ROSSETTO VEG UP FRIDA COLLECTION N 2 FUEGO

ROSSETTO VEG UP FRIDA COLLECTION N 2 FUEGO

“Rossetti ricchi di acido ialuronico dalle proprietà idratanti e volumizzanti. In 6 colori moda dal finish matte. Assicurano una perfetta pigmentazion

BENECOS FONDO MINERALE
DOMUS OLEA LIPSING BALSAMO GLOSS COLORATO

“Rossetti ricchi di acido ialuronico dalle proprietà idratanti e volumizzanti. In 6 colori moda dal finish matte. Assicurano una perfetta pigmentazione e lunga durata. Contengono olio di Jojoba e olio di ricino che conferiscono cremosità alla texture e rigenerano le labbra. L’effetto matte è più visibile dopo qualche minuto.”. (Sito di Veg up)

Prezzo: 16,00 € circa
Contenuto: 5 gr
Colorazioni: N 1 Bruça, N 2 Fuego, N 3 Frida, N 4 Flores, N 5 Arena, N 6 Amnesia
Certificazioni: Aiab, BDIH, Nickel Tested, Vegan e Gluten free.
Dove acquistarlo: Sito ufficiale del brand, bioprofumerie fisiche e online.

Inci: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, OCTYLDODECANOL, SILICA, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) CERA (WAX)*, TRIGLYCERIDES C10-18, LAURYL OLIVATE, JOJOBA ESTERS, POLYGLYCERYL- 3 DIISOSTEARATE, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) CERA (WAX), PARFUM (FRAGRANCE), LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, HYALURONIC ACID, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT.

MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77019 (MICA), CI 77742 (MANGANESE VIOLET).
*da agricoltura biologica

Descrizione :
Quando ho saputo della linea di rossetti di Veg-up ispirata alla famosa artista Frida Kahlo non ho potuto fare a meno di interessarmi, da amante dell’arte quale sono. Mai scelta fu più azzeccata!

La linea comprende colorazioni dalle tonalità ricche e brillanti come i quadri della pittrice e promette una lunga tenuta e un finish matte senza però andare a seccare le labbra. Mi ha colpito molto il pack in cartone, una scelta ecologica molto interessante, che presenta una decorazione floreale nella parte inferiore dello stick e un tappo verde menta che riporta il logo dell’azienda. Al di sotto troviamo il numero e il nome della colorazione. Molto simpatico questo pack!

L’acido ialuronico contenuto negli stick garantisce un effetto riempitivo e una lunga idratazione, tant’è che lo stesso brand è consigliato soprattutto alle donne mature e a tutte coloro che hanno comunque le labbra provate dalla secchezza o dai segni del tempo.

Le mie labbra sono molto secche e con questo prodotto ho notato sicuramente una maggiore idratazione e un effetto “distensore”… tutte le rughette e le pieghette vengono riempite, lasciando labbra morbide, turgide, da baciare.

La colorazione in mio possesso è la N 02, Fuego: un rosso caldo e vibrante come le fiamme di una brace, con un sottotono aranciato molto estivo. La sua coprenza non è alta alla prima passata e questo lo rende portabile anche di giorno, però bisogna dire che è modulabile. Bastano due passate per avere il risultato intenso che vedete in foto.

La tenuta è abbastanza lunga, non estrema, e col tempo va via in modo discreto, senza lasciare antiestetiche macchie. L’effetto matte si ha dopo qualche minuto dall’applicazione, inizialmente appare lucido, e non è No transfer, anche se resiste abbastanza bene ai cibi secchi. Qui vi mostro swatch e foto del prodotto indossato.

Sappiamo che il mondo del make-up Ecobiologico non è solo estetica ma anche cura della persona; Veg up traduce la cosa inserendo nei suoi stick Olio di ricino biologico con la funzione di riparare e rigenerare le labbra, olio di Jojoba, estremamente nutriente ed emolliente, Vitamina E, famosa per la sua funzione anti-age e antiossidante e Acido jaluronico, un potente volumizzante e idratante. Tutte queste cure semplicemente applicando un rossetto!

Si sa che il rossetto, specialmente quello rosso, è una delle armi di seduzione di massa e con la collezione Frida, Veg-up ha sicuramente centrato il mio cuore. Non vi resta che provarne uno (Frida anche è meraviglioso <3) e rubare il cuore a qualcuno, ma ricordate:

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.” Frida Kahlo.

Vi auguro di sorridere sempre alla vita, principesse… ancor meglio col rossetto giusto!

Voto: 8 per la poca resistenza sulle labbra

L’AZIENDA

Laboratoires BeWell è un’azienda made in Italy nata nel 2007 a Serravalle (Repubblica di San Marino), grazie alle sinergie di professionisti esperti in ambito estetico e cosmetologico.

Nel giro di pochi anni sono state lanciate una serie di linee dedicate alla cura del corpo, distribuite presso istituti di bellezza, Spa e molte strutture a 5 stelle. Una delle prime ad essere creata, quella talassoterapica, sfrutta i benefici delle famose alghe di Bretagna, efficaci per trattamenti anticellulite, riducenti rassodanti. Nei laboratori ubicati in Bretagna e in Italia viene eseguita la lavorazione immediata della materia prima e dei prodotti, per ottenere cosmetici attivi e freschi.

Nel 2014 Laboratoires BeWell ha lanciato la linea make-up Veg-Up, completamente naturale, biologica, vegana, non testata su animali, certificata BDIH. Nel 2016 viene lanciata la linea Veg-Up face care, completamente naturale, biologica, vegana, biodinamica e biodiversa.

Attualmente Laboratoires BeWell vanta il primato di aver formulato per prima linee completamente bio e vegan, gluten free, con un rispetto assoluto dell’ecologia (imballaggi in cartoncino e plastica riciclata, utilizzo di materiali eco friendly, ottimizzazione della logistica con metodi anti inquinamento).

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!