Alkemilla Latte Modellante Ricci

Alkemilla Latte Modellante Ricci

ALKEMILLA MASCHERA LUCIDANTE AL MIRTILLO
Alkemilla Cristalli Naturali per capelli biondi K-Hair
Alkemilla balsamo Lucidante Extra Liscio K-Hair
Alkemilla Shampoo Lucidante K-Hair
ALKEMILLA TERMO PROTETTORE SPRAY PIASTRA E PHON

Alkemilla Latte Modellante Ricci è perfetto per donare un aspetto naturale e modellato alla capigliatura. Contiene estratti bio di soia selvatica e mandorle dolci, dal potere idratante ed emolliente. Avena, miglio, cera di mimosa e vitamina E proteggono e ristrutturano il capello, formando ricci morbidi, naturali e voluminosi.

PREZZO: 11,90 € (circa)
PAO: 6 mesi
CONTENUTO: 100 ml
CERTIFICAZIONI: Vegan ok, Nichel tested, AIAB, Leaping Bunny.
DOVE ACQUISTARLO:

  • Sito ufficiale Alkemilla,
  • Negozi di Bioprofumeria
  • Shop on line (AltroStile – BellaEcoBio – LibellulaBio – GoldenEastStore – Bioverbena – BellaEcobio – Wingsbeat,  con cui, vi ricordo, abbiamo codici sconto, che trovate qui: “Codici Sconto”)

INCI:
Aqua (Water),Dicaprylyl Ether,Myristyl Lactate,Propanediol betaina,Jojoba Esters,Cetearyl Alcohol,Saccharide Isomerate,Sodium Polyitaconate,Hydrolyzed quinoa,Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract [1],Glycine Soja [1],Avena Sativa (Oat) Kernel Extract [1],Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract [1],Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil [1]?Tocopherol ,Helianthus Annuus (Sunflower), Seed Wax Acacia Decurrens Flower, Wax Vegetable Oil,LecithinPolyglycerin-3,Xanthan Gum,Decyl Glucoside,Glyceryl Oleate,Glycerin, Sodium Cocoyl Sarcosinate,Sodium Cetearyl Sulfate,Benzyl Alcohol,Parfum (Fragrance),Benzoic Acid,Dehydroacetic Acid,Linalool,Limonene,Hexyl Cinnamal,Citronella. (1)da agricoltura biologica controllata

Modo d’uso: applicare una piccola noce di prodotto dopo lo shampoo sui capelli umidi, quindi massaggiare e asciugare. Per ravvivare i ricci, applicare sul capello appena inumidito e asciutto.

OPINIONE PERSONALE E APPLICAZIONE: Il latte modellante ricci della linea K-Hair di Alkemilla, si presenta, come tutta la linea, in un’elegantissima confezione nera in cui il logo dell’azienda, posto sul fronte, rende il packaging estremamente sofisticato e raffinato. È provvisto di un piccolo tappo, facile da sfilare via, il quale protegge un comodissimo erogatore a pompetta. Il tutto viene completato da un flacone cilindrico estremamente maneggevole. Il comodo erogatore permette di prelevare, pigiando, la giusta quantità di prodotto evitando così sprechi. Quest’ultimo ha una consistenza densa, che non scivola via dalle mani. Il prodotto è di colore giallo tenue e ha un profumo fruttato, dolce estremamente inebriante. Quasi, quasi, ti viene voglia di mangiarlo!
Ho utilizzato il latte modellante Ricci della linea K-Hair di Alkemilla, nella fase C (Crema del metodo LOCG, qui per approfondire “Metodo Melissa – LOCG ©”), come faccio sempre.

Devo dire, che ne basta veramente poco per ottenere risultati altamente performanti: i ricci, appaiono, dopo l’asciugatura, voluminosi e senza traccia di crespo.
Il prodotto, si presta anche, ad essere utilizzato per il restayling giornaliero: basta inumidite le lughezze e prelevare poca quantità di prodotto.
Vi consiglio anche di applicarlo, per il rinnovo giornaliero del riccio, a testa in giù, e di definirli con il metodo dello scrunch.
Promuovo questo prodotto a pieni voti e lo aggiungo ai miei must have!

VOTO:10 e lode!!!

L’azienda:

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l’obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura.
I nostri cosmetici oggi rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando certificazioni come QC CERTIFICAZIONI, AIAB, LAV, QUALITA’ VEGANA oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.
Pensiamo che l’impegno, la costanza e la serietà che ci ha spinti a realizzare un prodotto così unico, valga più di tante parole…
Quando abbiamo immaginato Alkemilla Eco Bio Cosmetic, ci siamo accorti che… la Natura l’aveva già creata!
(Alkemilla eco bio Cosmetic).

COMMENTS

WORDPRESS: 0