TANGLE TEEZER Spazzola per capelli Wet detangler

TANGLE TEEZER Spazzola per capelli Wet detangler

The Wet Detangler è il nostro nuovo entusiasmante lancio. È una spazzola per capelli che sa come trattare tutti i tipi di capelli bagnati e fragili. C

Spray Anticrespo – Gyada Cosmetics
PHITOFILOS – VegetAll – GELATINA MALLO E INDIGOFERA ⚜
BISOUBIO Shampoo Caresse alla calendula
Bio’s Balsamo per capelli grassi
Hemani – Brown with Rose

The Wet Detangler è il nostro nuovo entusiasmante lancio. È una spazzola per capelli che sa come trattare tutti i tipi di capelli bagnati e fragili. Con 325 denti unici, questi si flettono sui nodi e li sciolgono con facilità in un singolo colpo. I capelli vengono rapidamente districati con sicurezza mentre aiutano a ridurre la rottura.
(Tangle teezer)

PREZZO: 14,50€ (Circa)

DOVE COMPRARLA:
– Sito ufficiale Tangle Teezer
– Amazon  “Tangle Teezer Wet Detangler”
– Alcune bioprofumerie
– Shop online

COME LA USO IO:
Utilizzo la tangle teezer wet detangler per districare i capelli prima dello shampoo. Con delicatezza, infatti, scioglie tutti i nodi e fa sì che se ne formino meno durante il lavaggio. La uso ancora mentre ho in posa il Balsamo, per distribuirlo meglio e per sciogliere gli eventuali nodi formatisi durante la frizione dei capelli. La wet detangler può essere usata anche sui capelli asciutti, come consiglia il produttore, ma ho riscontrato un leggero aumento dell’eletteostaticità per cui preferisco usarla a capelli umidi, quando ad esempio applico il leave in, la sera prima di andare a letto, per mettere in piega la chioma.

OPINIONE PERSONALE:
La Tangle Teezer ormai non ha bisogno di presentazioni ufficiali, è amica fedele e compagna di avventure di ogni Rapunzel che si rispetti… con i suoi dentini morbidi, infatti, districa i capelli perfettamente senza strapparli o sfibrarli. Ma questa ha quel qualcosa in più che la rende fantastica nell’esperienza d’uso: il manico. La sua impugnatura ergonomica permette di tener ben ferma la spazzola che così non ci sfuggirà di mano anche se siamo bagnate e renderà la traumatica esperienza dello sciogliere i nodi una passeggiata senza preoccupazioni. Ricordo che sono disponibili ben 4 nuove varianti di colore: Millennial Pink (Rosa), Liquorice black (Nero), Serenity blue (dorso azzurro e fronte bianco) e Popping Pink (dorso bianco e fronte rosa acceso).

VOTO: 10++

Molto spesso la si trova in offerta su Amazon  “Tangle Teezer Wet Detangler”

L’AZIENDA:
Dopo anni di lavoro nei saloni e la necessità di una spazzola per capelli rapida e facile che districa i capelli senza tirare e tirare, Shaun, parrucchiere londinese, ha avuto un “momento lampadina” nel 2003 e ha dato il via alla sua ricerca e sviluppo per il primo strumento professionale per capelli districante. Il marchio divertente è nato da una chiacchierata con una cliente nella poltrona del salone. Shaun voleva qualcosa di breve e orecchiabile … e cambiare l’ortografia di TEEZER piuttosto che di TEASER ha aggiunto un po ‘di energia in più alla sua idea. Tutto il duro lavoro è stato ripagato nel 2007, quando The Original è stato ufficialmente lanciato ed è stato rifornito nel negozio di High Street, Boots. Questo è stato un vero punto di svolta per il business in quanto ha offerto all’innovazione un sigillo di approvazione commerciale, ed è stato presto seguito con il lancio nelle catene di salone di alto profilo Toni & Guy e Regis. Nei 12 mesi successivi le vendite di professionisti e consumatori nel Regno Unito hanno mostrato una rapida crescita e Tangle Teezer ha iniziato a esportare pennelli in tutto il mondo. Nel corso del primo anno della società sono stati venduti ben 35.000 pennelli. Al momento, l’originale esisteva solo in due colori; rosa o nero. Si dice che il rosa sia stato prodotto solo perché la fabbrica ha esaurito la plastica nera. Davvero buffo.
Non fermandosi a una sola spazzola, Shaun ha continuato a inventare e nel 2010, dopo aver ascoltato il feedback dei clienti, ha creato due nuove spazzole per capelli; la Styler Compatta, una versione più piccola, a misura di borsetta, di The Original, e un pennello districante per bambini che possono contenere e utilizzare da soli, il Magic Flowerpot.
Il 2017 è stato l’anno in cui abbiamo festeggiato 10 anni di favolosi capelli. Lanciato The Original una decina di anni fa, abbiamo continuato a creare un marchio di spazzole per capelli in tre fasi!
Quest’anno abbiamo visto il lancio del nostro decimo prodotto (per coincidenza!) Chiamato Spazzola per la pettinatura. Seduto al passaggio 3, è perfetto per l’uso quotidiano o per portare il tuo stile a nuovi livelli. Per completare un anno di super successo, abbiamo anche vinto quattro premi di bellezza per Thick & Curly, The Original, Blow-Styling Round Tool e The Ultimate. Il viaggio di Tangle Teezer è stato emozionante; dai primi giorni in parrucchiere al suo momento ‘lightbulb’, alla progettazione e allo sviluppo della spazzola per capelli The Original e ai molti successi, riconoscimenti e innovazioni da allora – questa è la storia di Tangle Teezer.
(Tangle Teezer)

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!