
Certificazioni: Vegetarian Society Approved, Non testato su animali
Prezzo:  11,99 € (circa)

In vendita:

(Per i Vostri acquisti potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

INCI: Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Sesamum Indicum (Sesame) Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Almond) Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Oil, Helianthus Annuus Seed (Sunflower) Oil, Citrus Medica Limonum (Lemon) Oil, Eucalyptus Globulus (Eucalyptus) Oil, Azadirachta Indica (Neem) Extract, Centella Asiatica (Brahmi) Extract, Ocimum Sanctum (Tulsi) Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Trigonella Foenum Graecum (Fenugreek) Extract, Lawsonia Inermis (Henna) Extract, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool

* da agricoltura biologica

Modo d’uso: massaggiare l’olio sul cuoio capelluto per 15-20 minuti e successivamente applicarlo su tutti capelli Lasciare in posa per almeno 45 minuti o tutta la notte per un trattamento intensivo. Lavare, risciacquare e procedere con il normale shampoo.

La mia esperienza d’uso: Ringrazio Golden East Store per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto. Quest’ olio si trova in una confezione trasparente con etichetta verde e tappo nero. Ho utilizzato l’olio Ayumi Detoxify come consigliato dal produttore: prima dello shampoo massaggiandolo sulla cute, con posa notturna. L’ho testato proprio in un momento in cui ne avevo necessità poiché col cambio di stagione e vivendo una situazione di stress mi aveva afflitta una leggera forma di forfora secca, quindi ne ho potuto verificare la reale efficacia. Dopo qualche applicazione ho notato una completa scomparsa della secchezza che affliggeva la mia cute, inoltre ho apprezzato la delicata profumazione fresca ed energizzante per nulla invadente.  Di fatti gli attivi ayurvedici presenti in quest’olio sono un toccasana per la cute, purificandola in completa delicatezza con la sua azione sebo riequilibrante e rivitalizzandola, un altro pregio di Ayumi Detoxify Oil è che è leggero e facile da applicare con i polpastrelli.  Dopo lo shampoo (due passaggi, diluito) i capelli sono leggeri e puliti. Consiglio quest’olio sia per chi soffre di piccole problematiche del cuoio capelluto, per chi vuole prevenirli e per mantenere sana la cute affinché i capelli possano crescere sani e forti. Non posso che essere entusiasta di questo prodotto.

VOTO: 10

La scintilla di ispirazione che ha creato Ayumi, è stata accesa da un team dedicato a Fudco, un’azienda a conduzione familiare e uno dei marchi e fornitori leader nel mercato alimentare etnico.

Mentre la popolarità dell’Ayurveda ha colpito il mondo, non sembrava esserci una gamma di bellezza che unisse i suoi antichi benefici olistici con la qualità e la conformità in materia di sicurezza. La persistenza, unita alla ricerca e allo sviluppo degli ultimi 5 anni, ha creato questo marchio di bellezza unico e i suoi prodotti.

 Attingendo al potere antico dei principi ayurvedici, la gamma di prodotti per capelli, corpo e pelle di Ayumi è progettata per coccolare, rigenerare, nutrire e proteggere dai rigori della vita moderna. Dopo aver condotto ricerche di mercato approfondite per assicurarsi che l’equilibrio degli ingredienti, la loro efficacia e fragranza fosse giusto, tutte le formulazioni speciali sono state stabilite per ciascun prodotto. Li abbiamo selezionati per i loro punti di forza individuali – calmante rosa, sandalo lenitivo, curcuma curativa e neem purificante tra molti altri. Ogni prodotto crea un’esperienza, dispiegando un bouquet di profumi naturali racchiusi in lozioni cremose e lavaggi purificanti, dandoti il ​​nostro tocco personale Ayumi.

COMMENTS

WORDPRESS: 0