LAMAZUNA Shampoo Solido Arancio

LAMAZUNA Shampoo Solido Arancio

NEBIOLINA SHAMPOO DOLCE CON PROTEINE
⚜️Recensione Weleda – Calendula – Babywash corpo e capelli ⚜️
Officina Umbra Shampoo per Capelli Chiari – Bioteko
Gyada Shampoo Anticrespo
Recensione Shampoo Delicato BIO aloe e mandorla HAND

Lo shampoo bio all’arancia di Lamazuna è una novità completamente ecologica e vegan per il lavaggio dei capelli secchi. Grazie alla sua forma solida, l’applicazione è molto semplice e pratica, il suo profumo è fruttato, piacevole e rinfrescante.
Lo shampoo solido è un prodotto innovativo, perfetto per gli amanti dell’ambiente: è ideale per ridurre gli sprechi (sia per quanto riguarda la confezione che per la quantità di prodotto da usare). Basta infatti inumidire i capelli e massaggiare il sapone per ottenere una perfetta detergenza!
Ultimo vantaggio, ma per questo non meno importante: l’uso di uno shampoo solido aiuta a ridurre il numero di lavaggi per mantenere i capelli puliti. Grazie ad esso, infatti, il capello non ingrassa velocemente come invece farebbe con l’uso di un detergente liquido tradizionale.

DOVE COMPRARLO:
– Bioprofumerie
– Siti internet

(Per i Vostri acquisti potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

PREZZO: € 12,50 (circa)
CONTENUTO: 55g
CERTIFICAZIONE: VEGAN (cruelty free)
– Obiettivo Zero Rifiuti

PAO: 12 mesi.

INGREDIENTI (INCI):
Sodium Cocoyl isethioniate, Decyl Glucoside*, Ricinus communis Oil*, Stearic Acid, Kaolin, Glycerin*, Montmorillonite, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed*, Limonene*, Linalol*
* certified organic

MODALITÀ D’USO:
Inumidire i capelli e la tavoletta di shampoo, passare direttamente sui capelli per creare una morbida schiuma, massaggiare e quindi sciacquare con acqua pulita.

OPINIONE PERSONALE:
Packaging carino e funzionale, soprattutto per chi viaggia, il prodotto infatti si presenta come una saponetta, appunto solida, color pesca. Il prezzo a primo impatto potrebbe sembrare un po’ alto ma considerate il fatto che essendo solido dura tantissimo, equivale a circa 2 flaconi di shampoo liquido.
Premetto che inizialmente ero un po’ scettica, sono abitudinaria e l’idea di dover utilizzare uno shampoo che non fosse liquido o al massimo in gel mi faceva storcere il muso.
Ho utilizzato lo shampoo esattamente come consigliato dal produttore Lamazuna; è stato necessario sfregare delicatamente lo shampoo solido sui capelli per produrre una morbida e setosa mousse dall’avvolgente fragranza fruttata, per niente stucchevole (passatemi il termine) anzi, molto piacevole; ho cute tendente ad ingrassarsi e lunghezze sane ma tendenzialmente secche e devo ammettere che dopo aver risciacquato il prodotto i miei capelli erano morbidi, puliti, cute fresca e perfettamente detersa. Ho atteso un paio di giorni prima di scrivere questa recensione proprio perché volevo valutarne anche la durata e, con mia grande sorpresa, capelli puliti per giorni ?
Concludo dicendo che, oltre a tutte le caratteristiche positive riscontraste in questo prodotto, le note agrumate hanno reso il momento dello shampoo una coccola rilassante.

Provare per credere

VOTO: 10

Siamo arrivati ​​ad un punto incredibile a Lamazuna, produciamo prodotti “Made in France” per ragioni ecologiche, che poi inviamo ai clienti in Nuova Caledonia!
Stiamo vincendo la nostra scommessa in Francia ed in Belgio, perché il mercato è lì, le copie stanno arrivando e va bene cosi! L’urgenza di ridurre la plastica nel bagno è importante oggi e non per domani, e dobbiamo muoverci subito, le grandi marche che inquinano le dobbiamo affrontare assieme e non possiamo contrastarli tutti da soli! Un altro vantaggio, le marche che ci copiano ci costringono a sfidarci sempre ed a fare sempre meglio!
Così oggi, con questa prima scommessa vinta, tutto ciò che vogliamo è che i nostri nuovi concorrenti-partner nella lotta contro lo spreco, siano lì anche per difendere un’etica nei confronti delle loro equipe e dei loro clienti, e non solo per un guadagno.

Perché da noi, l’Umano è al centro delle nostre creazioni tanto quanto l’obiettivo zero spreco

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 1