Domus Olea Linea Lipsing

Domus Olea Linea Lipsing

Domus Olea Crema Attiva Ricci
Domus Olea Toscana Gambe SOS Extra Freschezza
DOMUS OLEA SHAMPOO MICELLARE CUTE SENSIBILE
DOMUS OLEA TOSCANA Crema Riparatrice Chiudi Scaglie
Domus Olea Shampoo micellare cute Seborroica

Ho atteso la stagione fredda per iniziare a testare la linea completa ideata da DOMUS OLEA TOSCANA, una delle aziende pioniere della cosmesi biologica all’avanguardia in continua evoluzione e sempre al passo con le crescenti esigenze di donne e uomini.

Sto parlando di LIPSING, un trattamento completo interamente dedicato alla cura delle labbra, funzionale, specifico per ogni esigenza e con un tocco di colore.

* Sei prodotti disponibili differenziati per finish (lucido oppure opaco) e texture (burro stick, balsamo e gloss oltre ad una pomata rigenerante/protettiva e uno scrub/maschera) e declinate in due varianti di colore (leggermente rosso e neutro).

– Pomata sos + mantenimento balsamo anti-age labbra
– Stick anti-age sos + mantenimento Effetto Naturale
– Stick anti-age sos + mantenimento Leggermente Rosso
– Balsamo gloss colorato
– Scrub maschera anti-age labbra

Entrata a far parte della mia Lip-care routine ho ottenuto risultati sorprendenti utilizzando la linea completa con semplici gesti e dedicando pochissimo tempo:

Arricchisco la Skin care serale coccolando le mie labbra! Inizio applicando Domus Olea Toscana Scrub Maschera Anti-Age Labbra con delicati movimenti rotatori eseguiti con il polpastrello, avendo cura di non andare troppo verso l’interno.
Come consigliato dal produttore, risciacquo lo scrub ed applico un’altra dose di prodotto, stavolta più generosa, lasciandolo in posa circa 10 minuti. Al termine, massaggio nuovamente con delicatezza, alternando i movimenti da un lato all’altro della bocca e risciacquo aiutandomi con una spugnetta indicata per il viso.
Questo passaggio aiuta a rimuovere eventuali pellicine da screpolatura e a preparare le labbra a ricevere i benefici dei trattamenti successivi.
Infatti, dopo aver tamponato le labbra con una velina, applico uno strato consistente di POMATA SOS + MANTENIMENTO per favorire la permanenza durante la posa notturna.
Questo Trattamento intensivo accompagnerà i nostri sogni da principesse con il suo delicato aroma vanigliato alla fragola svolgendo la sua potente funzione rigenerante per un sollievo immediato dai fastidi causati dalla secchezza e dalle screpolature.

Al mattino, già dopo la prima applicazione, ho avvertito una sensazione di confort, i fitocomplessi esclusivi di Foglia d’Olivo, Elicriso e Iperico che contraddistinguono l’intera linea, avevano agito efficacemente durante le ore notturne donando morbidezza alle mie labbra!

Questo mi ha decisamente motivata a proseguire con il trattamento quindi, dopo la Skin care mattutina, ho applicato il “Balsamo Anti-Age”. Un balsamo adatto a tutti, sia per chi non ha particolari esigenze sia per chi presenta labbra secche. La sua formula è arricchita con Acido Ialuronico per donare morbidezza e luminosità e contrastare gli effetti della disidratazione. Il packaging in tubetto morbido risulta comodo e funzionale, dotato di applicatore ergonomico con la punta inclinata mi permette di applicarne uno strato molto sottile che funga da base trucco.
Procedo dunque con il make-up al termine del quale distribuisco una quantità maggiore di “Balsamo Anti-Age Labbra” per proteggere le mie labbra delicate ed esigenti dai fattori climatici e ambientali. Inoltre la sua texture fine donerà brillantezza creando un effetto ottico veramente glamour!
Durante l’arco della giornata opto invece per lo “Stick anti-age sos + mantenimento Effetto Naturale” alternandolo, nel caso io abbia voglia di donare un po’ di colore alle mie labbra, allo “Stick anti-age sos + mantenimento Leggermente Rosso”.. Per le ore giornaliere trovo lo stick una soluzione più comoda inoltre la sua texture corposa risulta più persistente creando una barriera duratura ideale per proteggere più efficacemente le labbra dagli agenti esterni.
E per la movida? Premetto che non amo particolarmente i rossetti prediligo invece i lucida labbra, quindi il “Balsamo Gloss Colorato” è entrato nel mio cuore diventando un must have per il mio make-up sia giorno che sera. Adatto a tutte le esigenze ma chi come me ha le labbra sempre secche e screpolate non potrà più farne a meno…la sua texture corposa permane a lungo e dona un’aspetto uniforme e levigato alle labbra svolgendo la sua importante funzione protettiva e contrastando gli effetti della disidratazione. Un lucidalabbra colorato dalla brillantezza estrema e un balsamo anti-age protettivo in un unico prodotto, cosa volere di più.

Dopo un mese di trattamento le mie labbra sono perfette, zero screpolature, labbra rimpolpate e contorno visibilmente migliorato, continuerò sicuramente a coccolarle utilizzando i prodotti della linea LIPSING come trattamento di mantenimento!

Nota di grande merito va anche alla scelta delle fragranze. Probabilmente ispirati dalla simbologia delle labbra che le distingue come iconica espressione di bellezza e sensualità, l’azienda “accetta la sfida” e sceglie di utilizzare profumazioni golose scivolando tra le avvolgenti note vanigliate e l’inebriante trionfo dei frutti rossi, restando fedeli alla loro politica totalmente Green 100% naturale!

💋 LIPSING come Kissing, come un sorriso, un canto o un sussurro, come labbra che emozionano 💋

GRAZIE DOMUS OLEA TOSCANA

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0