Le Erbe di Janas – Maschera Capelli Crescione e Amla

Le Erbe di Janas – Maschera Capelli Crescione e Amla

Greenatural Maschera Capelli ACE
⚜Recensione – Shampoo BIO’S concentrato alla Calendula e Semi di Lino – Per Capelli Secchi o Trattati ⚜
HESH PHARMA Heenara Hair wash
BIOFFICINA TOSCANA Shampoo concentrato delicato
PARENTESI BIO SPIROLÌ – CREMA PER IL LEAVE IN DI BARBA & CAPELLI

Maschera dal potere rinforzante e anti caduta, adatta a capelli stressati e indeboliti. Massaggiata sulla cute, rinforza il bulbo pilifero, stimola la crescita dei capelli e ne previene la caduta. L’elevato potere antiossidante la rende adatta ai capelli spesso stressati da agenti atmosferici (sole, vento, sbalzi di temperatura…).

FORMATO E PREZZO: 50 ml (10,49 €) 125 ml (27,99 €)

PAO: Non indicato dall’Azienda

In vendita presso:

  • Sito Ufficiale le Erbe di Janas,
  • Golden East Store.it (Ricordati di usare il codice sconto che trovi in fondo all’articolo),
  • Bio profumerie on line e fisiche.

Certificati: Vegan OK, Italian Organic Cosmetic, Testato ai metalli pesanti <1 ppm

Nel Cronoprogramma Capillare rientra in Idratazione.

INGREDIENTI FUNZIONALI: Estratti di: Crescione d’Acqua, Amla, Topinambur, Elicriso, Olio Essenziale di Rosmarino e Olio Essenziale di Timo, Olio Lisato di Germe di Grano, Olio di Mandorle Sarde, Vitamina E, Aquaxyl, Lattato

Inci:?? Nasturtium officinale extract*, ??Emblica officinalis extract*, ??Helianthus tuberosus extract*, ?Cetearyl Alcohol**, ??Aqua, ?Isostearyl lactate**, ??Helichrysum italicum extract*, ??Prunus amygdalus dulcis oil*, ??Triticum vulgare germ oil*, ?Dicaprylyl ether**, ??Decyl glucoside**, ?Sodium Cetearyl sulfate**, ?Capryloyl glycine**,     ?Alcohol*,  ??Helianthus annuus seed oil*, Xylitylglucoside anhydroxylitol xylitol**, ??Glyceryl oleate**, ?Tocopherol**, ❤️Rosmarinus officinalis oil*, ❤️Thymus vulgaris oil*, ?Linalool°, ?Limonene°

*Ingredienti Biologici    ** Ingredienti D’ Origine Vegetale    °Allergene contenuto negli Oli Essenziali

❤️Rosmarinus officinalis oil*, ❤️Thymus vulgaris oil*: sono rossi perchè considerati allergeni per persone particolarmente sensibili

Modo d’uso:  La Maschera per capelli non è un sostituto del Balsamo, necessità di un lungo tempo di posa prima del risciacquo. Essa esercita un’azione nutriente, idratante e ristrutturante molto più intensa e profonda rispetto a un semplice Balsamo. Applicare questa maschera e sciacquarla dopo pochi 2 minuti o 5 equivale a gettare il prodotto. Applicare dopo lo Shampoo su capelli ben tamponati (anche sulla cute a seconda del tipo di capello e di trattamento che si vuole fare, massaggiando con movimenti circolari). Applicare sulle lunghezze e distribuire bene con le dita a mo’ di forchetta o utilizzare un pettine a denti larghi con delicatezza senza strappare e tirare i capelli. Il tempo di posa consigliato è di almeno 20 minuti, ma più il tempo di posa è lungo più ne trarrete grandi benefici dando modo ai principi attivi delle piante di penetrare nel capello. Risciacquare accuratamente. Per potenziare l’effetto della maschera si consiglia di raccogliere i capelli in un asciugamano caldo e inumidito. (Le erbe di Janas)

La mia esperienza d’uso: Ringrazio Golden East Store per avermi fatto provare questo prodotto.  Il prodotto si presenta in un vasetto di plastica trasparente con etichette dai colori pastello sui toni del verde, molto grazioso e dotato di tappo a chiusura ermetica su cui è scritto “fatto a mano in Sardegna”. Come per la sorella, la Maschera Idratante al Fico d’India e Zafferano (collegamento recensione), avevo aspettative altissime. Se guardate l’Inci, abbiamo estratti e oli di piantine e frutta rigorosamente bio in maggioranza, praticamente abbiamo solo attivi in questo prodotto.  La consistenza del prodotto è vischiosa ma si spalma bene sulla chioma umida e ci si accorge subito del potenziale di questo prodotto: basta poco prodotto e si ha molta resa. Il produttore consiglia pure di applicarla sulla cute e con ingredienti così, sicuramente è un’idea apprezzabile. Parliamo dell’aspetto olfattivo (dato dagli attivi vegetali e oli essenziali, nessun profumo aggiunto): erboso e permane qualche ora dopo il lavaggio. Per me che amo le erbette e i profumi naturali, la profumazione di questa maschera è molto gradevole. Il prodotto è da considerarsi una coccola curativa fitoterapica, quindi ho fatto una posa di un’oretta (usando cuffia da doccia e sopra un cappellino o asciugamano per impacchi) ma pose più lunghe sono sicuramente indicate e d’obbligo per chiome particolarmente disidratate. Il risultato al risciacquo era una chioma dissetata e morbida. Dopo averla sciacquata già sentivo i capelli soffici e dissetati: anche stavolta non mi ha delusa Erbe di Janas! Ho applicato il balsamo, concluso con risciacquo acido e asciugatura all’aria. Risultato? Ottimo, una chioma voluminosa e soffice.  Questo impacco fitoterapico di bellezza è eccezionale e consiglio di attenersi a quanto scritto dal produttore, i capelli con l’uso regolare sicuramente cambieranno d’aspetto. Non aspettatevi la solita maschera, è un prodotto assimilabile a un impacco erboso eccezionale, un trattamento di lusso, una coccola che disseta e non appesantisce.  Il prezzo è pienamente giustificabile per la qualità degli attivi e che si tratta di un prodotto artigianale. Me ne sono innamorata, consigliatissima.

VOTO: dieci e lode

L’azienda: “Janas ama la Natura e i prodotti che vengono dalla Terra, dal Sole e dall’Acqua. Il mio pensiero è che la Natura abbia le risposte a tutto, si devono scoprire, scovare e provare! Janas sono io, rappresenta ciò che faccio e ciò in cui credo. Janas è la mia Terra… la Sardegna.

Janas è uno stile di Vita, la convinzione che in Natura abbiamo tutto ciò che ci serve, dobbiamo solo cercarlo e sicuramente nel verde troveremo la risposta.

Sono innamorata dei miei prodotti, li ho scelti e selezionati uno a uno, vibrano di energia, l’energia della Terra. Molti mi dicono che le mie Erbe sono magiche, ed è vero perché hanno il potere di riconnetterci alla nostra essenza a ciò che noi siamo veramente, liberano il pensiero e improvvisamente ci accorgiamo che siamo tutti UNO, Noi, le Erbe, la Terra, l’Aria, il Cielo… siamo tutti NATURA.

Tecnologia pulita, Case Ecologiche, Energia Verde e infinita, Animali rispettati, Famiglia, Artigianato, Libera Cultura… Cibo puro, Erbe tra i capelli, Burri sulla pelle, Unguenti sul volto, Occhi che guardano al Futuro con la PIENEZZA del Presente… questo e ciò che vorrei. “

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0