Gyada Cosmetics Detergente Scrub Micellare

Gel detergente di Gyada Cosmetics formulato a base di Lavanda, Tè Verde, Ibisco e Camomilla, dalle proprietà lenitive ed antiossidanti, in sinergia ad Amamelide e Timo dall’azione dermopurificante. Prodotto a basso potere schiumogeno ideale per la detersione quotidiana del viso, i microgranuli in cellulosa naturale in esso contenuti effettuano una doce esfoliazione dell’epidermide, favoriscono il ricambio cellulare e l’eliminazione delle cellule morte e delle impurità, laciando la pelle pulita, morbida e luminosa. (Gyada Cosmetics)

Dove Acquistarla:

  • Sito Ufficiale
  • Bioprofumerie fisiche
  • Bioprofumerie Online (EcobioChic – Bioeco Shop – AltroStile – Wingsbeat – Golden East Store – Scrigno Bio – LibellulaBio)

(Per i Vostri acquisti potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0.0001%
VEGAN
CRUELTY FREE
CERTIFICATO AIAB

Inci: Aqua, Glycerin, Lavandula hybrida flower extract (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Xanthan gum, Hamamelis virginiana leaf water, Salvia officinalis leaf water (*), Thymus capitatus herb extract (*), Camellia sinensis leaf extract (*), Hibiscus sabdariffa flower extract (*), Chamomilla recutita flower extract (*), Cellulose, Microcrystalline cellulose, Polyglyceryl-4 caprylate, Decyl glucoside, Diglycerin, Citric acid, Potassium hydroxide, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Sodium lauroyl glutamate, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Cocamidopropyl betaine, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Parfum. (*) da agricoltura biologica

Consigli d’uso: distribuire una piccola quantità di prodotto su tutto il viso, massaggiare delicatamente e risciacquare.

Come l’ho usato ed Opinione Personale.

È un gel delicato e si distribuisce facilmente sul viso dopo averlo inumidito.
I micro-granuli presenti all’interno del prodotto hanno una delicata azione scrubbante, infatti è risultato molto delicato sul mio viso e dopo averlo utilizzato la pelle non era arrossata.
Il prodotto, come si vede nel video, non ha un elevato potere schiumogeno, è quindi ideale per una detersione delicata quotidiana del viso. Oltre alla rigenerazione cellulare è risolutivo per evitare la formazione di punti neri.
Formulato con pregiati estratti vegetali di Lavanda vera, Tè Verde, Ibisco e Camomilla, dalle proprietà lenitive ed antiossidanti, in sinergia con Amamelide e Timo dall’azione dermopurificante, ha reso la pelle del mio viso morbida e liscia al tatto;
Questo gel detergente è molto delicato ma al contempo lascia la pelle pulita, morbida e luminosa.
Dopo il risciacquo la pelle rimane morbida e non ho avvertito la fastidiosa sensazione di pelle che “tira”.
La profumazione del prodotto però, almeno per me, è troppo dolce e vanigliata, preferisco delle fragranze più delicate.
Il profumo permane a lungo sulla pelle, assomiglia molto ad un crem caramel in fase di preparazione.

Voto 9 (non è un 10 solo per la profumazione troppo accentuata)

L’azienda:

La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.
Per ottenere un prodotto di alta qualità, senza rinunciare ad una formulazione naturale, puntiamo tutto sulla fase di Ricerca & Sviluppo. Per la creazione di ogni prodotto questo è sempre il nostro passo più importante. Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici.

I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.

Perché Gyada?

Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.
La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.
Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0