Benecos Blush (Sassy Salmon)

Benecos Blush (Sassy Salmon)

BENECOS FONDO MINERALE
Rossetti Antos (Bacio di Dama, Melisandre e Vin Brulè)
DOMUS OLEA LIPSING BALSAMO GLOSS COLORATO
ROSSETTO VEG UP FRIDA COLLECTION N 2 FUEGO

Il fard compatto Natural Powder Blush nella colorazione “Sassy Salmon” Benecos è un fard sui toni salmone-arancio, ideale per illuminare il viso e dare subito all’incarnato un colorito dall’aspetto più sano e naturale. I nuovi rouge in polvere naturale certificato BDIH di Benecos donano una carnagione fresca e delicata

La filosofia di base del marchio Benecos è semplice: tutto ciò che mettiamo sulla pelle viene assorbito dal nostro organismo. Per questo Benecos ha scelto di produrre cosmesi naturale di qualità, ad un prezzo accessibile a tutti. Questo è possibile solo utilizzando materie prime e sostanze “bio simili” a quelle che compongono il corpo umano, o che siano di derivazione biologica e naturale.

Il fard compatto Natural Powder Benecos è disponibil in 3 colorazioni:

  • Sassy Salmon;
  • Mallow Rose;
  • Toasted Toffee

Vediamo insieme l’inci della colorazione da noi in esame.

INCI:
Talc,Mica,Kaolin,Caprylic/capric Triglyceride,Macadamia Ternifolia Seed Oil,Ricinus Communis (Castor) Seed Oil,Magnesium Stearate,Glyceryl ,Caprylate P-Anisicacid,Tocopherol,Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil,Può contenere (+/-): Ci 77891 (Titanium Dioxide)Ci 77491 (Iron Oxide)Ci 77492 (Iron Oxides)Ci 77499 (Iron Oxide)Ci 77742 (Manganese Violet)Ci 75470Tin Oxide.

PREZZO: €3,99(Circa)
QUANTITÀ: 5,50 g
PAO: scadenza indicata sulla confezione
CERTIFICAZIONI: BDIH, CRUELTY FREE

MODO D’USO: Applicare in modo uniforme sugli zigomi con un pennello da blush.

 

COME LO USO ED OPINIONE PERSONALE:
Il fard compatto Natural Power di Benecos, si presenta in una semplice cialdina custodita all’interno di un contenitore trasparente tipico da blush.
Sul fronte è impresso il marchio della casa cosmetica Tedesca.
Il packaging basic e funzionale è una delle note distintive del marchio Benecos.
La polvere è abbastanza sottile e pigmentata, ne basta pochissimo per regalare un bellissimo colore, molto naturale, alle guance.
La nuance è estremamente modulabile, stratificandola in base al vostro gusto.
Ho utilizzato il fard compatto Natural Power, come faccio sempre, distribuendo gradualmente il colore sulle guance con l’apposito pennello da blush.
Consiglio l’acquisto di questo blush a chi, come me, ama i look naturali per un’aspetto fresco e radioso.

Voto: 8

L’AZIENDA:

Benecos ha scelto di evitare tre dei principali “ingredienti molto efficaci”, spesso presenti nei prodotti cosmetici convenzionali: gli oli minerali derivati dal petrolio e da miscele di idrocarburi con catena composta, le paraffine e i siliconi derivati sinteticamente, ovvero sostanze che il corpo non può metabolizzare e che generano nel tempo effetti potenzialmente dannosi sui tessuti.
I prodotti della linea Benecos sono garantiti dalla certificazione BDIH e non contengono neanche parabeni, emulsionanti sintetici e loro derivati ​​(PEG o PEG derivati), coloranti sintetici, profumazioni chimiche e conservanti, ovvero tutte quelle sostanze che non appartengono al mondo dei cosmetici naturali. Per avere il massimo rispetto della pelle, in un concetto di cosmesi semplice ed efficace.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0