MUKKUDAL SARVODAYA – JAVADHU

MUKKUDAL SARVODAYA – JAVADHU

  La dolce fragranza della polvere di Javadhu Mukkudal Sarvodaya evoca l'armonia mentale, aiutando lo spirito nelle sessioni di yoga e meditaz

Maternatura Cristalli Liquidi
Gyada Spray Volumizzante
ALKEMILLA Olio Solare Protezione CAPELLI Spray
BisouBio Shampoo all’ortica
ALKEMILLA MASCHERA LUCIDANTE AL MIRTILLO

 

La dolce fragranza della polvere di Javadhu Mukkudal Sarvodaya evoca l’armonia mentale, aiutando lo spirito nelle sessioni di yoga e meditazione. Chiamato “Il profumo del Paradiso” è anche un forte afrodisiaco. Fin dall’antichità è utilizzato da Re, nobili e sacerdoti, con la sua fragranza divina e spirituale dona pace mentale e relax.

DOVE COMPRARLO:
– Shop online

PREZZO E CONTENUTO:
6g – €5,99 (Circa)

PAO: Fa fede la data di produzione riportata sulla confezione alla denominazione “Pkd.Date”.

Nb.: IL PRODOTTO SCADE DOPO 6 MESI DALLA DATA DI PRODUZIONE

CERTIFICAZIONE: /
Priva di profumi artificiali o additivi chimici, questa polvere è al 100% naturale.

INCI (Ingredienti):
Santalum Album (Sandalwood) Extract, Rosa Damascena (Rose) Extract, Jasminum Officinale (Jasmine) Extract, Jasminum Sambac (Mogra) Extract, Santalum Album (Sandalwood) Essential Oil, Flowers Extracts

CARTA D’IDENTITÀ:
Qualità
100% puro e naturale, qualità cosmetica
Paese di origine
India 🇮🇳

MODALITÀ D’USO:
– Come profumo per il corpo, prendere una piccola quantità di polvere e mescolarla con acqua di rose nel palmo della mano, applicare il composto così ottenuto sul corpo.
– Come profumo per impacchi e maschere, aggiungere una piccola quantità di polvere alla pastella prima dell’applicazione sui capelli o viso.

COME LA USO IO E OPINIONE PERSONALE:
Come riportato sul sito Golden East Store Javadhu è un’antica fragranza utilizzata da migliaia di anni nel sud dell’India. I Sithars (Sagas) che vivono in Tamil Nadu, hanno formulato questa fragranza mescolando sapientemente sandalo, olio di sandalo, fiori ed erbe. Questa fragranza è stata formulata in antichità per aiutare il corpo e la mente nelle pratiche spirituali.
Al giorno d’oggi viene utilizzata come profumo naturale per il corpo, non irrita la pelle e permane a lungo durante il corso della giornata. Utilizzato nelle pastelle di hennè, impacchi e maschere viso aiuta a rendere la posa più rilassante, donando calma al corpo e alla mente. Inoltre il suo dolce profumo di sandalo e fiori aiuta nascondere il forte odore dell’hennè.

Io l’ho utilizzato anche sui capelli umidi prima dell’asciugatura, applicando una piccola quantità di polvere disciolta in qualche goccia di acqua di rose, tamponandola sulle lunghezze e successivamente ho applicato il cocosilicone come Leave-in. Vi consiglio di non utilizzarlo in questo modo se il vostro Leave-in abituale ha già una fragranza forte o rischiereste di ottenere un risultato poco piacevole. Juvadhu infatti ha un profumo dal carattere forte e ben definito che permane sui capelli anche dopo l’asciugatura senza risultare pungente, stucchevole o “nauseante”.

Ogni Donna dovrebbe avere una bottiglietta di Acqua di Rose e JUVADHU!! Ve lo straconsiglio ❤

VOTO: 10 e Love

L’Azienda:
Il governo indiano, ha istituito la “KHADI & VILLAGE INDUSTRIES COMMISSION” per fornire aiuti finanziari a quei Sangh che sono diffusi in tutta l’India.
AMBASAMUDRAM SARVODAYA SANGH è l’istituzione della COMMISSIONE INDUSTRIA KHADI E VILLAGE direttamente decentralizzata dal Tamil Nadu Sarvodaya Sangh, Tiruppur e ulteriormente biforcata da Tirunelveli Sarvodaya Sangh nell’anno 01.04.1977, con l’unico obiettivo di promuovere le Industrie Khadi Village nelle aree rurali nei dintorni di Ambasamudram Block, distretto di Tirunelveli. Il Sangh è certificato dalla Khadi Village Industries Commission nel 1977 e si avvale di fondi da KVIC per l’implementazione di vari programmi. Il Sangh è registrato ai sensi della legge sulla registrazione e funziona sotto la direzione dei membri del comitato direttivo che comprendono i lavoratori stessi.

La “missione” di Ambai Sarvodaya Sangh è dunque quella di Stabilire un Sarvodaya Ordine sociale libero da tutte le forme di sfruttamento, basate sulla verità e sulla non violenza attraverso Gramodyog e altri programmi basati sull’ideologia Gandhiana.
Migliorare lo standard sociale economico delle popolazioni rurali.
Per alleviare la povertà e migliorare le condizioni di vita e l’unità tra gli abitanti del villaggio e in generale lo sviluppo rurale attraverso l’attuazione del programma della commissione Khadi & Village Industries (Govt of India).

COMMENTS

WORDPRESS: 0
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!