✨RECENSIONE MASCHERA SCINTILLA BIO “LUCE DI…”

✨RECENSIONE MASCHERA SCINTILLA BIO “LUCE DI…”

  Nuovissima maschera per capelli di Scintilla Bio. Ideale per capelli castani. A base di mallo noce ed amla, dal lieve profumo di cacao. Il

⚜RECENSIONE – Maschera Bio’s Capelli Secchi Cocco e Mandorle Dolci ⚜
ALKEMILLA SHAMPOO LAVANDA E EUCALIPTO
PARENTESI BIO SPIROLÌ – CREMA PER IL LEAVE IN DI BARBA & CAPELLI
RECENSIONE EKOS PERSONAL CARE MASCHERA PER CAPELLI
RECENSIONE – COSNATURE – MASCHERA CAPELLI AVOCADO E MANDORLA

 

Nuovissima maschera per capelli di Scintilla Bio. Ideale per capelli castani.
A base di mallo noce ed amla, dal lieve profumo di cacao. Il castano dei capelli risulta vivo e corposo. Aiuta ad aumentare la brillantezza dei capelli castani e regala riflessi di luce. Ideale anche per ravvivare il colore dell’hennè (mallo noce, amla, nocciola etc) precedentemente applicato. Questa maschera per capelli, non copre i capelli bianchi e non può essere utilizzata su capelli decolorati.

⚜DOVE COMPRARLO:
– Bioprofumerie
– Siti internet
⚜ PREZZO:€ 13,90 (circa)
⚜ CONTENUTO: 250ml
⚜ CERTIFICAZIONE: AIAB – VEGAN
Cruelty Free
⚜PAO: 6 mesi

⚜ INCI (Ingredienti):
Ingredients: Aqua, Juglans Regia Shell Powder, Glycerin, Behenamidopropyl Dimethylamine, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Theobroma Cacao Seed Powder, Emblica Officinalis Fruit Powder, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Lactic Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sorbitan Caprylate, Benzoic Acid, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
* da agricoltura biologica

⚜ MODALITÀ D’USO:
Mescolare bene la maschera per capelli Scintilla Bio prima dell’utilizzo ed indossare dei guanti protettivi. Applicare uniformemente su cute e lunghezze, su capelli umidi o asciutti. Ricoprire con pellicola trasparente e lasciare in posa da 20 minuti a 60 minuti, a seconda dell’intensità del risultato desiderato. Risciacquare abbondantemente finchè l’acqua non risulta completamente trasparente. Procedere con il lavaggio. Si consiglia, per un migliore effetto, l’utilizzo dello shampoo Scintilla Bio per capelli castani.

⚜ COME LA USO IO E OPINIONE PERSONALE:
Scintilla “luce di…” propone 4 tonalità di maschera riflessante:
– Curcuma, Cassia e Rabarbaro per capelli biondi, al profumo di CAMOMILLA e spezie
– Lawsonia e Robbia per capelli rossi, al profumo di CANNELLA
– Mallo di noce ed Amla per capelli castani, al profumo di CACAO
– Indigo ed Amla per capelli neri, al profumo di LIQUIRIZIA
Io, essendo castana, ho utilizzato la maschera ideale per capelli castani a base di mallo noce ed amla, dal paradisiaco profumo di cacao (che permane per giorni). Ne sono rimasta molto soddisfatta ed estasiata sia dal risultato finale che dall’intenso e dolce profumo che mi ha accompagnata durante il trattamento e nei giorni successivi
Avendo un effetto puramente riflessante non ha il potere di coprire i capelli bianchi ma l’effetto, in tutte le sue sfumature, si mantiene per i 2/3 lavaggi successivi, ovviamente molto dipende dal tipo di capello quindi l’ideale sarebbe ripetere l’operazione 2/3 volte al mese.
Questa maschera nasce come trattamento preshampoo ed io l’ho utilizzata esattamente come consiglia il produttore. Risulta molto densa e pastosa quindi vi consiglio di mescolare bene prima dell’uso con del gel aloe ed utilizzare i guanti protettivi (macchia solo le mani non macchia la pelle del viso). Ho dunque applicato su cute e lunghezze a capelli umidi (può essere applicata anche su capelli asciutti ma secondo me è meglio inumidirli altrimenti non riuscite a stenderla bene e tende a seccarsi sui capelli asciutti). Ho avvolto il capo con pellicola trasparente, indossato un cappellino di lana e lasciato in posa circa 1 ora. Finito il tempo di posa ho risciacquato abbondantemente finchè l’acqua non risultava completamente trasparente, procedendo successivamente con una leggera passata di shampoo (diluito) solo in cute, balsamo e leave-in.

Cosa contiene:
* Olio di girasole bio. Dal fiore che guarda sempre il sole, un olio ricco di vitamina E, dal potere antiossidante e che dona ai tuoi capelli morbidezza e lucentezza.
* Olio di argan bio. Autentico elisir dell’eterna bellezza, le sue molteplici meraviglie donano ai tuoi capelli idratazione, lucentezza, morbidezza unica, setosità, districabilità, e non per ultima, un’azione rinvigorente del fusto.
* Questo è un segreto di lucentezza per i tuoi capelli, perché li rende luminosi…e brillano! Piccola curiosità: è chiamata uva spina indiana, viene da lontano e la sua polvere ha moltissimi utilizzi, esclusivamente per capelli scuri. È un ottimo condizionante, anticaduta e stimolante della crescita.
* Mallo di noce. Un tocco di luce castana che esalta il tuo adorato colore dandogli nuova brillantezza.
* Gli aminoacidi, le sostanze minerali e le vitamine contenuti nel cacao sono un vero toccasana per i tuoi capelli perché non solo idratano e proteggono, ma li rendono anche più voluminosi, morbidi e splendenti. E poi ha un profumo così buono…!
* In più…estratto vegetale di aloe bio!

 

 

Il castano della mia chioma risulta vivo e corposo. Capelli morbidi, brillanti, puliti, definiti e MOLTO PROFUMATI

⚜ VOTO: 10

COMMENTS

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar
    dora 8 mesi

    Mi hai fatto venir voglia di acquistarla! Ancora non l’ho provata ma il profumo è davvero fantastico! Vista la quantità di oli la posso considerare I o N? Grazie mille

  • NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!