Alia Crema Detergente Viso

Alia Crema Detergente Viso

Alia Skin Care Maschera Viso Esfolia&Illumina
Alia Shampoo Purificante
Alia crema capelli ristrutturante
ALIA Shampoo Nutriente
Alia Olio Corpo Emolliente

Alia Crema Detergente Viso ha una formula nutriente arricchita con olio extravergine di oliva e olio di mandorle dolci, per detergere la pelle con delicatezza, mantenendola idratata e morbida, grazie alle spiccate proprietà emollienti e lenitive dei suoi componenti. Ideale per pelli delicate e per un uso quotidiano. (Alia Skin Care)

Prezzo: 20,00 € (circa)
PAO: 12 mesi
Contenuto: 200 ml
Certificazioni: Cuertly free

Dove Acquistarla:

  • Sito Ufficiale
  • Bioprofumerie fisiche
  • Bioprofumerie Online (Specchio Verde – ScrignoBio – Libellulabio)

(Ricordiamo che potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

Inci: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Lauryl glucoside, Olea europaea oil, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, Aloe barbadensis leaf juice *, Stearic acid, Calendula officinalis flower extract *, Prunus amygdalus dulcis fruit extract, Argania spinosa kernel oil *, Phenethyl alcohol, Lactic acid, Caprylyl glycol, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Citric acid, Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

Uso: Spalmare una noce di prodotto sulla pelle umida, massaggiare e risciacquare. Utilizzare su un dischetto di cotone per rimuovere il trucco.

Opinione Personale:

La sua formulazione è arricchita con emollienti come l’olio d’oliva e l’olio di mandorle dolci. Deterge la pelle con delicatezza, mantenendola morbidissima al tatto.
E’ adatta anche ad un uso quotidiano, raccomandata specialmente per chi ha la pelle secca.
L’ho usata sulla pelle inumidita del viso massaggiando delicatamente fino a formare una leggera schiuma, la sua consistenza è cremosa e la sua profumazione è delicata. Non mi ha lasciato la pelle unta dopo l’utilizzo. Si può usare anche su pelle asciutta e rimuovendo la crema con un pad Bagnato. Come struccante non l’ho usato, anche perché non mi trucco e quindi in merito non posso esprimermi.

Voto: 10

Vediamo quali sono le sostanze funzionali:
– Olio di Oliva
– Olio di Mandorle dolci
– Calendula
– Olio di Argan
– Aloe Vera

I prodotti Alia Skin Care, sono naturali, costituiti da formule senza siliconi, parabeni, petrolati, OGM, SLES/SLE e derivati animali.

L’Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto. La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l’unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra… chi li ha visti una sola volta, li possederà per tutta la vita. (Goethe)

Alia è sinonimo del made in Italy per eccellenza. Il packaging e le profumazioni richiamano la Sicilia, madre patria della Dottoressa Debora Pollina, ritroviamo in ogni prodotto realizzato una parte di essa. Consiglio vivamente tutta la linea.

L’azienda:

La nuova linea “Alia skin care” nasce dalla creazione della Dott.ssa Debora Pollina, originaria di Trapani, laureata in Scienze e Tecnologie dei Prodotti Cosmetici ed Erboristici e successivamente in Farmacia. Da alcuni anni impegnata attivamente nel settore della cosmesi naturale e dell’integrazione alimentare.

“L’obiettivo della nuova linea cosmetica Alia skin care è di investire sulle risorse e sulle tradizioni del territorio realizzando prodotti di alta qualità, che si distinguono per l’elevata concentrazione di principi attivi, così come indica il significato del nome Alia “alto, sublime, elevato”. Una linea dedicata alla cura della pelle e dei capelli dove la purezza degli estratti vegetali si unisce alla ricerca scientifica di formule specifiche e la tradizione dell’arte della pittura su maiolica si sposa con un design moderno ed elegante”.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0