Invisibobble Original

Invisibobble Original

Il trucco magico di questo elastico invisibile risiede nella sua particolare forma che ricorda il filo del telefono. Adatto a ogni tipo di capelli, ri

DECATHLON ASCIUGAMANO IN MICROFIBRA
PARLUX 385 POWER LIGHT IONIC CERAMIC
TANGLE TEEZER Spazzola per capelli Wet detangler
Tangle Teezer Ultimate
ELBIDESIGN – Cappuccio Turbante Asciugacapelli in Bamboo

Il trucco magico di questo elastico invisibile risiede nella sua particolare forma che ricorda il filo del telefono. Adatto a ogni tipo di capelli, ridistribuisce la pressione attorno alla circonferenza della coda di cavallo in modo irregolare mantenendo fermi i capelli senza stringerli troppo né lasciare segni.
Ma i vantaggi di questo rivoluzionario elastico non finiscono qui! Non tirando i singoli capelli, potrai dimenticare il mal di testa. La superficie liscia dell’elastico invisibile è delicata sui capelli e previene la comparsa di doppie punte, dovute agli elastici che si attaccano ai capelli.
Grazie alla possibilità di indossarlo come un braccialetto alla moda, l’elastico invisibile è un accessorio elegante per quasi ogni occasione ma anche un’ottima soluzione per una giornata al mare o per praticare sport. Non assorbe nulla, non si rovina ed è sempre facile da sciogliere.
Troppo bello per essere vero? Provalo tu stessa e fai dell’elastico invisibile il nuovo migliore amico dei tuoi capelli!
Tutti i tipi di capelli.

PREZZO: 5,00€ (3 pezzi)

DOVE COMPRARLO:
– Store on line
– Negozi autorizzati
– Amazon 👉🏻 “Invisibobble”

MATERIALE: Plastica

Invisibobble

LA MIA ESPERIENZA D’USO:
Lanciati sul mercato nel 2013 in seguito ad una fortuita scoperta di Sophie, una studentessa universitaria (potete conoscere la loro storia sul sito ufficiale di Invisibobble), ora sono in commercio in più di 60 Paesi e sono un successo planetario… Ne esistono di tanti tipi: nano, più resistenti, sottili, profumati, per le bambine, mille colori e, naturalmente sono imitatissimi. Io ho provato gli Invisibobble classici e da più di un anno, legare i capelli per me è sinonimo di Invisibobble.
Invisibobble classico è stata una piacevole scoperta per me, questi elastici che ricordano il filo del telefono, mantengono le promesse e sono all’altezza delle attese. Pur deformandosi dopo qualche settimana di utilizzo continuo (notte e giorno non stop), è sufficiente aumentare il numero di giri e la coda rimane al suo posto nonostante i miei capelli siano lisci e fini, senza che sia necessario rifarla. Non tirano i capelli e stressano la cute facendo la coda, si tolgono (quando vuoi) semplicemente senza capelli strappati. Altro vantaggio notevole è la durata, seppur allargandosi Invisibobble, è utilizzabile per mesi e mesi, e per non perderlo basta metterlo al polso (ed è pure grazioso, sembra un braccialettino). Ho detto addio ai vecchi elastici che dopo qualche giorno non stanno al loro posto e al mal di testa da trazione che ogni tanto mi infastidiva, e il segno della coda (una volta sciolti e pettinati) è poco visibile se non assente… Unica nota negativa, la difficoltà a reperirli nei negozi fisici.
In confronto ad un’imitazione che ho provato, Invisibobble stravince in tenuta e durata.
Vi consiglio di provarli, ora poi che si avvicina l’estate con i bagni al mare, lago, piscina… essendo in plastica non si rovinano e si asciugano subito.
Per me è un mai più senza.

Invisibobble

Consiglio: per far tornare alla loro forma originaria gli invisibobble basta immergerli in acqua bollente per un paio di secondi

VOTO: 9 e mezzo

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!