Gyada Cosmetics Scrub-Cowash Rinforzante alla Spirulina

Gyada Cosmetics Scrub-Cowash Rinforzante alla Spirulina

Gyada Cosmetics Scrub-Cowash Rinforzante alla Spirulina è uno Scrub lavante dalla texture cremosa che consente sia una delicata esfoliazione della cut

Gyada cosmetics – Impacco Capelli rinforzante con spirulina
MASCHERA NUTRIENTE GYADA COSMETICS – RECENSIONE
GYADA Shampoo Modellante Ricci – Linea Color Vibes
Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics
Gyada Spray Volumizzante

Gyada Cosmetics Scrub-Cowash Rinforzante alla Spirulina è uno Scrub lavante dalla texture cremosa che consente sia una delicata esfoliazione della cute grazie ai microgranuli vegetali di nocciole e mandorle e sia una delicata pulizia di cute e lunghezze senza l’uso di tensioattivi schiumogeni. Ideale per favorire il microcircolo cutaneo e per effettuare un lavaggio ultra delicato, sopratutto in caso di lavaggi frequenti. Contiene spirulina (ricca in vitamine , aminoacidi e Sali Minerali) ed estratti vegetali di Avena Equiseto, Ginseng, Timo e Lavanda che favoriscono l’eliminazione delle impurità dalla cute ed il rispistino del corretto equilibrio idro-lipidico, risultando adatto sia a cute secca che grassa. (GYADA COSMETICS)

Dove Acquistarlo:

  • Bioprofumerie fisiche ed Online
  • Sito Ufficiale

(ricordiamo che per le rapunzelle del gruppo “Official Progetto Rapunzel Italia” ci sono codici sconti dedicati per gli acquisti on-line)

Prezzo: 12,90 € (circa)
PAO: 6 mesi
Contenuto: 200 ml
Certificazioni: Vegan – bio-eco AIAB – Cuertly Free – Nickel Tested <0,0001% – Made in Italy

Inci: Aqua, Myristyl alcohol, Cocos nucifera oil (*), Corylus avellana shell powder, Prunus amygdalus dulcis shell powder, Cetyl alcohol, Linum usitatissimum oil (*), Persea gratissima oil, Aloe barbadensis leaf juice (*), Behenamidopropyl dimethylamine, Glycerin, Sesamum indicum oil (*), Lavandula hybrida flower extract (*), Thymus capitatus herb extract (*), Butyrospermum parkii butter(*), Simmondsia chinensis oil, Spirulina maxima powder, Avena sativa leaf/stalk extract (*), Panax ginseng root extract (*), Equisetum arvense extract (*), Hydrolyzed wheat protein, Glycine soja protein, Niacinamide, Arginine HCl, Valine, Tocopheryl acetate, Sodium PCA, Lactic acid, Citric acid, Xanthan gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Parfum.
(*) from organic agriculture

Modo d’uso: Prima o dopo lo shampoo (o in sostituzione) distribuire il prodotto su cute e lunghezze bagnate, massaggiare per qualche minuto ed emulsionare con acqua. Se necessario ripetere il passaggio. Risciacquare abbondantemente.

Descrizione ed opinione personale:
Packaging tubolare in PET verde chiaro capovolto a testa in giù. Sul Flacone troviamo serigrafato e leggermente in rilievo il logo di Gyada Cosmetics, i motivi assomiglianti a delle spirali richiamano la struttura molecolare della spirulina che sarebbe l’attivo protagonista della linea. La spirulina oltre alle proprietà ristrutturanti per i capelli, ha anche la caratteristica volumizzante, quindi per chi come me ha capelli fini e piatti rappresenta un valido aiuto.

Come l’ho usato?
Ho utilizzato il prodotto come scrub-cowash, io adoro il cowash ed è una routine fondamentale per la cura dei miei capelli, avendoli leggermente grassi in cute, mi aiuta a tenere meglio sotto controllo la produzione eccessiva di sebo. Ho usato una noce di prodotto applicandolo sulla cute bagnata, aiutandomi a distrubuirlo con la mano nei distinti punti della cute, quindi dietro le orecchie, la nuca e sul davanti. La sua morbida e cremosa consistenza è di facile distrubuzione, il massaggio sulla cute deve essere fatto delicatamente, i granellini all’interno oltre a fungere da scrub aiutano ad riattivare il microcircolo apportando maggiore ossigenazione ai Bulbi Capillari ed il massaggio risulta piacevolissimo, ovviamente non dovrete avere fretta nel massaggiare ma avere cura di coccolarvi. Dopo aver massaggiato il prodotto, applicate sulla cute dell’acqua, questo vi aiuterà ad emulsionare meglio il prodotto. Dopodiché distribuite il prodotto sulle le lunghezze, in questo modo sarà facile avere anche i capelli districati, io avendoli fini e lisci, ne approfitto anche per pettinarli con le mani. Durante il risciacquo del prodotto, i miei capelli erano perfettamente districati e morbidi, la cute ben pulita e detersa delicatamente, peccato che la profumazione delicata non rimane a lungo sui capelli. Consiglio vivamente il prodotto, specialmente a chi ha cute grassa o chi svolge attività fisica o piscina, come sostituto dello shampoo.

Voto: 10 (innamorata del prodotto al primo utilizzo)

L’azienda:

Gyada Cosmetics è un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free. La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali. Per ottenere un prodotto di alta qualità, senza rinunciare ad una formulazione naturale, puntiamo tutto sulla fase di Ricerca & Sviluppo. Per la creazione di ogni prodotto questo è sempre il nostro passo più importante. Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici. I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested. Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.

Perché Gyada?

Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita. La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano. Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!