BQueen Linea Viso

BQueen Linea Viso

In questo articolo vi parlerò della linea Viso di BQueen, una linea Viso Antietà ideata e creata dalla nostra Elisabetta Rossi titolare della bioprofumeria “ScrignoBio”.

Che cosa ha di particolare questa linea Viso? e come è nata? scopriamolo insieme con questa piccola intervista:

Monia P.: <<Perché il nome Bqueen?>>
Elisabetta R:
<<B come BIO
B come (TO) BE, la traduzione inglese del verbo Essere, inteso da noi come VITA, ESSENZA, ESISTENZA, VIBRAZIONE, ENERGIA, SENSAZIONE, CONSISTENZA.
B come BETTA, Io, inguaribile sognatrice.
QUEEN per la Regina che ognuna di noi è.>>

Monia P.: <<Chi o Cosa ti ha portato l’ispirazione per la creazione della linea?>>
Elisabetta R: <<BQueen nasce dal sogno di offrire una skin-care completa ed efficace, che sia altamente performante e che assicuri il massimo dei risultati ad ogni tipo di pelle.
Desideravo un ritorno alle origini, alla cosmesi naturale delle nostre nonne, a quel momento della giornata in cui tutto si ferma, si lasciano impegni e preoccupazioni fuori dalla porta e ci si dedica a se stesse, coccolandosi con texture da sogno e profumazioni di altri tempi.>>

Monia P.: Come mai hai scelto come materie prime il Q10 ed la vite Rossa?
Elisabetta R: <<Ubiquinone (Q10) e Vite Rossa sono due ingredienti dalle molteplici funzioni: antiage, antiossidanti, anti radicali liberi ed elasticizzanti. Tutte proprietà che, insieme a quelle degli altri preziosi ingredienti con cui operano in sinergia, garantiscono risultati reali e visibili sulla nostra pelle.>>

Monia P.: <<In Futuro prevedi l’ampliamento della Linea? (qualche spoiler!!!)>>
Elisabetta R: << Non voglio rivelare troppo…….. >> e io di certo non rivelo nulla…….

Ora ritorniamo alla linea viso regale, la linea è composta da sei prodotti, li trovate in ordine di utilizzo qui sotto, ovviamente recensiti da me singolarmente, basta cliccare sulle singole immagini.

I prodotti BQueen sono a base di ingredienti naturali e di ingredienti da agricoltura biologica certificata.
Sono tutti SENZA derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA e profumi di sintesi.
Non contiene ingredienti di origine animale.

CRUELTY FREE
BQueen non è testata sugli animali ed è Made in Italy. I prodotti finiti ed i singoli ingredienti NON sono testati sugli animali.

NICKEL TESTED
Gran parte degli ingredienti vengono testati al nickel e ai metalli pesanti e risultano, come previsto dalla legge, inferiori al 0,000001 mp
Siamo in attesa delle certificazioni ufficiali.

PACKAGING ED ECO SOSTENIBILITA’
Nel pieno rispetto della natura, BQueen rinuncia al packaging secondario: per un approccio più ecosostenibile e per ridurre al minimo gli sprechi, non troverete i nostri prodotti all’interno di una scatola e potrete reperire tutte le informazioni sulle etichette e sul nostro sito.
Anche flaconi ed etichette sono eco-friendly: le etichette sono realizzate in polipropilene riciclato (PP), materiale della famiglia delle termoplastiche, che può essere rilavorato ed essere riciclato tre volte; così come i flaconi di detergente, acqua costituzionale e siero cremoso. Per contorno occhi, crema giorno e crema notte, abbiamo invece scelto un elegante packaging in vetro per aumentare ulteriormente l’ecosostenibilità.
Tutto il packaging, essendo nero, non deve essere sottoposto alla fase di sbiancamento, il che riduce ancora l’impatto ambientale della lavorazione.

Vi ricordo che i prodotti da me recensiti li trovate sullo shop on-line di “Scrigno Bio” vi lascio il coupon sconto qui sotto:

Codice Sconto: RAPUNZEL

Spesa Minima 15€ – Coupon sconto non valido sui prodotti in offerta – Non Cumulabile – Non Valido sui seguenti Brand: Purophi, Eterea, Turbliss, Bio et Caroube, Domus Olea Toscana, Gyeffe, e le full size Namur.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0