Bio’s Opuntia Gel – Linea Shine One

Bio’s Opuntia Gel – Linea Shine One

Gel con estratti naturali di FICO D'INDIA (ricco di polifenoli e mucilaggini con proprietà cicatrizzanti, anti-acne, e antiossidanti), ALGA SPIRULINA

BIO’S BALSAMO CONCENTRATO PER CAPELLI DELICATI
⚜Recensione – Shampoo BIO’S concentrato alla Calendula e Semi di Lino – Per Capelli Secchi o Trattati ⚜
Bio’s Maschera con Alga Spirulina – Linea Shine One
Bio’s Opuntia Milk Rinforzante Con Fico D’India – Linea Moon Light
Recensione Maschera Equilibrante (concentrato) al rosmarino e ortica per capelli grassi Bio’S

Gel con estratti naturali di FICO D’INDIA (ricco di polifenoli e mucilaggini con proprietà cicatrizzanti, anti-acne, e antiossidanti), ALGA SPIRULINA (con proteine, amino acidi, ed enzini dalle proprietà antiossidanti, elesticizzanti, anti age e tonificanti) e OLIO DI OLIVA (con acido oleico emolliente, fitosteroli antiossidanti e squalene, antinfiammatorio e lenitivo per la pelle) ROSMARINO e CAMOMILLA. La speciale formulazione rende il fluido un potente idratante per i ricci, lucidante per i capelli lisci, una fragranza odorosa odorosa per tutti i tipi di capelli , un riparatore naturale per l’epidermide (dopobarba, doposole) e un primer antiage. (Bio’s)

Dove Acquistarlo:
– Bioprofumerie fisiche
– Shop on-line
– Sito Ufficiale Bio’s

Prezzo: 12,90 € (Circa)
Contenuto: 200 ml
PAO: 6 Mesi
Certificazioni: Cruelty Free

Inci:
💚💚Aqua, Xanthan gum, 💚💚Glycerin, 💚Spirulina Platensis Powder💛Cocodimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, 💛Citrus sinesis peel oil expressed, 💚Rosmarinus officinalis Leaf Water, 💚Hamamelis Virginiana Leaf Water, 💚Opuntia ficus indica extract, 💚Capparis spinosa fruit extract, 💚Olea europaea leaf extract, 💚💚Maltodextrin, 💛Sodium benzoate, 💚Potassium Sorbate, 💚Sodium dehydroacetate, 💛Benzyl alcohol, 💛Limonene, 💛Eugenol, 💛Linalool, 💛Benzyl Benzoate, 💛Geraniol

Modo D’uso:

Se ne consiglia l’uso in aggiunta allo shampoo abituale, come base idratante e profumata per impacchi di erbe o per lo styling

Opinioni Personali e descrizioni:

Ringraziamo Daniela Dimita per averci dato la possibilità di provare in anteprima il prodotto e poter condividere con voi la nostra opinione.

Monia: 
Packaging in PET bianco, molto comodo e pratico il suo dosatore, semi trasparente, a pompetta, che con un solo gesto, ruotandolo ti permette di aprirlo e chiuderlo. Sul Fronte troviamo il logo, il nome della linea “SHINE ONE” e il disegno stilizzato del Fico D’india e Spirulina, protagonisti indiscussi di questo gel. La sua profumazione è intensa e ti avvolge con le sue note al Rosmarino, per affievolirsi leggermente dopo un po, la consistenza del gel la trovo ottima, ne troppo liquida ne troppo densa. Ho applicato il gel sui capelli di mio figlio, lasciandoli umidi per poi procedere all’asciugatura utilizzando il metodo del plopping. I Suoi capelli sono risultati leggeri, definiti e sopratutto molto voluminosi, quello che mi è piaciuto di più e che non appiccica i capelli, ne da quella sensazione di indurimento, come succede con il gel di aloe. Io invece ho usato il gel sui capelli asciutti, come leave-in giornaliero, essendo un gel e privo di olio è leggerissimo e non appesantisce i capelli e la sua profumazione rimane per l’intera giornata. Testerò il gel utilizzandolo in combo con lo shampoo, nella “Katiramania Wash”
Voto: 10

