Gyada Cosmetics Mousse Detergente e Struccante

Gyada Cosmetics Mousse Detergente e Struccante

Gyada Cosmetics Mousse Detergente e Struccante è una soffice e corposa mousse, ideale per detergere e struccare il viso in un unico e semplice gesto.

Pelle Secca
Alia Crema Detergente Viso
Bio’s Burro Struccante
Zaffiro Organica Crema Viso idratante e rassodante con estratto di pomodoro
Tipi di pelle

Gyada Cosmetics Mousse Detergente e Struccante è una soffice e corposa mousse, ideale per detergere e struccare il viso in un unico e semplice gesto. Formulata con pregiati estratti vegetali di Lavanda, Camomilla, Ibisco e Bacche di Goji dalle proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti, e con delicatissimi tensioattivi per una detersione e rimozione del make-up da viso e occhi veloce ed efficace al tempo stesso. Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle miste. (Gyada Cosmetics)

Prezzo: 12,90 € (sito ufficiale)
Certificazioni: NICHEL TESTED <0.0001% – VEGAN – CRUELTY FREE – CERTIFICATO AIAB
Formato: 150 ml
PAO: 6 mesi
In vendita:

  • Bio profumerie fisiche
  • Bio Profumerie on-line

(Per i Vostri acquisti potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

INCI: Aqua, Disodium cocoamphodiacetate, Lavandula hybrida flower extract (*), Glycerin, Chamomilla recutita flower extract (*), Camellia sinensis leaf extract (*), Lycium barbarum fruit extract (*), Hibiscus sabdariffa flower extract (*),Sodium dehydroacetate, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium benzoate, Caprylyl glycol, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Phenethyl alcohol, Citric acid, Parfum. (*) da agricoltura biologica

Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES

Consigli d’Uso: agitare il flacone prima dell’uso. Massaggiare la mousse su viso e occhi e risciacquare con acqua. Ripetere l’operazione se necessario in caso di make-up.

Descrizione ed opinione personale:
La mousse detergente è contenuta in un flacone bianco dotato di erogatore a pressione e tappo trasparente.
Sulla parte frontale del contenitore viene impresso il logo di Gyada Cosmetics e la scritta Renaissance, circondato da un Rettangolo Viola.
Mi piace molto “la rosa dei venti” posta al centro, che richiama il colore principale, bianco e Viola, il tutto circondato da figure geometriche, cerchi e quadrati che si intersecano perfettamente creando dei disegni simmetrici. Sul retro della confezione troviamo scritte le indicazioni d’uso, le certificazioni, il PAO ed una breve descizione del prodotto, il quale è stato riportato all’inizio di questo articolo.

Come l’ho usato? Sinceramente è la prima volta che utilizzo una mousse ed ammetto che, per me, è stato difficile capire ed seguire le istruzioni d’uso in quanto poco chiare. Ad esempio non specifica se la pelle del viso deve essere asciutta oppure umida prima dell’applicazione. Quindi sono andata ad intuito, ho applicato la mousse sul viso asciutto, prelevando la quantità necessaria (due pushate) dell’erogatore.
La mousse è di colore bianco candido, assomiglia ad una meringa vanigliata ed anche in questo caso, come per il Detergente Scrub Micellare, ho trovato la fragranza un po troppo dolce e stucchevole.
Ho applicato la mouse massaggiandola su tutto il viso, compreso il contorno occhi, specifico che non ero truccata, ma comunque ho notato che il prodotto non brucia minimamente gli occhi.
Sulla pelle del mio viso (mista, che tende ad ingrassarsi, maggiormente sulla fronte, naso e mento) il prodotto risulta molto delicato.
Dopo il risciacquo la pelle era morbida e perfettamente detersa.
Lo consiglio a tutte, almeno per quanto riguarda la detergenza del viso mattutina, la prossima volta testerò il prodotto anche dopo essermi truccata.

VOTO: 9 (anche in questo caso per via della profumazione troppo accentuata)

Sostanze Funzionali:

  • Lavanda: ha proprietà antinfiammatorie apporta sollievo in presenza di acne, eczema e psoriasi, nelle irritazioni cutanee causate da punture d’insetti, eritemi solari e meduse.
    Inoltre è utile per tutti i tipi di pelle per il suo effetto riequilibrante/equilibrante sulle pelli miste e calmante su quelle sensibili
  • Camomilla: La camomilla possiede proprietà astringenti che la rendono perfetta per riequilibrare la pelle mista e grassa e che presenta impurità o acne. E’ inoltre antinfiammatoria e calmante, caratteristiche utili anche per le pelli sensibili e molto reattive o irritate, che presentano arrossamenti e in caso di reazioni allergiche cutanee.
  • Ibisco: L’ibisco è una pianta ricca di fitosteroli, flavonoidi, acido ascorbico, tannini, vitamine e minerali. Si devono anche aggiungere le sue proprietà antiossidanti, ottimi alleati per prevenire gli effetti dell’invecchiamento e i radicali liberi. Aiuta la pelle a mantenerla luminosa, morbida e liscia, ritarda la comparsa delle prime rughe.
  • Bacche di Goji: L’alto contenuto di vitamine, acidi grassi e sali minerali rende le bacche di Goji un nutrimento essenziale per mantenere la pelle giovane, ritardandone il precoce invecchiamento. Utilizzare regolarmente le bacche di Goji vi aiuta a favorire un’azione tonificante e rigenerante dei tessuti e la vostra pelle sarà luminosa e colorita.

L’azienda:

La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.
Per ottenere un prodotto di alta qualità, senza rinunciare ad una formulazione naturale, puntiamo tutto sulla fase di Ricerca & Sviluppo. Per la creazione di ogni prodotto questo è sempre il nostro passo più importante. Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici.

I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.

Perché Gyada?

Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.
La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.
Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!