Gyada Cosmetics Crema styling rinforzante

Gyada Cosmetics Crema styling rinforzante

GYADA Shampoo Modellante Ricci – Linea Color Vibes
GYADA Shampoo Ultra-Delicato – Linea Color Vibes
Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics
☀️☀️Gyada Crema modellante Ricci – Recensione
Gyada Cosmetics Scrub-Cowash Rinforzante alla Spirulina

Gyada Cosmetics Crema styling rinforzante è una crema biologica senza risciacquo, ideale per lo styling di capelli sia ricci che lisci. Pensata per donare vigore e lucentezza ai capelli, aiutando la messa in piega. Contiene Spirulina (ricca in Vitamine, Aminoacidi e Sali minerali), Avena, Equiseto e Ginseng dalle proprietà ristrutturanti che in sinergia agli oli vegetali, al succo d’Aloe vera e al burro di Karitè donano un effetto disciplinante e protettivo. È adatta per tutti i tipi di capelli, anche corti.

PREZZO: €12,90 (circa)
PAO: 6 mesi
CONTENUTO: 125 ml
CERTIFICAZIONI: AIAB,VEGAN OK,CRUENTY FREE
DOVE ACQUISTARLO:

  • Sito Ufficiale Gyada Cosmetics
  • Bioprofumerie fisiche
  • Shop on line (ScrignoBio – AltroStile – BellaEcoBio – LibellulaBio – GoldenEastStore con cui, vi ricordo, abbiamo codici sconto, che trovate qui: “Codici Sconto”)

Inci:
Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (), Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Cetyl alcohol, Ethylhexyl stearate, Cocos nucifera oil (), Linum usitatissimum oil (), Sesamum indicum oil (), Spirulina maxima powder, Panax ginseng root extract (), Sodium PCA, Arginine HCl, Simmondsia chinensis seed oil (), Helianthus annuus seed oil (), Valine, Avena sativa leaf/stalk extract (), Equisetum arvense extract (), Niacinamide, Panthenol, Hydrolyzed wheat protein, Tocopheryl acetate, Butyrospermum parkii butter (), Potassium sorbate, Lactic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium benzoate, Citric acid, Benzyl alcohol, Parfum, Guar hydroxypropyltrimonium chloride. (*) Da agricoltura biologica controllata

Consigli d’uso: Applica una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e procedi con l’asciugatura.

OPINIONE PERSONALE E DESCRIZIONE:

La crema styling rinforzante con alga spirulina, si presenta in un contenitore tubolare di color crema. La pratica apertura del flacone costituisce anche la base d’appoggio dello stesso. Un’elegante motivo verde sul fronte richiama l’attivo caratteristico di questo leave in: “l’alga spirulina”. La consistenza morbida della confezione permette di poter prelevare facilmente la quantità di prodotto desiderata evitando così sprechi.

Il logo di Gyada Cosmetics posto in alto completa perfettamente il packaging elegante e raffininato, marchio di fabbrica della casa produttrice ecobio!.
Il prodotto ha una consistenza molto densa, di colore tendente al giallo. Personalmente non ho apprezzato la profumazione, che però a capelli asciutti, non permane sulla chioma.
Ho utilizzato la crema rinforzante con alga spirulina Gyada Cosmetics,nella fase C(Crema)del metodo LOCG, come faccio sempre. (troverete informazioni in più su questo Articolo “Metodo Melissa – LOCG ©”)
Va utilizzata a piccole dosi, in quanto è un leave in molto denso e consistente e se utilizzato in maggior quantità potrebbe appesantire la chioma.
Sicuramente, essendo un prodotto di styling proteico, lo alternerò ad altri leave in non proteici.
Il risultato sulla mia chioma mi è piaciuto molto, mi ha lasciato i capelli voluminosi e morbidi, senza incollare e appesantire.
Il mio voto, per questo leave in non sarà il massimo solo perchè non ho gradito la profumazione.

VOTO:9

L’azienda:

Gyada Cosmetics è un brand italiano con sede in provincia di Catania, propone prodotti naturali, vegan e nichel tested ed ovviamente cruelty-free. Gyada cosmetics pensa ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura. Un’attenzione particolare viene rivolta al packaging, una formulazione così naturale e performante merita un design unico, un involucro di bellezza, eleganza e stile che esalti la qualità e il fascino della natura. Un amore per il bello che faccia di Gyada anche una piacevole esperienza di grazia ed estetica.

Gyada Cosmetics, propone cosmetici naturali e vegan, ogni prodotto infatti non contiene ingredienti di origine animale e nessun test viene effettuati sugli anima, in nessuna fase riguardante la creazione del prodotto. Ogni cosmetico è privo di EDTA, PEG, parabene, petrolati e siliconi, sono inoltre nichel tested.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0