Amalia:
Packaging pratico e funzionale, l’Opuntia Gel è contenuto all’interno di un flacone tubolare in PET bianco dotato di erogatore “a pompa”, ciò consente di dosare il prodotto a seconda delle proprie esigenze evitando sprechi. L’etichetta curata nel dettaglio appare accattivante con serigrafia “pop art”, caratterizzata da forme geometriche; al centro i protagonisti della formulazione ovvero il fico d’india e l’alga Spirulina stampati in forma stilizzata.
Il prodotto si presenta appunto in Gel, ambrato e trasparente, dalla texture fluida e di facile assorbimento, un bust di Idratazione che lascia i capelli leggeri e decisamente voluminosi grazie anche alla presenza della famigerata Spirulina, alla quale attribuiamo l’alta percentuale di riuscita per questo scopo. Fragranza dal carattere deciso, si percepiscono calde note agrumate, frutto del solo connubio degli ingredienti che compongono la formulazione.
Ho utilizzato il gel come suggerisce il produttore dunque:
– Sul viso e sui capelli in aggiunta agli impacchi erbosi per potenziarne la resa. Oltre al risultato soddisfacente, per quanto riguarda la resa sulla pelle e sulla chioma, ha reso il composto a base di erbe ayurvediche più cremoso e compatto.
– Come Leave-in Sui capelli umidi prima dell’asciugatura il risultato è stato veramente ottimo. La chioma risulta morbida, lucida e corposa fino alle punte; durante l’applicazione ho avvertito anche il suo potere districante, ciò rende più facile la stesura in maniera uniforme.
– Come Styling per una applicazione quotidiana: la sua formulazione a base di ingredienti dal potere idratante, rende questo gel altamente performante pur restando delicato sulla chioma senza appesantire ne indurire ne creare l’effetto “appiccicoso”. Resta il fatto che utilizzarlo sui miei capelli lisci, esigenti, dalle lunghezze tendenzialmente secche, non gli rende giustizia. Ciò solo perché la mia chioma gradisce molto di più il Leave-in cremosi e al contrario non va molto d’accordo con i gel (per un utilizzo giornaliero) ma chiaramente questa è una caratteristica del tutto soggettiva
Nel complesso trovo l’Opuntia Gel shine on firmato Bio’s un prodotto poliedrico di ottima qualità. Promosso!!
Voto: 10

L’azienda:

BIO’s è un’impresa artigiana a conduzione familiare da cui nasce la linea cosmetica biologica. Io, Dania, sono artigiana da oltre venti anni, dapprima come ceramista e oggi impegnata a trasformare i frutti migliori della natura in materie prime pregiate.
BIO’S è amore per il territorio: ogni prodotto nasce selezionando solo l’eccellenza proveniente da agricoltura biologica. La lavorazione artigianale a km 0 avviene tra Umbria e Lazio, in quella zona chiamata Tuscia o Etruria.
BIO’S è sinonimo di collaborazione: per noi la collaborazione è la parola chiave, lo facciamo ogni giorno con i nostri fornitori, con altre aziende produttrici, con blogger, YouTuber, Instagramer, rivenditori o direttamente con i nostri clienti; persino la nostra farmacista è una splendida collaboratrice, tanto da formulare cosmetici sia per noi che per se stessa con un’altro marchio. Questo fa di BIO’S un grande gruppo di lavoro dove trovano spazio progetti, sogni ed idee lavorative di molte persone con molta attenzione per l’AMBIENTE. Nulla viene testato sugli ANIMALI. I nostri prodotti sono 100% NATURALI. Riteniamo sia fondamentale ed alla base della politica del vivere eco-bio.

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!