Bio’s Burro Struccante

Bio’s Burro Struccante,a base di olio di cocco che a contatto con la pelle riesce ad eliminare immediatamente anche il trucco più tenace da occhi e viso. Deterge in profondità lasciando la pelle morbida e idratata. Ideale per tutti i tipi di pelle. (BIO’S)

PAO: 6 Mesi
FORMATO: 30 ml
CERTIFICAZIONI: Cuertly Free – Made in Italy
PREZZO: 15,90 € (circa)

Modo d’uso: Inumidire il viso, prelevare una piccola quantità di prodotto e con l’aiuto di un dischetto o di un pad, eliminare il trucco con un leggero massaggio circolare.

INCI:
Aqua, Cocos nucifera seed oil, Butyrospermum parkii seed Butter*, Helianthus annuus seed oil*,Calendula officinalis extract, Sodium lauroyl sarcosinate,Benzyl alcohol, Ethylexylglyceryn,Tocopherol, Sodium dehydroacetate.
* Da agricotura biologica

Opinione personale e descrizione:

Premetto che sono rare le volte che mi trucco, praticamente solo nelle occasioni speciali. 
Non è un trucco molto complicato il mio: una semplice BB Cream, un Fard sulle guance e del mascara.
Ho la pelle del viso mista, intollerante a qualsiasi cosa ci applico sopra, è come avere la sensazione del viso non pulito, come si dice sono la classica ragazza acqua e sapone. (Ragazza per modo di dire!!!)

La sua consistenza è abbastanza solida, ma che con il calore della pelle si scioglie facilmente, trasformandosi in una sorta di olio.
Ho usato pochissimo prodotto (ne basta veramente poco, quindi una confezione vi dura moltissimo), applicandolo su una garza di cotone leggermente inumidita. Strofinato la pelle leggermente con delicatezza, partendo dapprima dagli occhi, lasciandolo, pochi secondi prima, adagiato, in modo che il burro si potesse sciogliere, poi completando il viso.
Con mia grande sorpresa il poco trucco rimasto a fine serata è perfettamente andato via. E finalmente anche il mascara che mi faceva dannare ad andarsene via è sparito completamente. Il prodotto è stato delicato sugli occhi, non ho avuto bruciori e non si sono arrossati. Sicuramente sarà un incentivo a truccarmi di più, ma conoscendomi non sarà così. E’ sicuramente un buon prodotto e lo consiglio vivamente. Ricordatevi che dopo aver usato il burro struccante, anche se per rimuoverlo avete usato un guanto o una spugna, bisogna procedere poi alla detersione del viso.

CONCLUSIONI:
• efficace nel rimuovere il makeup;
• delicato sugli occhi;
• ideale per pelli secche e delicate;
• con le dovute accortezze può essere usato anche dalle pelli miste e grasse; (avendo cura di utilizzare un tonico astringente)
• lascia la pelle morbida.

Voto: 9

Guardate l’efficacia di questo burro struccante in questa piccola dimostrazione Video.

L’azienda:

BIO’S è  un’impresa artigiana a conduzione familiare da cui nasce la linea cosmetica biologica.
La titolare Daniela, con esperienza artigiana da oltre 20 anni, dapprima come ceramista e oggi impegnata a trasformare i frutti migliori della natura in materie prime pregiate.
BIO’S è amore per il territorio: ogni prodotto nasce selezionando solo l’eccellenza proveniente da agricoltura biologica. La lavorazione artigianale a km 0 avviene tra Umbria e Lazio, in quella zona chiamata Tuscia o Etruria.
BIO’S è sinonimo di collaborazione: per noi la collaborazione è la parola chiave, lo facciamo ogni giorno con i nostri fornitori, con altre aziende produttrici, con blogger, YouTuber, Instagramer, rivenditori o direttamente con i nostri clienti; persino la nostra farmacista è una splendida collaboratrice, tanto da formulare cosmetici sia per noi che per se stessa con un’altro marchio.Questo fa di BIO’S un grande gruppo di lavoro dove trovano spazio progetti, sogni ed idee lavorative di molte persone con molta attenzione per l’AMBIENTE.Nulla viene testato sugli ANIMALI. I nostri prodotti sono 100% NATURALI. Riteniamo sia fondamentale ed alla base della politica del vivere eco-bio.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0