Kamelì Acqua profumata Corpo e capelli

Kamelì Acqua profumata Corpo e capelli

L’acqua profumata Kamelì è ideale sia per il corpo che per i capelli. A base di succo biologico di aloe vera, estratto di camomilla e idrolato di mirt

MUKKUDAL SARVODAYA – JAVADHU
PH BIO BALSAMO ALLA CAMOMILLA E ALOE VERA
ZEN STORE POLVERE DI MIELE
⚜RECENSIONE – Maschera Bio’s Capelli Secchi Cocco e Mandorle Dolci ⚜
MATERNATURA Maschera Capelli Ristrutturante ai Semi di Girasole

L’acqua profumata Kamelì è ideale sia per il corpo che per i capelli. A base di succo biologico di aloe vera, estratto di camomilla e idrolato di mirtillo svolge una preziosa azione idratante, lenitiva e rinfrescante. Quest’acqua racchiude in sé i toni delicati e freschi di bucaneve che si fondono con intense e avvolgenti note di ciclamino unite a lievi sfumature di violetta, pesca e latte di cocco.

  • Idratante
  • Ideale per corpo e capelli
  • Rinfrescante
  • Lenitiva
  • Note delicate di ciclamino unite a lievi sfumature di violetta, pesca e latte di cocco si fondono dolcemente con quelle di vaniglia mandorlata gourmand.

PAO: 12M
Prezzo: 11.50 €
Quantità: 100 ml

Dove Acquistarla:

  • Sito Ufficiale
  • Bioprofumerie fisiche
  • Bioprofumerie Online (Wingsbeat – AltroStile)

(Per i Vostri acquisti potrete usufruire dei codici sconto qui: “Codici Sconto” oppure nell’album presente sul nostro gruppo Facebook “Official Progetto Rapunzel Italia” )

No: PEG, EDTA, SLS, BHT, BHA, Propylen Glicole, parabeni, siliconi, petrolati.
Non testato sugli animali

Ingredienti: Aqua, Vaccinium Myrtillus Leaf Extract, Propanediol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-4 Caprate, Parfum, Chamomilla Recutita Flower Extract, Glycerin, Sodium Pca, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol , Benzyl Benzoate , Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde. Anisyl alcohol.
*Da agricoltura biologica
Da agricoltura biologica certificato ICEA. MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO.

Modo d’uso: Nebulizzare su corpo e capelli in ogni momento della giornata. Per potenziare l’effetto rinfrescante mettere il flacone in frigorifero.

La mia esperienza d’uso:

Ringrazio Kamelì per avermi fatto provare questo prodotto. L’acqua profumata Kamelì si trova in un pratico flacone di plastica con erogatore a spruzzo. Quest’acqua profumata è disponibile in sette deliziose varietà. L’etichetta della versione che ho provato, Kamelì acqua profumata sensuality, ha fondo rosso granata con fiori stilizzati geometrici bianchi, davvero graziosa. La profumazione è delicata e persiste per diverse ore dall’applicazione, attenuandosi ma senza sparire del tutto. La formulazione completamente priva di alcol non secca i capelli e la pelle anzi gli ingredienti presenti hanno un’azione lenitiva e idratante. L’ho utilizzato sulla pelle dopo la doccia e mi sono sentita avvolta da una nuvola di delicata dolcezza floreale, ho apprezzato la sensazione di delicata freschezza… Un altro uso che ho amato moltissimo è sui capelli, l’acqua profumata Kamelì li rende deliziosamente profumati e in più super soffici. Che dire, amo questo prodotto e secondo me con l’avvicinarsi dell’estate le acque profumate Kamelì sono un prezioso alleato da portare con noi anche in vacanza. Inoltre io in estate non sopporto i profumi con base alcolica, quindi farò scorta di queste meravigliose acque profumate… Poi come suggerito dal produttore, le terrò nel frigo, per sentirmi fresca e bella con un solo gesto! Mai più senza!

VOTO: 10 e lode

Ingredienti chiave:
Acqua di Mirtillo: le “Acque Aromatiche” sono il risultato, insieme agli oli essenziali, della distillazione in corrente di vapore di piante officinali fresche. Dalla distillazione delle piante derivano
quindi due sostanze: le acque aromatiche e gli olii essenziali. Mentre nell’olio essenziale si concentrano i composti liposolubili, nell’idrolato si concentrano quelli idrosolubili. L’acqua di mirtillo mantiene integre le proprietà della pianta officinale ed ha quindi proprietà antiossidanti e mostra buone capacità di promuovere la sintesi delle fibre di collagene. Svolge un’azione lenitiva
sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendone l’equilibrio, rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.
Aloe Bio: il succo di Aloe agisce principalmente come idratante cutaneo e lenitivo, ma possiede anche proprietà antifungine ed antimicrobiche. Come accade per i prodotti ricchi di mucopolisaccaridi, il gel di Aloe forma un film protettivo sulla pelle, che gli consente di svolgere la funzione di ottimo agente idratante. Tradizionalmente vengono attribuite all’Aloe proprietà cicatrizzanti, lenitive e disarrossanti. I fitocostituenti dell’Aloe sembrano inoltre essere in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
Estratto di camomilla: è l’ideale per pelli sensibili e delicate. È efficace come lenitivo contro arrossamenti, infiammazioni o contro le dermatiti seborroiche.

L’azienda:

Dietro il marchio Kamelì si trovano la passione e la ricerca di due persone cresciute accademicamente e professionalmente secondo i canoni del bio. Ogni formulazione rappresenta un equilibrio ragionato tra naturalità ed efficacia. L’utilizzo di ingredienti naturali, un’attenzione minuziosa ai bisogni dei clienti e l’assoluta assenza, all’interno dei prodotti, di elementi dannosi quali parabeni, paraffine, oli minerali, OGM, SLS e DEA rappresentano i capisaldi della filosofia aziendale.
La gestione della filiera produttiva è esclusivamente curata in seno all’azienda con metodi artigianali, in modo da garantire alti standard qualitativi a prezzi vantaggiosi. In tal modo è gestita anche l’attività di ricerca e sviluppo, che prende incessantemente spunto dalle esigenze di un mercato in continuo divenire.
Kamelì si trova nella bellissima Toscana, più precisamente a Pisa, città nella quale le due dottoresse in chimica farmaceutica, Giuliana Gagliardo ed Eleonora Piccinno, si sono conosciute per poi dare vita a questo splendido sogno che racchiude in sé tutti i valori intrinseci del “made in Italy”, da sempre sinonimo di qualità ai massimi livelli e di cura per i dettagli.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!