Gyada Cosmetics Detergente Scrub Micellare

Gyada Cosmetics Detergente Scrub Micellare

Bio’s Burro Struccante
Antos Tonico Astringente
Antos Oleo Latte
Biofficina Toscana Mousse Detergente alla malva
ESMERALDA LATTE DETERGENTE STRUCCANTE

Gel detergente di Gyada Cosmetics formulato a base di Lavanda, Tè Verde, Ibisco e Camomilla, dalle proprietà lenitive ed antiossidanti, in sinergia ad Amamelide e Timo dall’azione dermopurificante. Prodotto a basso potere schiumogeno ideale per la detersione quotidiana del viso, i microgranuli in cellulosa naturale in esso contenuti effettuano una doce esfoliazione dell’epidermide, favoriscono il ricambio cellulare e l’eliminazione delle cellule morte e delle impurità, laciando la pelle pulita, morbida e luminosa. (Gyada Cosmetics)

Dove Acquistarla:

  • Sito Ufficiale
  • Bioprofumerie fisiche
  • Bioprofumerie Online (EcobioChic – Bioeco Shop – AltroStile – Wingsbeat – Golden East Store – Scrigno Bio – LibellulaBio)

(Per i Vostri acquisti potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-SILICONES
NICHEL TESTED <0.0001%
VEGAN
CRUELTY FREE
CERTIFICATO AIAB

Inci: Aqua, Glycerin, Lavandula hybrida flower extract (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Xanthan gum, Hamamelis virginiana leaf water, Salvia officinalis leaf water (*), Thymus capitatus herb extract (*), Camellia sinensis leaf extract (*), Hibiscus sabdariffa flower extract (*), Chamomilla recutita flower extract (*), Cellulose, Microcrystalline cellulose, Polyglyceryl-4 caprylate, Decyl glucoside, Diglycerin, Citric acid, Potassium hydroxide, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Sodium lauroyl glutamate, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Cocamidopropyl betaine, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Parfum. (*) da agricoltura biologica

Consigli d’uso: distribuire una piccola quantità di prodotto su tutto il viso, massaggiare delicatamente e risciacquare.

Come l’ho usato ed Opinione Personale.

È un gel delicato e si distribuisce facilmente sul viso dopo averlo inumidito.
I micro-granuli presenti all’interno del prodotto hanno una delicata azione scrubbante, infatti è risultato molto delicato sul mio viso e dopo averlo utilizzato la pelle non era arrossata.
Il prodotto, come si vede nel video, non ha un elevato potere schiumogeno, è quindi ideale per una detersione delicata quotidiana del viso. Oltre alla rigenerazione cellulare è risolutivo per evitare la formazione di punti neri.
Formulato con pregiati estratti vegetali di Lavanda vera, Tè Verde, Ibisco e Camomilla, dalle proprietà lenitive ed antiossidanti, in sinergia con Amamelide e Timo dall’azione dermopurificante, ha reso la pelle del mio viso morbida e liscia al tatto;
Questo gel detergente è molto delicato ma al contempo lascia la pelle pulita, morbida e luminosa.
Dopo il risciacquo la pelle rimane morbida e non ho avvertito la fastidiosa sensazione di pelle che “tira”.
La profumazione del prodotto però, almeno per me, è troppo dolce e vanigliata, preferisco delle fragranze più delicate.
Il profumo permane a lungo sulla pelle, assomiglia molto ad un crem caramel in fase di preparazione.

Voto 9 (non è un 10 solo per la profumazione troppo accentuata)

L’azienda:

La mission di Gyada è semplice e limpida: offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali.
Per ottenere un prodotto di alta qualità, senza rinunciare ad una formulazione naturale, puntiamo tutto sulla fase di Ricerca & Sviluppo. Per la creazione di ogni prodotto questo è sempre il nostro passo più importante. Studiamo e testiamo le nostre idee per mesi, alla ricerca della perfezione assoluta e del dettaglio vincente. L’alta efficacia e qualità dei prodotti è sostenuta da formulazioni interamente naturali a base di estratti vegetali e biologici.

I prodotti Gyada Cosmetics non presentano: BHA-BHT-COLORANTI-EDTA-PEG-PARABENI-PETROLATI-SLES-SLS-SILICONI. Sono inoltre Nickel Tested.
Pensiamo ad ogni prodotto come ad un gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.

Perché Gyada?

Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.
La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano.
Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0