PARLUX 385 POWER LIGHT IONIC CERAMIC

PARLUX 385 POWER LIGHT IONIC CERAMIC

Parlux 385 power light ionic & ceramic, è dotato di un nuovo motore K- LAMINATION by Ciaramella di maggiore durata e maggiore potenza. L' allegge

TEK SPAZZOLA OVALE GRANDE IN SETOLE DI CINGHIALE
ELBIDESIGN – Cappuccio Turbante Asciugacapelli in Bamboo
Tangle Teezer Ultimate
TANGLE TEEZER Spazzola per capelli Wet detangler
DECATHLON ASCIUGAMANO IN MICROFIBRA

Parlux 385 power light ionic & ceramic, è dotato di un nuovo motore K- LAMINATION by Ciaramella di maggiore durata e maggiore potenza.
L’ alleggerimento di tutta la componistica ha permesso di creare un asciugacapelli accezionalmente leggero. È dotato del dispositivo IONIC & CERAMIC, indispensabile per la salute e per l’eliminazione dell’elettricità statica del capello. È disponibile in 8 colorazioni. Conserva le principali caratteristiche di silenziosità (con silenziatore incorporato), bilanciatura e manegevolezza dei modelli modelli Parlux già affermati. ECO-FRIENDLY, il nuovo asciugacapelli e il packaging sono prodotti con materiali riciclabili. È disponibile il diffusore 385 come accessorio e il famosissimo SILENZIATORE MELODY SILENCER. Parlux 385 power light permette un’asciugatura e una messa in piega in tempi ridottissimi, ottimizzando così i consumi di corrente elettrica.

COSTO: 75,00€ (Circa)
ACCESSORI: 2 beccucci, griglia in ceramica removibile e anello di aggancio.
LUNGHEZZA CAVO: 3 metri
POTENZA: 2150W
VELOCITÀ SELEZIONABILI: 2
TEMPERATURE SELEZIONABILI: 4
VOLTAGGIO: 220-240 V
PESO: 700 grammi

DOVE COMPRARLO
– Amazon 👉🏻 “Parlux 385 power light ionic & ceramic”
– Negozi per parrucchieri

COME LO USO IO:
Raramente uso i beccucci e alterno aria tiepida e fredda al massimo della velocità.

OPINIONE PERSONALE:
È uno dei phon professionali migliori che abbia mai usato, è un apparecchio infatti che grazie anche al suo wattaggio è in grado di asciugare una chioma anche molto lunga come la mia, in tempi ristrettissimi. Il suo motore è di tipo AC, si deduce che abbia all’incirca una durata di 2200 ore, questo mi rasserena perché vuol dire che sarà con me per numerosi anni. I tempi di asciugatura oltre che eccellenti, sono anche efficientissimi grazie agli ioni. L’ emissione di ioni negativi infatti, idrata la chioma durante questa operazione. Il calore viene distribuito uniformemente su tutta la chioma, senza rovinare o seccare le lunghezze a causa dello stress termico, questo grazie alla griglia in ceramica. Visivamente confermo assolutamente che i capelli a fine asciugatura, siano molto più lucidi e brillanti. È estremamente pratico da utilizzare, maneggiare e anche riporre e ammetto, anche se banalmente, che adoro anche la lunghezza del suo cavo… di ben 3 metri! Questo infatti, mi consente molta libertà di movimento durante l’asciugatura. Apprezzo inoltre, che posso rimuovere la griglia posteriore del phon, così da liberarla da eventuali accumuli di capelli e polvere che a lungo andare potrebbero danneggiare un qualsiasi phon.

VOTO: 10

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!