TANGLE TEEZER Spazzola piatta Blow-Styling

TANGLE TEEZER Spazzola piatta Blow-Styling

La spazzola per capelli ad asciugatura totale di Tangle Teezer è l'innovativa spazzola per capelli che asciuga i capelli dal bagnato all'asciutto. Co

Tangle Teezer Ultimate
Invisibobble Original
ELBIDESIGN – Cappuccio Turbante Asciugacapelli in Bamboo
TANGLE TEEZER COMPACT STYLER
PARLUX 385 POWER LIGHT IONIC CERAMIC

La spazzola per capelli ad asciugatura totale di Tangle Teezer è l’innovativa spazzola per capelli che asciuga i capelli dal bagnato all’asciutto.
Con la rivoluzionaria tecnologia dei denti, lo strumento Smooth-Styling Smooth ha denti base fissi con tensione incorporata e una leggera flessibilità sulle punte. Grazie alla tensione del flusso, i denti consentono ai capelli di passare attraverso un rapido, morbido e delicato asciugatura senza tirare o asciugare.
Togliendo l’eccesso di acqua dai capelli per un tempo di asciugatura più veloce, i capelli sono lasciati voluminosi e lucenti con un ridotto effetto crespo. Non c’è bisogno di raddrizzare i ferri.
(Tangle Teezer)

PREZZO: 22,00 € (Circa)

DOVE COMPRARLA:
– Sito ufficiale Tangle Teezer
– Alcune bioprofumerie
– Negozi online
– Amazon 👉 “Tangle Teezer Blow-Stilyng”

DIMENSIONI:
Abbiamo due varianti
– La full paddle che misura 25 cm e presenta i dentini di 12 cm e 8 cm, adatta per i capelli lunghi;
– La half side paddle che misura 24 cm con dentini di 7 e 11 cm, destinata ai capelli più corti.

COME LA USO IO:
Su capelli asciutti alla radice, districo bene la parte restante con una tangle teezer wet detangler e, se lo reputo necessario, applico nuovamente un po’ di leave in sulle lunghezze. Procedo con l’asciugatura ciocca per ciocca aiutandomi con la tangle teezer blow styling come se fosse un comune pettine, accompagnando la spazzolata con il getto del phon, tenuto sempre a debita distanza, alternando aria tiepida e fredda.

OPINIONE PERSONALE:
Questa spazzola aiuta davvero molto le lisce ad ottenere un’ottima piega senza rovinare i capelli, infatti grazie alla sua composizione facilita e velocizza l’asciugatura, elimina l’effetto crespo e fa durare più a lungo la piega. Attenzione però a non usare questa spazzola sui capelli asciutti, essa infatti tirerà via i vostri capelli se la utilizzate in modo inappropriato: è una spazzola da asciugatura, pertanto va usata esclusivamente sui capelli bagnati. Personalmente adoro questa spazzola per come facilita l’impresa di sistemare i capelli da sole… io sono totalmente incapace nelle pieghe e avevo rinunciato a portare i capelli liscissimi prima di conoscere lei, adesso invece è amore… quasi non mi scoccio di asciugare i capelli, diventa davvero semplice e veloce e il risultato è voluminoso e naturale, ben lontano dai capelli piatti effetto piastra. I capelli risultano wow, morbidi, lucidi e totalmente privi di effetto crespo. Ho già detto che la adoro?

VOTO: 10+++

COSA DICE L’AZIENDA:
Dopo anni di lavoro nei saloni e la necessità di una spazzola per capelli rapida e facile che districa i capelli senza tirare e tirare, Shaun, parrucchiere londinese, ha avuto un “momento lampadina” nel 2003 e ha dato il via alla sua ricerca e sviluppo per il primo strumento professionale per capelli districante. Il marchio divertente è nato da una chiacchierata con una cliente nella poltrona del salone. Shaun voleva qualcosa di breve e orecchiabile … e cambiare l’ortografia di TEEZER piuttosto che di TEASER ha aggiunto un po ‘di energia in più alla sua idea. Tutto il duro lavoro è stato ripagato nel 2007, quando The Original è stato ufficialmente lanciato ed è stato rifornito nel negozio di High Street, Boots. Questo è stato un vero punto di svolta per il business in quanto ha offerto all’innovazione un sigillo di approvazione commerciale, ed è stato presto seguito con il lancio nelle catene di salone di alto profilo Toni & Guy e Regis. Nei 12 mesi successivi le vendite di professionisti e consumatori nel Regno Unito hanno mostrato una rapida crescita e Tangle Teezer ha iniziato a esportare pennelli in tutto il mondo. Nel corso del primo anno della società sono stati venduti ben 35.000 pennelli. Al momento, l’originale esisteva solo in due colori; rosa o nero. Si dice che il rosa sia stato prodotto solo perché la fabbrica ha esaurito la plastica nera. Davvero buffo.
Non fermandosi a una sola spazzola, Shaun ha continuato a inventare e nel 2010, dopo aver ascoltato il feedback dei clienti, ha creato due nuove spazzole per capelli; la Styler Compatta, una versione più piccola, a misura di borsetta, di The Original, e un pennello districante per bambini che possono contenere e utilizzare da soli, il Magic Flowerpot.
Il 2017 è stato l’anno in cui abbiamo festeggiato 10 anni di favolosi capelli. Lanciato The Original una decina di anni fa, abbiamo continuato a creare un marchio di spazzole per capelli in tre fasi!
Quest’anno abbiamo visto il lancio del nostro decimo prodotto (per coincidenza!) Chiamato Spazzola per la pettinatura. Seduto al passaggio 3, è perfetto per l’uso quotidiano o per portare il tuo stile a nuovi livelli. Per completare un anno di super successo, abbiamo anche vinto quattro premi di bellezza per Thick & Curly, The Original, Blow-Styling Round Tool e The Ultimate. Il viaggio di Tangle Teezer è stato emozionante; dai primi giorni in parrucchiere al suo momento ‘lightbulb’, alla progettazione e allo sviluppo della spazzola per capelli The Original e ai molti successi, riconoscimenti e innovazioni da allora – questa è la storia di Tangle Teezer.
(Tangle Teezer)

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!