Le erbe di Janas Elisir riequilibrante

 

Gli Elisir servono per tirar fuori qualcosa di creativo da se stessi e creare un prodotto costruito su misura per Noi.
Sono un pezzo del puzzle di tutti i nostri prodotti e con tutti possono essere utilizzati.
* Si possono usare puri a gocce, singoli o miscelati agli altri;
* per potenziare le Acque Floreali (Idrolati);
* per potenziare gli Oli Vegetali e i Burri;
* per potenziare i propri Spignatti domestici;
* per potenziare Maschere Viso o Impacchi per capelli

Un Flaconcino può potenziare fino a 200 ml di prodotto. La concentrazione è a vostra discrezione ed è in funzione del trattamento che si vuole eseguire.

Per un trattamento d’urto si consiglia di potenziare max 50 ml di prodotto.

Esempi:

* Un trattamento per stimolare la crescita dei capelli:  Acqua di Rosmarino 50 ml + Elisir Rinforzante, da erogare su cuoio capelluto pulito e frizionare, senza risciacquare. (L’Elisir si può anche usare puro, poche gocce da frizionare fino ad assorbimento).
* Un Trattamento per rinforzare i bulbi capilliferi e equilibrare la produzione di sebo:  Acqua di Rosmarino 50 ml o Acqua di Elicriso 50 ml + metà flaconcino di Elisir Rinforzante e metà flaconcino di Elisir Equilibrante per capelli grassi e con forfora (utilizzo come sopra).
(Erbe di janas)

DOVE ACQUISTARLO:
-Sito ufficiale erbedijanas.com
-Shop online
-Bioprofumerie

PREZZO: € 6,90
QUANTITÁ: 10 ml
CERTIFICAZIONI: VEGANOK
Ayurveda, Cruelty free
nickel cromo piombo e cadmio tested

INCI:
Avena sativa kernel extract*, Olea europaea leaf extract*, Cyperus rotundus extract*, Lavandula angustifolia extract*, Acohol*
*Ingredienti Biologici

SOSTANZE FUNZIONALI:
Estratti di: Avena, Olivastro, Nagar Motha, Lavanda:
La Nagar ha il potere di portare equilibrio alla cute regolando la produzione di sebo, l’Avena addolcisce e lenisce la cute secca, arrossata e con prurito. L’Olivastro in tutta la sua forza selvaggia apporta nutrimento e vigore, mentre la Lavanda calma e dona armonia. La cute sarà riequilibrata, fresca e profumata.
(Erbe di Janas)

COME LO USO IO: L’ho utilizzato per potenziare due impacchi idratanti per capelli in due diverse occasioni, la prima volta post henné in combo con la maschera al girasole di MaterNatura, la seconda volta con semplice gel aloe. In entrambi i casi ho avuto l’impressione che il siero avesse aggiunto maggior potere idratante all’impacco.

OPINIONE PERSONALE:
Sostanzialmente ritengo che si tratti di un buon prodotto (di cui devo ancora scoprirne le potenzialità quindi per me è sicuramente approvato), due soli appunti: – il profumo, non proprio gradevole che tra l’altro non permane sui capelli dopo l’asciugatura. Il packaging, avrei preferito un flacone dotato di dosatore conta/gocce per non rischiare di versare troppo prodotto ma nulla di irreparabile.

Anche per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo lo promuovo anche perché è necessario utilizzarne veramente qualche goccia per potenziare un impacco idratante di conseguenza durerà un bel po di tempo.

VOTO: 8 (solo perché devo studiare altre modalità di utilizzo)

In sanscrito Jana vuol dire Conoscenza e la conoscenza ci rende liberi, liberi di scegliere e vivere una Vita sana, vera ed in linea con i principi naturali.
Nella tradizione sarda le Janas (plurale di Jana) erano donne di potere, belle e molto piccole, per questo qualcuno le definisce anche fate, che vivevano in simbiosi con la natura ed i ritmi della terra che conoscevano l’arte della Guarigione e della Tessitura.
Le Erbe di Janas rappresenta un vero e proprio stile di Vita come ben spiegato nella pagina Filosofia.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0