PARLUX ALYON

PARLUX ALYON

Il Parlux ALYON® è il nuovo punto di riferimento degli asciugacapelli professionali, il risultato di oltre 40 anni di PARLUX nel settore degli asciuga

ELBIDESIGN – Cappuccio Turbante Asciugacapelli in Bamboo
Tangle Teezer Ultimate
TANGLE TEEZER COMPACT STYLER
PARLUX 385 POWER LIGHT IONIC CERAMIC
Invisibobble Original

Il Parlux ALYON® è il nuovo punto di riferimento degli asciugacapelli professionali, il risultato di oltre 40 anni di PARLUX nel settore degli asciugacapelli per parrucchieri. Parlux ALYON® è stato progettato allo scopo di offrire al professionista il massimo livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità senza limitare in nessun modo la creatività del parrucchiere.

Il nuovo Parlux ALYON®, nome che richiama il significato di potenza, è un concentrato di tecnologia e innovazione, caratteristiche espresse anche dalla sua singolare finitura prismatica.

il Diffusore Advance/Alyon, optional, è un accessorio appositamente studiato per garantire un’asciugatura voluminosa e naturale. Anche il famosissimo Silenziatore Melody Silencer è perfettamente compatibile con i modelli Parlux Alyon e permette di ridurne del 40% il rumore.

Prezzo: 135-137 € (Circa)

Dove Acquistarlo: Bioprofumerie e Negozi Specializzati
(vi consiglio di dare un’occhiata su Wingsbeat.shop o su Ecobio-Shop.it , li trovate ogni tanto in offerta)

Potenza: 2250 Watt

(Trovate la scheda tecnica in fondo all’articolo)

Come lo uso io e opinione personale (Roberta)

Il tanto desiderato Parlux Alyon color bronzo è finalmente nelle mie mani da poco più di un mese e mai acquisto fu più soddisfacente. Perché? È leggerissimo e per me, che non ho braccia “esattamente toniche”, è una mano santa… poco rumoroso, l’Alyon emette ioni negativi in grado di velocizzare l’asciugatura, chiudere le cuticole e permettere un maggior trattenimento dell’acqua nei capelli con risultati… strabilianti! Capelli più lucidi, morbidi, disciplinati e piega perfetta! Non posso nascondere che prima di lui usavo un phon da supermercato, sempre agli ioni… ma non c’è affatto paragone! Non dimentichiamo inoltre che l’azienda Parlux ha da tempo adottato una filosofia eco-friendly ed i phon non emettono sostanze nocive, sono costruiti ed imballati con materiale riciclabile e sono a basso consumo energetico… inoltre è un’azienda italiana, come si fa a non innamorarsene? Senza contare che, esteticamente, è davvero un gioiellino di ergonomia, caratterizzato da un design a prisma che lo rende riflettente, brillante, un diamante vero e proprio… mette gioia solo a guardarlo infatti, per me, è diventato anche una sorta di elemento d’arredo, lo tengo vicino allo specchio della mia make-up station… e le dà maggior carattere <3

Generalmente asciugo senza i becchi ma quando voglio dare una maggior piega ai miei capelli utilizzo il diffusore per i mossi o i becchi per i lisci, utilizzati in combo con la Tangle Teezer blow-styling… inutile dire che la piega viene praticamente perfetta, come dal parrucchiere, senza elettro staticità ma con una brillantezza da far invidia alle pubblicità della Pantene 😛

Mi sento di consigliare questo modello in particolare, non solo perché è l’ultimo, con tutte le migliorie del caso, ed estremamente elegante, ma anche per la sua nuova tecnologia Hair Free System (HFS): essa consiste in una sorta di vite che, posta nella parte posteriore, serve a trattenere eventuali capelli che spesso sono causa di guasti e mal funzionamenti nei phon. Basta svitare un secondo questa vite ed avremo la possibilità di rimuovere tutti i capelli che il phon ha catturato durante l’asciugatura, garantendo una pulizia semplice, una manutenzione del dispositivo costante e una sua vita più lunga. Parlux non si smentisce mai!

Voto 100 se è possibile

Come lo uso io e opinione personale (Eleonora):

Come lo uso io e opinione personale (Eleonora):
Conoscevo già il marchio parlux , poiché la mia parrucchiera lo ha sempre utilizzato, quest’anno ho deciso di acquistarlo sotto il consiglio di altre ragazze che lo avevano provato e si sono trovate bene. La cosa che più mi ha convinta è stato il fatto che questi phon durano davvero tantissimo, quindi ho preso la palla al balzo e l’ho acquistato con il Black friday. A mio parere il prezzo originale è adeguato (136€), è un investimento dato che durano una vita. Il colore che ho scelto è corallo ma devo dire che c’era un’ ampia scelta (8 colori). Di questo phon mi è piaciuto il fatto che è leggero e poco ingombrante, perfetto per me che viaggio spesso, da quando lo uso mi sono accorta che i capelli rimangono morbidi e idratati anche nei due/tre giorni successivi al lavaggio (cosa che non succedeva prima con il vecchio phon), inoltre ho notato che rimangono piuttosto lucidi. Io lo utilizzo alternando la temperatura media e fredda, ma devo dire che i tempi di asciugatura non sono variati rispetto a prima. Lo consiglio davvero a chi come me tende ad avere i capelli secchi, perché fa davvero la differenza. Fino ad ora il miglior phon che io abbia mai provato.

Voto 10

Caratteristiche tecniche:

– Motore silenzioso di ultima genereazione
– 2 velocità e 4 temperature
– Tecnologia Air Ionizer Tech – elimina l’elettricità statica del capello diminuendo di fatto l’effetto crespo donando un capello più lucente e morbido, dimezzando di fatto i tempi di asciugatura.
– Design ergonomino per bilanciare meglio il peso del phon
– Componentistica più leggera per un phon professionale e altamente performante
– 2 interruttori “Soft”, ergonomici per un miglior comfort d’uso.
– Sistema cattura capelli “HFS – HAIR FREE SYSTEM” che permette con pochi semplici gesti di rimuovere i capelli che vengono aspirati dall’asciugacapelli per un migliore funzionamento e una vita più lunga.
– Cavo girevole che permette di lavorare liberi e nuovo passacavo integrato.
– Motore K-ADVANCE PLUS – garantisce 3000 ore di durata per una maggiore performance dell’asciugacapelli.
– Portata d’aria: 84 metri cubi/ora per una asciugatura rapidissima e basso consumo energetico.
– Corpo anteriore “anti-riscaldamento”, che mantiene una bassa temperatura nella parte anteriore dell’asciugacapelli.
– Nuova resistenza a geometria variabile – potenza ideale di 2250 Watt con ottimizzazione delle aree riscaldanti per una temperatura erogata ancora più uniforme.

L’azienda:

Con l’obbiettivo di porsi in qualità di partner ideale a fianco degli acconciatori, PARLUX rispondendo alle più ambite aspettative, offre una vasta gamma di strumenti professionali rivolti a soddisfare specifiche richieste di prestazioni di elevata affidabilità. Un’azienda moderna e dinamica che raggruppa innovative tecnologie per la progettazione, assemblaggio, collaudo e assistenza di prodotti professionali destinati ad un cliente esigente e in continua evoluzione.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!