Sezione Aurea Maschera Cristina

Sezione Aurea Maschera Cristina

  La Maschera Divina "Cristina" è un trattamento di bellezza dedicato a capelli sfibrati e secchi. La combinazione di Burro di Cacao, Burro di

ALKEMILLA BALSAMO CEDRO E FINOCCHIO
Esmeralda Shampoo Protettivo al Mirto
Recensione Shampoo Phitofilos – Linea Pura
Omia Balsamo Aloe Vera
SIERO LUMINESCENTE E VITALIZZANTE – KAMELÌ

 

La Maschera Divina “Cristina” è un trattamento di bellezza dedicato a capelli sfibrati e secchi. La combinazione di Burro di Cacao, Burro di Karitè, Olio di Lino e Olio di Jojoba Biologici permette di nutrire il fusto del capello e di ripristinare la sua naturale struttura grazie alla sinergia con Pantenolo, Estratti Biologici funzionali e Cheratina Vegetale. La sua formulazione è studiata per conferire al prodotto una duplice funzione di impacco pre-shampoo e/o di balsamo nutriente e districante, in base alle esigenze dei capelli. “Cristina” è particolarmente indicata per conferire struttura e corposità a capelli danneggiati, stressati o trattati.
“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”
(Aristotele)

Dove Acquistarlo:

Prezzo: €14.90
Formato: 250ml
PAO: 12M
Certificazioni:

  • Aiab
  • OC

Nel nostro CC (Cronogramma Capillare) rientra in Nutrizione (N)

Inci: Aqua, Distearoyethyl dimonium chloride, Cetearyl alcohol, Glycerin, Theobroma cacao seed butter*, Butyrospermum parkii butter*, Linum usatissimum oil*, Simmondsia chinensis seed oil (jojoba)*, Panthenol, Hydroxyethylcellulose, Melissa officinalis extract*, Rosmarinus officinalis extract*, Lactic acid, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Hydrolized keratin powder**, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzoic acid.
*da agricoltura biologica
**vegetale

Modo d’uso: La Maschera Divina “Cristina” può essere utilizzata sia come impacco pre-shampoo che come balsamo nutriente post-shampoo. Se utilizzata come impacco pre-shampoo si consiglia di distribuire il prodotto su lunghezze e punte dei capelli, precedentemente inumiditi, lasciando agire per circa 30 minuti. Dopo la posa passare al lavaggio: si consiglia l’utilizzo dello Shampoo Divino “Lara” per capelli deboli o lo Shampoo Divino “Giuliana” in caso di capelli grassi e/o con forfora. Usata come balsamo, si consiglia l’applicazione su lunghezze e punte dei capelli bagnati dopo lo shampoo. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua fredda o tiepida. Per una chioma ancora più brillante e luminosa si consiglia di utilizzare la Lozione Divina “Tiziana” prima dell’asciugatura.

Opinione personale e descrizione:

-Packaging classico di una maschera per capelli di colore bianco, dotato all’interno di un tappo salva freschezza, logo molto semplice.
-L’ho applicata pre-shampoo come consigliato, ho inumidito le lunghezze ed applicato poco prodotto prelevandolo con la spatolina, ha una consistenza molto cremosa , di colore bianco, magnifica la sua profumazione floreale.
-Ho tenuto la maschera in posa con cuffia per 60 minuti circa (mi sa anche di più perchè ero distratta dai bimbi)
-La maschera si risciacqua con facilità, capelli morbidi al tatto, ovviamente dopo ho lavato con shampoo.
-I capelli una volta asciutti erano morbidi e leggeri, la sua profumazione non rimane sui capelli, la proverò sicuramente anche dopo lo shampoo, in tal caso aggiornerò la recensione.

Prodotto 100% Made in Italy

Sostanze Funzionali:
Burro di Cacao: restituisce alla chioma vitalità e protegge i capelli dalle aggressioni esterne
Burro di karitè: Emolliente specialmente in caso di capelli secchi
Olio di Lino: ristrutturara la fibra capillare e dona alla chioma elasticità e lucentezza.
Olio di jojoba: emolliente, lenitivo, idratante e anti-age, nonché purificante e seboregolatore.
Pantenolo: ha proprietà emollienti, lenitive ed idratanti, è in grado di conferire il giusto grado di umidità al capello prevenendone la disidratazione e la fragilità
Cheratina vegetale: Ottimo ristrutturante per i capelli conferisce una chioma sana e lucida.

Sezione Aurea comprende prodotti proporzionati e disegnati sulle Vostre esigenze, formulati nel rispetto dell’ambiente, degli animali e dell’uomo. La linea è caratterizzata soprattutto dai “con”, non solo dai “senza”.
Con: estratti funzionali naturali e biologici selezionati in funzione delle loro caratteristiche peculiari, olii pregiati premuti a freddo scelti attentamente in base ai principi attivi, alle vitamine e ai benefici che questi possono offrire, condizionanti naturali efficaci, proteine vegetali con alto potere idratante e protettivo.

Senza: sostanze dannose non solo per la nostra pelle ma anche per il nostro mondo e per tutti gli esseri viventi che vi abitano.
– Qualche “senza”? Siliconi, amine e aminoderivati, petrolati, olii minerali, PEG, parabeni, ftalati, toluene, triclosan, condizionanti ittiotossici… per citarne alcuni.

Il risultato? Una Linea di Cosmetici naturali, interamente ideata e realizzata in Puglia, dalle elevate performance in cui ogni prodotto, studiato con passione in ogni dettaglio, mira a soddisfare le Nostre esigenze.

Voto: 10

Sezione Aurea: una delle costanti matematiche più antiche e affascinanti della storia che appartiene alle origini del nostro pensiero!
Alcune delle più grandi menti di ogni tempo, da Pitagora passando per Leonardo Da Vinci a Penrose, hanno incentrato i propri studi intorno a questo seducente numero, simbolo di bellezza divina ed elemento insito nell’Universo e nella Natura.
Trionfo di grazia e nobiltà, la “Divina Proportione” di Luca Pacioli permea esteticamente i segreti dell’equilibrio tra le parti e incanta l’intelletto.
L’equilibrio e l’armonia scanditi dal ritmo delle proporzioni sono la fonte di ispirazione e il leitmotiv della Collezione i cui ingredienti, selezionati e abbinati scrupolosamente, creano accordi armoniosi.

Una sinfonia di gesti dolci e gentili per la cura del corpo e dei sensi!

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!