ALKEMILLA SHAMPOO CAPELLI RICCI K-HAIR

ALKEMILLA SHAMPOO CAPELLI RICCI K-HAIR

Shampoo formulato per garantire il massimo risultato in termini di lavaggio, morbidezza e nutrimento. Gli estratti biologici di Semi di Lino, Mandorle

ALKEMILLA BALSAMO CEDRO E FINOCCHIO
ALKEMILLA SHAMPOO LAVANDA E EUCALIPTO
Alkemilla Maschera Panna e Fragola
Alkemilla Shampoo Lucidante K-Hair
ALKEMILLA TERMO PROTETTORE SPRAY PIASTRA E PHON

Shampoo formulato per garantire il massimo risultato in termini di lavaggio, morbidezza e nutrimento. Gli estratti biologici di Semi di Lino, Mandorle, Girasole e Cocco dall’alto potere ristrutturante ed elasticizzante, nutrono in profondità il capello unitamente all’azione anti radicali liberi della Vitamina E e della Quinoa Idrolizzata, ricca di polifenoli. Completano l’azione gli estratti biologici di Miglio ed Avena conferendo al capello  la giusta idratazione.
Modalità d’uso: Distribuire la quantità desiderata su capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per due minuti e risciacquare accuratamente.
(Alkemilla)

DOVE COMPRARLO:
– Sito ufficiale Alkemilla.it
– Bioprofumeria
– Molti store online
– Bioprofumeria “Wingsbeat”
(ricordati di utilizzare il coupon sconto che si trova a fine articolo)
PREZZO: €10,26 (Circa)
CONTENUTO: 250ml
CERTIFICAZIONE: AIAB – COSMETICI NATURALI – QUALITÀ VEGANA
Nickel Tested, cruelty free
PAO: 6 mesi

INCI:
Aqua [Water] (Eau), Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Ammonium lauryl sulfate, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (), Avena sativa (Oat) kernel extract (), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (), Cocos nucifera (Coconut) fruit extract (), Hydrolyzed quinoa, Tocopherol, Maris sal, Glycerin, Behenamidopropyl dimethylamine, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Sodium benzoate, Coumarin.
*    da agricoltura biologica

No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.

MODALITÁ D’USO:
Distribuire la quantità desiderata su capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per due minuti e risciacquare accuratamente.
(Alkemilla)

COME L’HO USATO IO:
Ho seguito esattamente le indicazioni del produttore ma con un piccolo accorgimento in più. Infatti l’ho diluito come faccio abitualmente utilizzando circa 10ml di shampoo in 100/150ml di acqua a temperatura ambiente.

OPINIONE PERSONALE:
Packaging raffinato e funzionale, si presenta infatti in una elegante confezione cilindrica di plastica morbida di colore nero/lucido e serigrafia bianca, dotata di tappo con chiusura a scatto atta ad evitare sprechi e accidentali fuoriuscite.
La consistenza del prodotto è in gel abbastanza denso e trasparente.
La profumazione è dolce e delicata, un perfetto connubio tra mandorla e cocco che personalmente trovo molto gradevole.
Nonostante la delicatezza degli ingredienti tensioattivi utilizzati, produce una schiuma compatta e corposa e deterge la cute e i capelli in modo impeccabile, senza aggredire e lasciando la chioma morbida e voluminosa.
La formulazione di questo shampoo si caratterizza di ingredienti principalmente Idratanti e antiossidanti, ciò rende il prodotto adatto a tutte le tipologie di cute e capelli, specialmente per la cute delicata e sensibile come la mia e per capelli tendenzialmente secchi, crespi e/o trattati. L’innovazione mira ad una hair care adatta per capelli ricci ma vi assicuro che sui miei, lisci, il risultato è stato strabiliante!!
Inoltre trovo che questo prodotto sia indicato per chi ha la cute che tende a sporcarsi rapidamente e cerchi un boost di idratazione e vitalità senza appesantire la capigliatura e il cuoio capelluto.
In definitiva considero lo shampoo “capelli ricci ai semi di lino” di Alkemilla un prodotto davvero ottimo, in grado di restituire lucentezza e volume ad una chioma spenta e piatta.

VOTO: 10 e Love

Come sempre le innovative formulazioni di questa azienda sempre più al passo con le molteplici esigenze delle nostre chiome hanno centrato l’obiettivo, mettendo a nostra disposizione un prodotto cosmetico mirato a donare vita ad una struttura biologicamente morta: i capelli ❤

Chiudo con una frase estratta dal sito ufficiale Alkemilla.it che cita testuali parole:

“Pensiamo che l’impegno, la costanza e la serietà che ci ha spinti a realizzare un prodotto così unico, valga più di tante parole…
Quando abbiamo immaginato Alkemilla Eco Bio Cosmetic, ci siamo accorti che… la Natura l’aveva già creata!”

Non è necessario aggiungere altro se non un grazie per l’incessante lavoro che quotidianamente viene svolto dal team Alkemilla.

L’azienda:
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l’obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali. I nostri cosmetici vantano prestigiose certificazioni Lav, Nccf, QC, QV, AIAB e sono testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

K-Hair Biostyling e Finishing è una linea completa di prodotti, appositamente studiati per lo Styling dei capelli. Formule avanzate e tecnologia cosmetica per regalare ai capelli il massimo risultato, senza rinunciare alla sicurezza di un prodotto biologico, certificato e non testato sugli animali.
La linea K-Hair Bio Styling e Finishing è composta solo da materie prime di altissima qualità che oltre a donare un perfetto risultato di Styling nutrono ed idratano in profondità.
Estratti di Semi di Lino, Mandorle Dolci, Girasole, Fiori di mimosa, Estratti della Soya, Miglio ed Avena saggiamente miscelati per una chioma sempre in ordine e nutrita nel rispetto della natura.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!