TANGLE TEEZER FINE & FRAGILE

TANGLE TEEZER FINE & FRAGILE

TANGLE TEEZER Spazzola piatta Blow-Styling
DECATHLON ASCIUGAMANO IN MICROFIBRA
ELBIDESIGN – Cappuccio Turbante Asciugacapelli in Bamboo
Tangle Teezer Ultimate
PARLUX ALYON

Capelli sottili e fragili? ci pensa Fine & fragile la nuova spazzola firmata Tangle Teezer.

Capelli sottili è arrivata la rivoluzione! La nuova spazzola fine & fragile by tangle teezer è la risposta alle vostre esigenze.

DETANGLING: Districare è il primo dei 3 step per avere una chioma splendente. Grazie all’innovativa tecnologia dei denti a due lunghezze, la spazzola fine & fragile districa i capelli sottili e fragili con il minimo sforzo, senza rotture e danni, lasciando i capelli mordibi e lucenti.

Prezzo: 13 €

Dove l’acquisto?

  • In vendita presso shop on-line: LibellulaBio ( a fine articolo troverete codice sconto dedicato agli acquisti)
  • Bio profumerie fisiche

OPINIONE PERSONALE E DESCRIZIONE:

TANGLE TEEZER FINE & FRAGILE è una spazzola ideale per le chiome fragili, soggette alla rottura è alle doppie punte; la sua tecnologia con i morbidi dentini vi aiuterà a districare i capelli con dolcezza e delicatezza, a differenza delle altre Tangle, essa è dotata di dentini appunto più morbidi e che flettono con facilità, rispetto alla normale Tangle.
Trovo la sua forma ergonomica molto comoda, evita che la spazzola ti scivoli dalle mani mentre spazzolate i capelli.
È provvista di due serie di dentini, alcuni più corti ed altri più lunghi, disposti su due file parallele, la sua forma leggermente concava le permette di aderire alla cute, rispettandone la naturale forma. Un altro aspetto che ritengo degno di nota è la leggera levigatura al bordo, fatto in materiale antiscivolo.

Cosa cambia rispetto alle altre spazzole Tangle Detangling?
La tangle è conosciuta e rinomata per le spazzole, di questa tipologia ne esistono tre modelli, quindi cambia la spaziatura dei dentini non solo la caratteristica, più morbidi, ma anche la dimensione e Misura degli stessi, I dentini più morbidi evitano di spezzare i capelli, perché flettono sul nodo

Una raccomandazione: NON usate mai la spazzola con il phon, questo per evitare che i dentini si rovinino…e comunque non è la sua destinazione d’uso, esistono spazzole adatte per la messa in piega (per questo scopo c’è la Blow-Styling).
Mia figlia la adora, la uso soprattutto sui suoi capelli, lunghissimi e sottili.
In genere prima di spazzolarle i capelli da asciutti, sono solita applicare un balsamo leave-in che mi faciliti il compito di districare i nodi.

Ovviamente oltre che una buona spazzola come la Tangle, per evitare che i capelli si spezzino bisogna seguire una procedura particolare, che molti magari non ne hanno sentito parlare:

Quando pettinate i capelli (che siano lisci o ricci) iniziate dalle punte: prima separate i capelli in ciocche più piccole, ed iniziate per poi risalire piano piano verso la radice, questo modo di pettinare i capelli, vi aiuterà facilmente a districare i nodi ed a trovarne molto meno nella spazzola. Una Volta che avete sciolto tutti i nodi potete procedere a pettinare i capelli in modo classico “Dall’alto verso il basso”

Voto: 10

Ringrazio Valentina Titolare della Bioprofumeria LibellulaBio per avermi omaggiata di questa meravigliosa spazzola

Vi lascio il coupon sconto dedicato agli acquisti 

Codice Sconto del -15% RAPUNZELIBELLULA 

Il Coupon sconto è valido sul tutto il sito ad ESCLUSIONE dei seguenti marchi:
Eterea- Novexpert – Purophi – Couleur Caramel – Miss W – Michele Rinaldi e le erbe tintorie

La Storia Dell’azienda

Dopo anni di lavoro nei saloni e la necessità di una spazzola per capelli rapida e facile che districa i capelli senza tirare e tirare, Shaun, parrucchiere londinese, ha avuto un “momento lampadina” nel 2003 e ha dato il via alla sua ricerca e sviluppo per il primo strumento professionale per capelli districante. Il marchio divertente è nato da una chiacchierata con una cliente nella poltrona del salone. Shaun voleva qualcosa di breve e orecchiabile … e cambiare l’ortografia di TEEZER piuttosto che di TEASER ha aggiunto un po ‘di energia in più alla sua idea. Tutto il duro lavoro è stato ripagato nel 2007, quando The Original è stato ufficialmente lanciato ed è stato rifornito nel negozio di High Street, Boots. Questo è stato un vero punto di svolta per il business in quanto ha offerto all’innovazione un sigillo di approvazione commerciale, ed è stato presto seguito con il lancio nelle catene di salone di alto profilo Toni & Guy e Regis. Nei 12 mesi successivi le vendite di professionisti e consumatori nel Regno Unito hanno mostrato una rapida crescita e Tangle Teezer ha iniziato a esportare pennelli in tutto il mondo. Nel corso del primo anno della società sono stati venduti ben 35.000 pennelli. Al momento, l’originale esisteva solo in due colori; rosa o nero. Si dice che il rosa sia stato prodotto solo perché la fabbrica ha esaurito la plastica nera. Davvero buffo.
Non fermandosi a una sola spazzola, Shaun ha continuato a inventare e nel 2010, dopo aver ascoltato il feedback dei clienti, ha creato due nuove spazzole per capelli; la Styler Compatta, una versione più piccola, a misura di borsetta, di The Original, e un pennello districante per bambini che possono contenere e utilizzare da soli, il Magic Flowerpot.
Il 2017 è stato l’anno in cui abbiamo festeggiato 10 anni di favolosi capelli. Lanciato The Original una decina di anni fa, abbiamo continuato a creare un marchio di spazzole per capelli in tre fasi!
Quest’anno abbiamo visto il lancio del nostro decimo prodotto (per coincidenza!) Chiamato Spazzola per la pettinatura. Seduto al passaggio 3, è perfetto per l’uso quotidiano o per portare il tuo stile a nuovi livelli. Per completare un anno di super successo, abbiamo anche vinto quattro premi di bellezza per Thick & Curly, The Original, Blow-Styling Round Tool e The Ultimate. Il viaggio di Tangle Teezer è stato emozionante; dai primi giorni in parrucchiere al suo momento ‘lightbulb’, alla progettazione e allo sviluppo della spazzola per capelli The Original e ai molti successi, riconoscimenti e innovazioni da allora – questa è la storia di Tangle Teezer.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0