HANDS ON VEGGIES Organic Repair & Care Shampoo Pumpkin & Argan

HANDS ON VEGGIES Organic Repair & Care Shampoo Pumpkin & Argan

  Detergente ecobio per capelli ad effetto riparativo con olio di argan ed estratto di zucca Se hai i capelli spenti, danneggiati, privi di

LAMAZUNA Shampoo Solido Arancio
Alia Shampoo Purificante
BIOMARINA SHAMPOO SEBO-NORMALIZZANTE
RECENSIONE SHAMPOO LUXURIOUS NONIQUE
La saponaria Shampoo Purificante pre tinta Avatara

 

Detergente ecobio per capelli ad effetto riparativo con olio di argan ed estratto di zucca

Se hai i capelli spenti, danneggiati, privi di lucentezza e semplicemente noiosi, hai bisogno di uno shampoo che ripari la stuttura dall’interno e rigeneri il capello, lasciandolo nuovamente fresco e luminoso, eliminandone il grigiore e la piattezza.
Cosa abbiamo scelto per la creazione di questo prodotto? Olio di argan ed estratto di zucca, che, insieme, riparano il capello, lo rendono morbido e luminoso, eliminando la secchezza.
I fermenti di zucca hanno un’importante effetto idratante e riparativo, lisciano il capello, eliminando il fastidioso effetto crespo. L’olio di argan, invece, è stato scelto per il suo effetto rinforzante, protettivo e illuminante.
* Tipo di capelli: danneggiati, con doppie punte, secchi, spenti e crespi, ma anche normali, che hanno bisogno di una cura extra, ad esempio dopo il mare o la piscina
* Effetto: rinforzante, nutriente, illuminante e protettivo
* Consistenza: piuttosto liquida per una migliore distribuzione e schiumatura: si prega di agitare bene prima dell’uso e prestare attenzione alle dosi
* Profumazione: 100% naturale, un aroma fresco e con note fiorite
* Agenti conservanti: abbiamo usato solamente biofermenti non sensibilizzanti che, oltre a conservare il prodotto in modo completamente naturale, si prendono cura della pelle, senza irritarla
(Hands on Veggies)

DOVE COMPRARLO:
Bioprofumerie
Shop on Line
Sito ufficiale Hands on Veggies.it

CONTENUTO E PREZZO:
150 ml: € 8,99 (Circa)
50 ml: € 3,99 (Circa)

CERTIFICAZIONI: Cruelty Free & Vegan – Ecogea Organic

PAO: 6 Mesi

INCI:
Aqua*, Anthemis Nobilis Flower Water*/*, Coco Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate*, Lactobacillus Ferment*, Polyglyceryl-10 Laurate*, Sodium Coco Glucoside Tartrate*, Citric Acid, Glycerin*/*, Lactobacillus/Pumpkin Fruit Ferment Filtrate, Sodium Cocoyl Glutamate*, Argania Spinosa Kernel Oil*/*, Viola Tricolor Extract/*, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Pisum Sativum Peptide*, Xanthan Gum*, Lactobacillus*, Persea Gratissima Oil*/*, Urtica Dioica Leaf Extract/*, Cocos Nucifera Fruit Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*/*, Humulus Lupulus Extract, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Rice Protein*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Parfum (Essential Oils)/, Limonene*, Citronellol*, Geraniol*, Linalool**.

* Ingredients from natural origin (98%)
** Ingredients from organic agricultural source (12%)
* Components from natural essential oils

PRINCIPI ATTIVI:
Fermenti di zucca
Olio di argan
Idrolato di camomilla romana
Estratto di luppolo
Estratto di ortica

MODO D’USO:
Basta una nocina di prodotto per la detergenza di tutti i capelli. Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e quindi sciacquare con acqua pulita.
(Hands on Veggies)

COME L’HO UTILIZZATO IO:
Due passate, diluito con acqua come di consueto (8 ml di shampoo in 100 ml di acqua); avevo in posa olio su cute ed ha funzionato egregiamente.

OPINIONE PERSONALE:
Packaging semplice, il prodotto è contenuto in un tubetto ecologico, l’azienda infatti utilizza confezioni create con un polimero derivato dal riciclo della canna da zucchero, un prodotto ecosostenibile e riciclabile, che pesa meno sull’ambiente rispetto alla plastica tradizionale…scelta che personalmente apprezzo tantissimo 🌺
Pattern decorativo artistico che richiama gli ingredienti chiave del prodotto, in questo caso la zucca che predomina nelle sue forme dal colore arancio come se fosse un dipinto di Olio su tela.
Lo Shampoo risulta delicato sulla mia cute leggermente grassa, sensibile e che si irrita facilmente, seccandosi.
Non fa molta schiuma ma deterge bene senza creare quel fastidioso ”effetto swish” lasciandomi i capelli perfettamente puliti per due giorni (escluso quello del lavaggio) senza seccare.
Dopo il passaggio del solo shampoo, la mia chioma era soffice più del solito, questo mi accade raramente, purtroppo spesso gli shampoo mi “sgrassano” un po’ troppo.
La profumazione dalle note floreali è fresca e non invadente. Non permane sui capelli.
Così come suggerisce l’azienda questo shampoo è Ideale per capelli danneggiati, essendo ricco di principi attivi ristrutturanti fornisce un valido aiuto per rinforzare la struttura del capello e agire contro le doppie punte, accompagnato chiaramente ad una Hair-Care completa

VOTO: 10

Nicole e Lisa sono le menti tecniche del progetto. Specializzate nella creazione di cosmetici naturali puri, lavorano alle ricette di ogni prodotto prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio e alla scelta di ingredienti puri e di qualità. Dopo essere entrate nel mercato della cosmesi ecobio e vegan con il loro primo brand PURE SKIN FOOD, hanno cercato la possibilità di creare una nuova marca…ed è così che sono entrate in contatto con Alice & Carina. Specializzate da tanti anni nella vendita di cosmetici naturali e sempre a stretto contatto con i clienti, ne conoscono le esigenze e i gusti ed essendo anche loro grandissime amanti dei cosmetici ecobio, hanno avuto l’esigenza di creare qualcosa di speciale: per questo erano alla ricerca di persone professionali e affidabili, che potessero dare vita alla loro idea. Proprio da Alice e Carina è nata la visione di un brand innovativo, con gli ortaggi come protagonisti indiscussi.
Mersiha (a sinistra) è invece la mente creativa, la persona con un meraviglioso gusto in fatto di grafica, a cui basta dare un imput per far nascere un sito esteticamente piacevole e dalla navigazione divertente.
Per creare un prodotto dal design originale e unico, è stato necessario affidarsi a chi, l’artista, lo fa di professione. Ecco entrare in gioco la tatuatrice Carola e la designer Sabrina dello studio creativo DeCasa di Graz. Insieme, hanno creato delle vere e proprie opere d’arte, stilizzando le verdure protagoniste di ogni prodotto!

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!