Gyada Cristalli Liquidi

Gyada Cristalli Liquidi

KHADI® – Olio per Capelli Amla
TEA NATURA – Olio Monoi al Tiaré
Olio di cocco Vergine Biologico – KHADI®
BisouBio Cristalli Liquidi Capelli Chiari
Recensione Olio protettivo lucidante Biofficina Toscana

Gyada cristalli liquidi è un olio secco che dona una maggior luminosità al capello e preserva la chioma dalle medie temperature del phon, ovviamente non è un termo protettore indicato per temperature elevate (descrizione del produttore)

Scheda Tecnica del Prodotto:

Prezzo: € 12,00 (Circa)
Dove acquistarlo:

Siti partner:
Oh my gosh.it
Libelluabio.it
Bioeco-shop.it
Wingsbeat.shop

(trovate codici sconto di queste bio-profumerie in questo articolo “Codici Sconto”)

Contenuto: 100 ml
Certificazioni: Cruelty free, nickel tested, vegan
Pao: 6 mesi

Inci:
Linum Usitatissimum Oil Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil Parfum (Fragrance) Tocopheryl Acetate Panthenol Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil [1]
1. da agricoltura biologica controllata

Modo d’uso:
Distribuire pochissime gocce sul palmo della mano, applicare uniformemente su capelli umidi e tamponati o asciutti.
Su capelli tamponati facilita la messa in piega
Post asciugatura:
Su capelli asciutti dona luminosità

Descrizione ed opinione personale:

Il Packaging è un flaconcino trasparente, ciò permette di notare il colore giallo tenue dell’olio. Sul lato frontale della confezione troviamo una foglia stilizzata, il simbolo della marca, poco più sotto la scritta “Gyada”. Lungo tutta la circonferenza è presente il disegno, composto da righe a “Zig zag”, caratteristica presente su tutti i prodotti, ma con una forma diversa da prodotto a prodotto.
Sul lato posteriore del prodotto troviamo indicati gli ingredienti e la modalità d’uso. L’erogatore, come molti prodotti di questa marca, è caratterizzato da una parte in legno, che a mio avviso gli dona un aspetto elegante, e da una parte in plastica. Personalmente tra me e questi cristalli liquidi c’è un rapporto di amore e odio. Ho i capelli fini che superano, di circa 20 cm le spalle, per me è stato difficile capire come dosare il prodotto e in che modo applicarlo. Utilizzo questo olio dopo aver applicato un leave in idratante in crema.
La quantità ideale, a mio avviso, è una pressione dell’erogatore, applicata solo sulle lunghezze di capelli tamponati, in seguito lascio i capelli, circa 5 minuti, avvolti nel turbante , in modo da togliere l’eccesso di prodotto. Adottando questa soluzione riesco a sfruttare le proprietà dei cristalli liquidi, ma senza appesantire i capelli.
È un prodotto versatile, l’importante è capire quale dosaggio è adatto alla propria chioma, lo trovo particolarmente indicato per chi ha capelli crespi, secchi o spessi.

Voto: 7

 

 

L’azienda: Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free.
La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.
Per ottenere un prodotto di alta qualità, senza rinunciare ad una formulazione naturale, puntiamo tutto sulla fase di Ricerca & Sviluppo. Per la creazione di ogni prodotto questo è sempre il nostro passo più importante. Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici.
I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.
Perché Gyada?
Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.
La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.
Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0