BENECOS FONDO MINERALE

BENECOS FONDO MINERALE

La formulazione della nuova polvere minerale Benecos è stata migliorata e ottimizzata attraverso l'aggiunta di preziosi ingredienti che aiutano a matt

RECENSIONE EKOS PERSONAL CARE SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI
ALKEMILLA SHAMPOO LAVANDA E EUCALIPTO
TUSCA PRODOTTI NATURALI DALLA COLLINA DI FIRENZE – Maschera Capelli
Tinta vegetale castano nocciola – Khadi ⚜️
Damask Hennè Body Art Quality

La formulazione della nuova polvere minerale Benecos è stata migliorata e ottimizzata attraverso l’aggiunta di preziosi ingredienti che aiutano a mattificare la pelle più a lungo.

I pigmenti minerali contenuti nella polvere riflettono la luce, livellano l’aspetto cutaneo e lasciano la pelle liscia e uniforme.

Il caolino assorbe l’eccesso di sebo cutaeno, inibisce l’infiammazione e crea un effetto opaco.Gli oli nutrienti evitano che la pelle si secchi e perda idratazione.L’olio di argan, grazie agli acidi grassi essenziali, migliora l’aspetto cutaneo e protegge la barriera della pelle, agendo come un antiossidante: è un ingrediente ideale per la pelle matura, ma anche per chi ha problemi di acne o cute molto secca. L’argan migliora elasticità e vitalità cutanea.La vitamina E protegge dai radicali liberi che possono promuovere l’invecchiamento della pelle.L’estratto di fiori di camomilla ha un profondo effetto lenitivo

La nuova struttura della Natural Mineral Powder di Benecos si poggia perfettamente sulla pelle e si uniforma meglio con la carnagione, donando un colorito totalmente naturale ed evitando un effetto farinoso e polveroso sulla pelle.

L’opacità di questa polvere minerale naturale Benecos è molto elevata, aiuta a nascondere perfettamente arrossamenti e macchie. È un prodotto ideale per la pelle mista e grassa.

Il fondo minerale Benecos è costituito da 4 colorazioni (Light Sand, Sand, Medium beige,Golden Hazelnut)
E da una colorazione trasparente (Translucent) dalla sola funzione di cipria, ottima sulla pelle mista/grassa o con pori dilatati.

PREZZO: €4,99 (circa)
PAO: data di scadenza riportata sotto il contenitore
CONTENUTO: 10 G
CERTIFICAZIONI: Vegan ok, Cruelty free, BDIH.
DOVE ACQUISTARLO:

  • Sito ufficiale Benecos,
  • Bioprofumeria Fisica,
  • Shop on line (AltroStile Bioprofumeria – LibellulaBio – Bioeco Shop, i codici sconto con queste Bioprofumerie li trovate qui “Codici Sconto”)

INCI: Mica, Zea Mays Starch*, Kaolin, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Glyceryl Caprilate, Levulinic Acid, P-Anisic Acid, Sodium Levulinate, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Aqua, Oryza Sativa Hull Powder, Bambusa Arundinacaea Stem Powder, CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 77007 (*)da agricoltura biologica controllata

MODO D’USO: A livello d’applicazione, la metodologia che viene consigliata è con un flat kabuki o un pennello a sezione piatta come il pennello angolato Benecos. Grazie alla forma tagliata delle setole ed alla loro compattezza, il pennello risulta capace d’applicare in modo preciso il fondotinta Mineral Powder Benecos andando ad attribuirgli una maggior coprenza.

OPINIONE PERSONALE E APPLICAZIONE:

Il fondo minerale Benecos,si presenta racchiudo all’interno del classico barattolino da fondo minerale, basso e trasparente .È provvisto ,all’interno,di scomparto estraibile di plastica forata.
Adagiata su quest’ultima vi è una spugnetta piatta e sottile,che si può utilizzare per stendere il fondo.
Dai fori dello scomparto estraibile ,fuoriesce la giusta quantità di polvere,senza eccedere,basta capovolgere il barattolino ,e picchiettarlo leggermente ,lasciando cadere la polvere minerale all’interno del tappo a vite di color nero,sul fronte del quale è riportato il marchio Benecos.
Poi si può procedere all’applicazione.
Io,ho provato ad utilizzarlo sia dopo aver messo la mia crema abituale e sia applicando, poco prima di stenderlo con un grosso pennello da cipria,un primer viso.
Indubbiamente con il primer,il fondo minerale Benecos dura molto di più(lo metto la mattina e la sera quando mi strucco è ancora li a suo posto,perfettamente compatto ed omogeneo).
Il fondo minerale Benecos non è per nulla polveroso e lascia la pelle di seta ,perfettamente levigata,nascondendo le piccole imperfezioni.
Mi sento di consigliarlo vivamente,a chi ha una pelle mista e grassa,in quanto ha un meraviglioso effetto matt.
Se utilizzato con una buona crema nutriente al di sotto,può andar bene anche per una pelle secca.

VOTO: 9

L’azienda: Benecos è una dinamica azienda tedesca che propone una linea di cosmesi naturale, certificata BDIH, di buona qualità ad un prezzo decisamente interessante. I prodotti Benecos sono moderni e naturali, chic e di tendenza, eleganti e alla moda.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!