Recensione Shampoo capelli grassi Bio’s

Recensione Shampoo capelli grassi Bio’s

Shampoo concentrato purificante all’ortica e semi di lino (Produzione artigianale 100% vegan) Prezzo: 7€ circa Quantità: 200 ml Inci: Acqua,

⚜Recensione – Shampoo BIO’S concentrato alla Calendula e Semi di Lino – Per Capelli Secchi o Trattati ⚜
MATERNATURA Shampoo all’Enothera
La Saponaria Shampoo solido ai semi di lino
ALIA Shampoo Nutriente
BIOFFICINA TOSCANA Shampoo concentrato lisciante

Shampoo concentrato purificante all’ortica e semi di lino (Produzione artigianale 100% vegan)

Prezzo: 7€ circa
Quantità: 200 ml

Inci: Acqua, Aloe Barbadensis leaf juice*, Glycerin, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropylbetaine sodium cocoamphoacetate, Rosmarinus officinalis extract, Urtica Dioica extract, Salvia officinalis extract, Pamtheno, Hydrolized wheat protein, Inulin, Polyglyceryl -10 laurate, Lactic Acid, Linum usitatissimum seed oil, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis essential oil.
*Da agricoltura biologica.

Cosa dice il fabbricante:
“ Solo materie prime naturali, genuine e locali. Aiuta a prevenire la forfora ed è ideale per i capelli grassi. Ricco di preziosi estratti vegetali di SALVIA, ALOE, ROSMARINO, ORTICA, PANTENOLO E SEMI DI LINO.
Astringente e normalizzante, deterge e rinfresca tutta la testa, purifica la cute SENZA DANNEGGIARE L’ AMBIENTE. “

Modalità di utilizzo:
“ Essendo un prodotto concentrato se ne consiglia la diluizione. Il passaggio dai prodotti industriali a quelli naturali prevede un periodo transitorio nel quale il capello si disintossica dalle sostanze siliconiche. Questo shampoo può variare nel colore e nella densità con la temperatura, formando una leggera opacità: che è segno di naturalità e garanzia di qualità. “

Come l’ho usato io:
Nel mio spagishampoo Bio’s: 10 ml di shampoo + 150 ml di acqua. Il composto l’ho applicato e massaggiato principalmente in cute, e il tutto è bastato anche per una seconda passata.

Cosa ne penso?
La sua consistenza è molto liquida, ma al contrario di come pensavo inizialmente, fa invece abbastanza schiuma, da permettermi di detergere bene la cute. Il profumo è estasiante, prevalgono il rosmarino e l’ ortica ai semi di lino; ma in linea generale lascia un fantastico profumo di fresco e di pulito, che richiamano, o almeno mi ricordono, le tipiche caratteristiche della stagione autunnale. Mi complimento con Bio’s perché ha pensato in maniera geniale anche ai peckaging. Per quanto riguarda lo shampoo, il tappo non si svita, ne è un “apri chiudi”, bensì, con una leggera pressione del tappino verso destra, e con un sonoro “tip”, il prodotto è pronto all’utilizzo. Presenta un piccolo foro dove fuoriesce il prodotto, e questo ci garantisce di non sprecare prodotto in eccesso, al momento dell’utilizzo. Hanno pensato davvero a tutto, promosso a pieni voti.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!