Tangle Teezer Ultimate

Tangle Teezer Ultimate

The Ultimate è la favolosa nuova spazzola per capelli asciutti rosa shocking di Tangle Teezer. Offrendo il tocco finale perfetto, The Ultimate è fatta

DECATHLON ASCIUGAMANO IN MICROFIBRA
Invisibobble Original
TANGLE TEEZER Spazzola piatta Blow-Styling
PARLUX 385 POWER LIGHT IONIC CERAMIC
TEK SPAZZOLA OVALE GRANDE IN SETOLE DI CINGHIALE

The Ultimate è la favolosa nuova spazzola per capelli asciutti rosa shocking di Tangle Teezer. Offrendo il tocco finale perfetto, The Ultimate è fatta per definire e acconciare i tuoi capelli. I denti unici di questa spazzola sono più lunghi con punte più morbide e flessibili che districano leggermente e levigano le cuticole per una lucentezza elevata, adatta a districare i capelli con extension. È progettata per ottenere acconciature raccolte, cotonare per dare volume. La perfetta spazzola per capelli che rifinisce il tuo look con stile, facile da maneggiare, semplice da usare e tutto ciò di cui hai bisogno per il risultato finale.

Materiale: Plastica

Prezzo: 18,00€ (Circa)

Colori disponibili: Rosa, Nero.

In vendita presso:
– Amazon
– Shop on line
– Negozi fisici.

La mia esperienza d’uso:
La prima Tangle Teezer nasce nel 2007. L’idea parte nel Regno Unito, dal signor Shaun P., che crea una spazzola senza manico, ergonomica, concava e in plastica leggera che non “tira” i capelli, pensata per districarli anche da bagnati. Ad oggi ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere per ogni necessità e le e spazzole Tangle Teezer sono spesso in offerta su Amazon. Io sto usando la Tangle Ultimate da diversi mesi devo dire che mi piace molto come tocco finale insieme al mio amato leave in eco bio e dopo aver districato con la Tangle Original i capelli. A differenza della Tangle Original, la Ultimate ha un’azione districante più blanda (i denti sono più elastici e morbidi rispetto alla Original) ma aiuta sicuramente a definire e lucidare la chioma; le due spazzole insomma sono complementari. Se dovete proprio scegliere quale acquistare tra Tangle Original e Ultimate (ottime entrambe), vi consiglio la prima, da sola la ultimate non scioglie i nodi più ostinati e, in effetti, non nasce per questo scopo ma per il finish! Potete trovare su Youtube diversi tutorial d’uso per Tangle Teezer Ultimate. Io la ricomprerei sicuramente perché è funzionale e bellissima (possiedo la versione rosa), robusta e lavabile (con acqua calda e sapone neutro). Non elettrizza i capelli e spazzolarli diventa così un vero piacere… Una raccomandazione: non usatela per lo styling con il phon, non nasce per questo scopo!

VOTO: 9

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!